Utenti Collegati: Josh, giò,

Cerca |  FAQ |  Login  Iscriviti

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 387 messaggi ]  Vai alla pagina 1, 2, 3, 4, 5 ... 26  Prossimo
Autore Messaggio
Messaggio24 giu 2007, 20:00 
Super Amico

Apro questo post senza un motivo particolare. Sono quasi le 21.00, sta facendo buio ed io sono solo. Aspetto che la mia ragazza torni dal mare e mi kiami per stare un pò insieme. Intanto un senso di tristezza mi pervade, incoraggiato da una serie di canzoni che ascolto soltanto quando in me ci sono solo pensiero e tristezza. Apro questo post e invito tutti voi, quando sarete tristi, a lasciarvi un pensiero, ma solo quando sarete tristi. Magari quando altre volte sarò triste aprirò questo post e vedrò i vostri pensieri x non sentirmi troppo solo nella mia malinconia.

L'Universo, la Terra, l'Europa, l'Italia, il Sud Italia, la Puglia, il Tavoliere delle Puglie.

Non connesso Profilo  

Messaggio24 giu 2007, 22:14 
Super Amico

Anche io ora sono TRISTE... :roll: e la tristezza è proprio uno di quei sentimenti ke nn sopporto... ::martello::
Nn mi capita quasi mai di sentirmi triste...posso essere + felice,serena,arrabbiata,nervosa,ansiosa,ma triste quasi mai...
Mi capita di essere triste quando mi sento SOLA,quando anche se sono circondata da xsone nn riesco a trovare nessuno cn cui parlare,nessuno ke riesca a capirmi...
Dura quasi sempre un attimo,magari un attimo prima di addormentarmi,quando mi metto a fare un po'di conti cn me stessa e il totale nn mi piace x niente...

E QUESTI ATTIMI IO LI DETESTO PROPRIO...

Non connesso Profilo  

Messaggio24 giu 2007, 23:15 
Community Manager

Ultimamente mi sento spesso triste....per i motivi più vari....anche se molti credono che io non abbia motivi per esserlo....

Mai,non mollare mai,se non ce la fai,tieni duro e aspetta quel momento prima o poi,finch� vita avrai,non mollare mai,manda avanti il cuore che domani vincerai!

Non connesso Profilo  

Messaggio25 giu 2007, 9:51 
Super Amico

eccomi all'appello...purtroppo posso scrivere in coda a questo post. sono triste e non dovrei esserlo la mia vita và .... ho un marito splendido una famiglia che mi vuole bene un nipote meraviglioso alcuni veri amici accanto....ma mi capita di essere triste, di non riuscire a pieno a vivere questa mia vita.l'ansia l'angoscia la tristezza mi pervadono lasciandomi in bocca un sapore amaro....di vita non vissuta fino in fondo. sono triste e non sò nemmeno io il perchè o forse ne ho talmente tanti che la mia mente si spenge e alle volte mi porta con se.... :roll:

La cosa più grande che tu possa imparare è Amare e lasciarti Amare
Immagine

Non connesso Profilo  

Messaggio26 giu 2007, 22:41 
Community Manager

Oggi mi sento particolarmente triste...poco fa mio padre era qui al pc che gioava un po'....e io ero in cucina,guardavo il festivalbar....ma avevo le lacrime agli occhi....Sono triste se penso a mia madre che se n'è andata troppo presto....sono triste se penso che Marcello non ha ancora trovato un lavoro....sono triste perchè giovedì mi arriverà il ciclo mentre vorrei tanto aspettare un bambino....sono triste perchè la mia vita non va nel verso giusto,tutto qui...a dicembre compirò 30 anni,non mi sembra vero....!!!

Mah....sarà solo la sindrome premestruale!?!:nuu:

Mai,non mollare mai,se non ce la fai,tieni duro e aspetta quel momento prima o poi,finch� vita avrai,non mollare mai,manda avanti il cuore che domani vincerai!

Non connesso Profilo  

Messaggio27 giu 2007, 8:50 
Super Amico

Eccola qua, come potevo mancare io? Quella che nei primi giorni di ciclo e pre-ciclo vede tutto nero???
Momina, tranquilla che il tuo stato d'animo è almeno per l'80% causato dalla sindrome premestruale perchè non sai com'ero io ieri e l'altro ieri...e come sono ancora oggi...
Ieri sera ho visto Davide e non è andata bene. Preciso che non è che abbiamo litigato o altro, ma io ero di umore stranissimo...e soprattutto galoppante... (maledettissimi sbalzi d'umore)...
Lui ha fatto di tutto per farmi sorridere...povero...ma io ero peggio del solito...stavolta lo sballamento del ciclo si fa sentire veramente e maledettamente tanto...
Sono triste, scaxxata, non ho voglia di lavorare, non ho voglia di niente, solo di andarmene a casa...
Basta un niente per farmi cadere giù...non mi metto a pensare alla mia vita perchè tirerei fuori il peggio che c'è ingigantendolo di mille volte e facendomi brutti film in testa...ormai mi conosco, un anno fa ero capace di imparanoiarmi per tutto il mese, non solo per il periodo del ciclo...quindi evito di pensare troppo, che è meglio...
Davide e il suo amico hanno litigato ancora...Davide dice che o tutto si sistema per bene o tutto si spezza completamente...il che vorrebbe dire che anche il mio rapporto con Chiara, la ragazza dell'amico, facilmente si incrinerebbe, perchè difficilmente potrà essere come se niente fosse...
Con lei io mi trovo bene, a volte è strana, ma per il resto ci sto bene...una delle poche ragazze con cui me la intendo alla perfezione...e l'unica che fisicamente vedo ogni tanto...sarà che è nata lo stesso giorno del mio ragazzo, quindi è inevitabile che mi trovi bene anche con lei...
Non lo so cosa accadrà...so solo che voglio che questo periodaccio causato da tante cose insieme finisca presto... :cry:

