piccola_18 ha scritto:la prima volta che scrivo qui...
ero triste pure prima, ma ora veramente la tristezza è diventato un peso enorme..non posso ne anche spiegare tutt i motivi perche mi viene da piangere...

Ally ha scritto:rieccomi ma stà volta il motivo è veramente più grande di me.non mi sarei mai augurata di dover scrivere per questo motivo.l'assenza improvvisa di una persona cara cosi giovane non si può accettare. mi sembra un brutto sogno dal quale ahime sò di non potermi più svegliare. ricordo la sua voce l'ultima volta che l'ho sentita e mi assilla il fatto che non mi sia soffermata a parlare con lei sapendo che stava soffrendo....ora non c'è più è li sola dentro quella bara fredda in attesa che il fuoco cancelli ogni traccia della sua vita terrena...e io aspetto aspetto il momento nel quale mi possano dire che sia stato solo un brutto sogno.....

rieccomi ma stà volta il motivo è veramente più grande di me.non mi sarei mai augurata di dover scrivere per questo motivo.l'assenza improvvisa di una persona cara cosi giovane non si può accettare. mi sembra un brutto sogno dal quale ahime sò di non potermi più svegliare. ricordo la sua voce l'ultima volta che l'ho sentita e mi assilla il fatto che non mi sia soffermata a parlare con lei sapendo che stava soffrendo....ora non c'è più è li sola dentro quella bara fredda in attesa che il fuoco cancelli ogni traccia della sua vita terrena...e io aspetto aspetto il momento nel quale mi possano dire che sia stato solo un brutto sogno..... Crying or Very sad

23 ha scritto:Ally ti sono molto vicina, se hai bisogno io ci sono![]()
piccola_18 ha scritto:ally...mi dispiace tantissimo...se hai bisogno di qualcosa...lo sai che ci sono

*stellina87* ha scritto:Ma questo non è niente in confronto a quello che è successo oggi...
Torno a casa dal lavoro e vengo accolta da una brutta notizia... "Lo zio se n'è andato".... Erano 2 mesi che penava...sapevamo che questa volta non ce l'avrebbe fatta...ma quando accade, non si è mai abbastanza pronti...[/b]

Ally ha scritto:*stellina87* ha scritto:
Ma questo non è niente in confronto a quello che è successo oggi...
Torno a casa dal lavoro e vengo accolta da una brutta notizia... "Lo zio se n'è andato".... Erano 2 mesi che penava...sapevamo che questa volta non ce l'avrebbe fatta...ma quando accade, non si è mai abbastanza pronti...![]()
tesoro ti sono vicina...ahimè ora siamo sulla stessa barca.....sosteniamoci a vicenda....

Visitano il forum: Nessuno e 0 ospiti