Utenti Collegati:

Tristezza che vieni

Per parlare di tutto...

Messaggiodi _*Elisa*_ il 16 ago 2007, 18:03

Grazie PAPERINO...accetto molto volentieri il tuo abbraccio... :avvicinati:

"Vale per l'Amore ciò che vale per l'Arte. Chi sa amare solo l'Immenso è più povero e meschino di chi conosce solo l'amore per il Minimo."
Herman Hesse
_*Elisa*_
Nuovo Amico
Nuovo Amico

Messaggiodi **Moma** il 26 ago 2007, 21:07

E' stata una bella domenica....però ora....tristezza in arrivo.... :sob:
Mai,non mollare mai,se non ce la fai,tieni duro e aspetta quel momento prima o poi,finch� vita avrai,non mollare mai,manda avanti il cuore che domani vincerai!
**Moma**
Community Manager
Community Manager

Messaggiodi Venere Blu il 29 ago 2007, 16:03

Oggi sono triste perchè..so che lei è ancora troppo arrabbiata con me...so che le ho fatto del male, io lo so! Ma se solo riuscisse a guardare un po' più a fondo dentro i miei occhi come io sono riuscita a guardare nei suoi, vederebbe anche tutto il male che lei ha fatto a me!! Forse in modo più lieve, "sottinteso", ma non certo meno doloroso...è stato come se mi fosse arrivato uno schiaffo..un enorme e potente schiaffo in pieno viso!! Ma perchè non vuol capire che questa non è una gara a chi soffre di più?! Non c'è nessuna differenza, la tristezza, l'amarezza, il dolore..sono sempre stati gli stessi. Mi è costato troppo, ho fatto fatica, ma dovevo parlare, dovevo dire...!!! Lei voleva la sincerità, ed il mio essere sincera è anche questo. Come tutti, io non sono una persona a comando; posso avere anch'io un carattere, degli umori, le mie sfaccettature? Ho anch'io i miei difetti, oltre alla mia dolcezza...ho sbagliato, è vero...forse le ho mostrato solo il lato amico di me stessa..e adesso che ha scoperto tutto l'insieme non le piace! Non riesce ad accettare, forse, che io sia una persona come le altre, fatta di carne e sangue, e non un robottino di circuiti! Forse non sarò la-sua-amica-speciale, la ragazza che credeva fossi..ma non ce la facevo più a nascondermi dietro finte debolezze solo per farle un favore, per mostrarmi ai suoi occhi come l'amica perfetta, l'amica che ha sempre desiderato...sarei stata falsa. Perciò non sono affatto pentita per quello che ho detto, mi fa male, ma pentita proprio no! Anche se adesso mi sta solo facendo soffrire con questo muro di indifferenza che hai costruito..!! Nessuno mai mi ha ferita così..proprio come nessuno mi ha mai fatta sentire come mi fa sentire lei, sia nel bene che nel male. E sono convinta che proprio nessuno mi potrà mai dare tanto...tanto amore, tanta amicizia, tanta saggezza, tanto calore..ma anche tanto dolore, tanta durezza...E adesso, Luana, lasciami pure da sola. Toglimi la gioia di sentirti. Impediscimi di parlarti. Tanto quello che significhi per me nessuno potrà negarmelo..mai!!!
Se le persone che amiamo ci vengono portate via perchè continuino a vivere non dobbiamo mai smettere di amarle. Le case bruciano, le persone muoiono, ma il vero amore è per sempre..!

