Utenti Collegati: Claudio,

tristezza

Per chi si sente un poeta o uno scrittore in erba

Messaggiodi violet il 27 ott 2007, 13:10

è già cosi dura far finta di nulla, non chiamarlo, non pensarci più...e ieri cosi, per puro caso, ci incontriamo in un locale..io che faccio finta di niente, lui che viene a salutarmi, che cerca di parlarmi, che mi sfiora le guancie..io che lo ignoro e me ne vado..mi ha fatto cosi male..forse mi avrebbe fatto ancora + male vederlo e vedere che non mi salutava proprio..non lo so..so solo che ora sono ancora + giu..

Immagine
violet
Super Amico
Super Amico

Messaggiodi Silvia82 il 27 ott 2007, 14:10

E' comprensibilissimo il tuo stato d'animo... è molto deludente la fine di una storia d'amore... specialemente nel modo in cui è finita la vostra...
Ma credimi, è meglio così... :?
Solo perché qualcuno non ti ama come tu vorresti, non significa che non ti ami con tutto se stesso.

Paulo Coelho

ImmagineImmagineImmagine
Silvia82
Moderatore
Moderatore

Messaggiodi PAPERINO il 29 ott 2007, 21:14

Quel che provi è più che normale, ma sii fiera di Te stessa per non essere caduta in tentazione e aver tenuto fede al rispetto di Te stessa.
Pochi Sguardi Nobili Vedranno l'Aurora.
PAPERINO
Community Manager
Community Manager

Messaggiodi Ally il 30 ott 2007, 9:07

PAPERINO ha scritto:Quel che provi è più che normale, ma sii fiera di Te stessa per non essere caduta in tentazione e aver tenuto fede al rispetto di Te stessa.

quoto.
stringi i denti. :bacioguancia:
La cosa più grande che tu possa imparare è Amare e lasciarti Amare
Immagine
Ally
Super Amico
Super Amico

Messaggiodi cutie il 30 ott 2007, 11:24

già ti capisco in pieno e lo sai :roll: ...fai mille cose possibili ed immaginabili e staccati da lui, chissà magari si accorgerà di quello che ha perso :roll: :? parlo a te e a me stessa :?
cutie
Super Amico
Super Amico

Messaggiodi violet il 8 nov 2007, 22:33

grazie per quello che avete scritto..avete ragione devo farmi forza e tenere duro, ci sono momenti in cui mi sembra di non farcela più e altri in cui invece mi sembra di poter distruggere il mondo intero per la forza e la rabbia che sento!..il suo amico è pure venuto a dirmi che ci ha parlato con lui, che l'ha insultato per come si sta comportando e si è comportato con me..e lui gli ha detto che per lui non è finita, è solo che ora si sente cosi e non lo fa apposta x farmi stare male...che tristezza...primo che sia il suo amico a dirmi queste cose e non lui..e poi una cosa cosi campata in aria..come se fossi una cosa da riprendere e rigettare a piacimento..la cosa che fa più male non è forse l'averlo perso, ma la delusione che ho nei suoi confronti, vedere come è in grado di comportarsi dopo quello che abbiamo vissuto insieme..credo di aver perso definitivamente tutta la fiducia che potevo avere in un ragazzo..mi ci sono voluti parecchi mesi per riprendermi dal male che mi aveva fatto il mio ex..ho aspettato apposta di essere serena e di re innamorarmi di qualcuno..e vedere che anche stavolta è stata una delusione mi spezza il cuore...
Immagine
violet
Super Amico
Super Amico

Messaggiodi Ally il 9 nov 2007, 9:57

violet ha scritto:ragione ..come se fossi una cosa da riprendere e rigettare a piacimento..la cosa che fa più male non è forse l'averlo perso, ma

devi essere tu a non permetterglielo,devi essere forte :avvicinati:
cmq come si dice forse Dio vuole farti incontrare tante persone sbagliate prima di farti incontrare quella giusta....per me è stato cosi,te lo auguro anche a te!
La cosa più grande che tu possa imparare è Amare e lasciarti Amare
Immagine
Ally
Super Amico
Super Amico

Messaggiodi Vicky83 il 9 nov 2007, 12:43

Violet posso davvero capirti...ma vedi, ha ragione Ally...
Prima o poi troverai quello giusto. Dai tempo al tempo e di queste persone che ti hanno fatto tanto soffrire te ne ricorderai ma quel dolore incredibile che senti dentro non lo sentirai piu, credimi!!!
.....ViCkY......
Vicky83
Super Amico
Super Amico