*`·.¸¸.·´The Gratest Thing You Could Ever Learn`·.¸¸.·´*
Is Just To Love
*`·.¸¸.·´And To Be Loved In Return`·.¸¸.·´*

Immagine

Non connesso Profilo  

Messaggio27 giu 2007, 10:54 
Super Amico

Beh.. ragazzi, io fortunatamente in questo momento nn sono il 21esimo ke ero quando ho aperto questo post. tra qualke giorno andrò a mirabilandia a divertirmi cn la mia ragazza e cn altri amici, l'esame universitario di cui parlavo l'ho superato e x adesso fila tutto liscio. voglio abbracciare, senza nulla togliere a tutte le altre amiche, la nostra moma. di sicuro tornerò a scrivere in questo post e, x adesso, mi limito ad invitare tutti quelli ke si sentiranno tirsti, a scrivere qui.

L'Universo, la Terra, l'Europa, l'Italia, il Sud Italia, la Puglia, il Tavoliere delle Puglie.

Non connesso Profilo  

Messaggio27 giu 2007, 11:47 
Super Amico

Oggi un po' di tristezza c'è perché dentro questo schifo di ambiente di lavoro non ce la faccio più... sembra sempre che le cose si riassestano... eppo invece... sempre i soliti comportamenti... e soprattutto: comprensione zero...
Devo mettermi in testa di cambiare lavoro... lo dico sempre e non lo faccio mai... :?

Solo perché qualcuno non ti ama come tu vorresti, non significa che non ti ami con tutto se stesso.

Paulo Coelho

Immagine

Non connesso Profilo  

Messaggio27 giu 2007, 13:48 
Super Amico

Silvia82 ha scritto:
Oggi un po' di tristezza c'è perché dentro questo schifo di ambiente di lavoro non ce la faccio più... sembra sempre che le cose si riassestano... eppo invece... sempre i soliti comportamenti... e soprattutto: comprensione zero...
Devo mettermi in testa di cambiare lavoro... lo dico sempre e non lo faccio mai... :?

mio Dio..hai parlato per me.... :cry:

Immagine

Non connesso Profilo  

Messaggio27 giu 2007, 14:02 
Super Amico

Ally ha scritto:
Silvia82 ha scritto:

mio Dio..hai parlato per me.... :cry:

Ecco appunto... e pensare che prima eravamo amiche... la gente frustrata è la peggiore con cui lavorare... non sopportano chi stà meglio di loro... :?

Solo perché qualcuno non ti ama come tu vorresti, non significa che non ti ami con tutto se stesso.

Paulo Coelho

Immagine

Non connesso Profilo  

Messaggio27 giu 2007, 21:35 
Community Manager

the21st ha scritto:
voglio abbracciare, senza nulla togliere a tutte le altre amiche, la nostra moma

Grazie...Immagine

Non connesso Profilo  

Messaggio28 giu 2007, 9:03 
Super Amico

Silvia82 ha scritto:
Ecco appunto... e pensare che prima eravamo amiche... la gente frustrata è la peggiore con cui lavorare... non sopportano chi stà meglio di loro... :?

continui a parlare per me...... :cry:

Immagine

Non connesso Profilo  

Messaggio1 lug 2007, 17:36 
Community Manager

ragazzodolce2 ha scritto:
Tu sei triste perche hai perso la mamma ma pensa a tuo padre che ha perso la moglie e farti vedere cosi triste da lui certo non gli giovera!pensaci e farlo per lui cerca difarti vedere felice almeno per lui anche se non e facile :?

Infatti io davanti agli altri non mi faccio mai vedere triste....anche quando avrei voglia di piangere....trattengo e vado avanti!!!

Non connesso Profilo  

Messaggio1 lug 2007, 19:19 
Super Amico

ragazzodolce2 ha scritto:
scusa se ho detto qualcosa che ti ha turbato pero non ce bisogno che te la prendi con me :? il mi oera solo un consiglio

Infatti Moma nn t'ha mica detto nulla... :wink:

Non connesso Profilo  

Messaggio1 lug 2007, 19:20 
Super Amico

Cmq ricordo a tutti perkè c'è questo topic: se siete tristi venite qua e scrivete tutto quello ke provate. Ci saranno altre xsone tristi ke vi terranno compagnia.

Non connesso Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 387 messaggi ]  Vai alla pagina 1, 2, 3, 4, 5 ... 26  Prossimo

Cerca |  FAQ |  Login  Iscriviti