Sembrerà strano, ma ci tengo ancora tanto a te...
Venere Blu
Nuovo Amico
Nuovo Amico

Messaggiodi Poesis1984 il 2 set 2007, 12:13

Sono triste... punto. I motivi sono troppi e neanche le vacanze mi hanno alleviato la tristezza.
chissà se tornerò a sorridere un giorno...
Poesis1984
Super Amico
Super Amico

Messaggiodi piccola_18 il 3 set 2007, 18:48

la prima volta che scrivo qui...
ero triste pure prima, ma ora veramente la tristezza è diventato un peso enorme..non posso ne anche spiegare tutt i motivi perche mi viene da piangere... :(
piccola_18
Super Amico
Super Amico

Messaggiodi Ally il 4 set 2007, 8:43

rieccomi ma stà volta il motivo è veramente più grande di me.non mi sarei mai augurata di dover scrivere per questo motivo.l'assenza improvvisa di una persona cara cosi giovane non si può accettare. mi sembra un brutto sogno dal quale ahime sò di non potermi più svegliare. ricordo la sua voce l'ultima volta che l'ho sentita e mi assilla il fatto che non mi sia soffermata a parlare con lei sapendo che stava soffrendo....ora non c'è più è li sola dentro quella bara fredda in attesa che il fuoco cancelli ogni traccia della sua vita terrena...e io aspetto aspetto il momento nel quale mi possano dire che sia stato solo un brutto sogno..... :cry:
La cosa più grande che tu possa imparare è Amare e lasciarti Amare
Immagine
Ally
Super Amico
Super Amico

Messaggiodi 23 il 4 set 2007, 9:52

piccola_18 ha scritto:la prima volta che scrivo qui...
ero triste pure prima, ma ora veramente la tristezza è diventato un peso enorme..non posso ne anche spiegare tutt i motivi perche mi viene da piangere... :(

Piccola cosa succede :avvicinati: :baciocarezza:
Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine
23
Super Amico
Super Amico

Messaggiodi 23 il 4 set 2007, 9:54

Ally ha scritto:rieccomi ma stà volta il motivo è veramente più grande di me.non mi sarei mai augurata di dover scrivere per questo motivo.l'assenza improvvisa di una persona cara cosi giovane non si può accettare. mi sembra un brutto sogno dal quale ahime sò di non potermi più svegliare. ricordo la sua voce l'ultima volta che l'ho sentita e mi assilla il fatto che non mi sia soffermata a parlare con lei sapendo che stava soffrendo....ora non c'è più è li sola dentro quella bara fredda in attesa che il fuoco cancelli ogni traccia della sua vita terrena...e io aspetto aspetto il momento nel quale mi possano dire che sia stato solo un brutto sogno..... :cry:

Ally ti sono molto vicina, se hai bisogno io ci sono :avvicinati: :baciocarezza:
Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine
23
Super Amico
Super Amico

Messaggiodi piccola_18 il 4 set 2007, 10:26

rieccomi ma stà volta il motivo è veramente più grande di me.non mi sarei mai augurata di dover scrivere per questo motivo.l'assenza improvvisa di una persona cara cosi giovane non si può accettare. mi sembra un brutto sogno dal quale ahime sò di non potermi più svegliare. ricordo la sua voce l'ultima volta che l'ho sentita e mi assilla il fatto che non mi sia soffermata a parlare con lei sapendo che stava soffrendo....ora non c'è più è li sola dentro quella bara fredda in attesa che il fuoco cancelli ogni traccia della sua vita terrena...e io aspetto aspetto il momento nel quale mi possano dire che sia stato solo un brutto sogno..... Crying or Very sad

ally...mi dispiace tantissimo...se hai bisogno di qualcosa...lo sai che ci sono
piccola_18
Super Amico
Super Amico

Messaggiodi picca il 4 set 2007, 10:56

tristezza che vieni, tristezza che vai...
Veramente in sti giorni sto messa KO.
Ho un mal di testa continuo che sembra trapanarmi il cervello e mi sento sempre stanca................. :roll: eppure non faccio un ca**o di che stancante! Cioè a parte andare in facoltà e studiare e dedicarmi al mio ciccino per il resto, no faccio sport, no faccio i lavori forzati eppure, mi sento come una cacca calpestata :(
E il mio piccolo è anche lui "massacrato" ma almeno ha un valido motivo, lavora con turni del ca**o, finisce spesso alle 21.30 di sera e quindi torna a casa a pezzi.
Che sia il cambio stagionale????
Le sto provando tutte, sono andata a prendermi lo sciroppo al ginseng e e aloe. vado avanti a tisane ricostituenti, miele e propolis, pappareale e non vedo ancora giovamento. :twisted:
--------------------------------------------spero che passi in fretta sto periodo perchè voglio ritornare ad essere iperattiva.
La durezza di alcuni è preferibile alla delicatezza di altri. Kahlil Gibran
picca
Super Amico
Super Amico

Messaggiodi Ally il 4 set 2007, 11:27

23 ha scritto:Ally ti sono molto vicina, se hai bisogno io ci sono :avvicinati: :baciocarezza:

piccola_18 ha scritto:ally...mi dispiace tantissimo...se hai bisogno di qualcosa...lo sai che ci sono

grazie ragazze :avvicinati:
Immagine
Ally
Super Amico
Super Amico

Messaggiodi *stellina87* il 4 set 2007, 14:22

Eccomi tornata a riscrivere qui...
La settimana è iniziata male, ma stranamente al posto di buttarmi giù come faccio di solito, ho tirato fuori la grinta e cerco di non cadere, nonostante tutto...

Domenica una sgualdrina si è permessa di mettere le mani sul mio ragazzo!!! Lui ha fatto presente dell'accaduto al ragazzo di lei e sto qua, di tutta risposta, ha detto che è lei fatta così, che non dobbiamo allarmarci!!! :shock: :shock: :shock:
MA CHE SE LE METTA DOVE SO IO, LE MANI!!!! :evil: :evil: :evil:
Davide ha detto all'amico di dirle che non si permetti più. Se la vedo ancora mettergli le mani addosso... :evil: :evil: :evil:

Ma questo non è niente in confronto a quello che è successo oggi...
Torno a casa dal lavoro e vengo accolta da una brutta notizia... "Lo zio se n'è andato".... Erano 2 mesi che penava...sapevamo che questa volta non ce l'avrebbe fatta...ma quando accade, non si è mai abbastanza pronti... :(
*`·.¸¸.·´The Gratest Thing You Could Ever Learn`·.¸¸.·´*
Is Just To Love
*`·.¸¸.·´And To Be Loved In Return`·.¸¸.·´*

Immagine
*stellina87*
Super Amico
Super Amico

Messaggiodi Ally il 4 set 2007, 14:29

*stellina87* ha scritto:Ma questo non è niente in confronto a quello che è successo oggi...
Torno a casa dal lavoro e vengo accolta da una brutta notizia... "Lo zio se n'è andato".... Erano 2 mesi che penava...sapevamo che questa volta non ce l'avrebbe fatta...ma quando accade, non si è mai abbastanza pronti... :( [/b]

tesoro ti sono vicina...ahimè ora siamo sulla stessa barca.....sosteniamoci a vicenda.... :baciocarezza:
Immagine
Ally
Super Amico
Super Amico

Messaggiodi *stellina87* il 4 set 2007, 14:41

Ally ha scritto:
*stellina87* ha scritto:
Ma questo non è niente in confronto a quello che è successo oggi...
Torno a casa dal lavoro e vengo accolta da una brutta notizia... "Lo zio se n'è andato".... Erano 2 mesi che penava...sapevamo che questa volta non ce l'avrebbe fatta...ma quando accade, non si è mai abbastanza pronti... :(

tesoro ti sono vicina...ahimè ora siamo sulla stessa barca.....sosteniamoci a vicenda.... :baciocarezza:

Già, hai ragione... :(
Ti sono vicina anche io, quando hai bisogno sono qua... :avvicinati:
Vedrai che riusciremo a superare questi dispiaceri. :baciocarezza:
Io posso dire che adesso lo zio ha finito di soffrire...che si trova in un posto migliore...non starà più male... :(
*`·.¸¸.·´The Gratest Thing You Could Ever Learn`·.¸¸.·´*
Is Just To Love
*`·.¸¸.·´And To Be Loved In Return`·.¸¸.·´*

Immagine
*stellina87*
Super Amico
Super Amico

Messaggiodi piccola_18 il 4 set 2007, 14:58

stellina...mi dispiace veramente...ti sono vicina. un bacione grande
piccola_18
Super Amico
Super Amico