..

Dedicato alle vostre Love Story !

Messaggiodi Gaietta <3 il 26 gen 2010, 19:00

.

Ultima modifica di Gaietta <3 su 11 mar 2010, 16:52, modificato 1 volte in totale.
Gaietta <3
Nuovo Amico
Nuovo Amico

Messaggiodi grufo il 26 gen 2010, 20:54

Lui ha 38 anni, è sposato e con un figlio. Tu hai 13 anni? Chiama il telefono azzurro, ma sul serio. :roll:
Dedicherò a te ogni secondo della mia vita, ora che ti ho incontrata

Invita in AcomeAmore i tuoi amici di Msn Messenger, Gmail, Facebook, Yahoo e molti altri ! Puoi farli diventare tuoi Amici anche in AcomeAmore !

Non dimenticare di compilare il tuo nuovo profilone, così da avere ancora più notizie su di te!!!!
grufo
Moderatore
Moderatore

Messaggiodi bjstar il 26 gen 2010, 21:19

Tesoro ma ti rendi conto che hai 13 anni e dico 13!!!
E che lui ne ha 38 ed è sposato ha figli e che potrebbe essere tuo padre?
Ma dove stiamo andando a finire se una ragazzina di 13 anni va dietro a un quarantenne? Ma la nostra generazione dove sta andando a finire?
°° ...se ci credi tutto è possibile... °°
bjstar
Amico
Amico

Messaggiodi Gaietta <3 il 26 gen 2010, 21:56

Lui ne dimostra tipo 20, infatti gli vanno dietro tutte ragazzine della mia età e poi non penso che sia una cosa così scandalosa! Nella vita mai dire mai. Sì, potrebbe essere mio padre, lo so, ma non posso farci niente. Io a lui ci tengo troppo e non riesco a rinunciarci!
Gaietta <3
Nuovo Amico
Nuovo Amico

Messaggiodi bjstar il 26 gen 2010, 22:54

Che dimostri 20 anni e che gli vadano dietro tutte le ragazzine non sono giustificazioni.

E comunque sinceramente una ragazzina di 13 anni e un uomo di 38 insieme, scusami tanto, ma per me è scandaloso, poi ognuno ha la propria idea di scandaloso.

Io lo dico per te, devi toglierti dalla testa quest'uomo, vivi la tua età con la spensieratezza che dovrebbe caratterizzarla, non andare dietro a queste storie impossibili e assorde. Il mio è un consiglio.
bjstar
Amico
Amico

Messaggiodi PAPERINO il 26 gen 2010, 22:54

Prova a chiedergli di lasciare Sua moglie i figli e di mettersi con Te.
Proponiti come seconda mamma per i Suoi bambini.
Fagli però presente che l'attuale e retrograda legge italiana lo mette in galera se va con una persona inferiore ai 16 anni di età (è giusto che conosca la legge).
Facci sapere.
Pochi Sguardi Nobili Vedranno l'Aurora.
PAPERINO
Moderatore
Moderatore

Messaggiodi bjstar il 26 gen 2010, 22:59

PAPERINO ha scritto:Prova a chiedergli di lasciare Sua moglie i figli e di mettersi con Te.
Proponiti come seconda mamma per i Suoi bambini.
Fagli però presente che l'attuale e retrograda legge italiana lo mette in galera se va con una persona inferiore ai 16 anni di età (è giusto che conosca la legge).
Facci sapere.

Ecco. Altra cosa che avevo dimenticato:illegale.
bjstar
Amico
Amico

Messaggiodi Timidino il 26 gen 2010, 23:24

bjstar ha scritto:Ma dove stiamo andando a finire se una ragazzina di 13 anni va dietro a un quarantenne?

Non è questo ad essere preoccupante (figurati uno o una a 13 anni quanto ne capisca di queste cose), quanto il fatto che un uomo di 38 anni vada dietro ad una bambina di 13 :shock:

PAPERINO ha scritto:Fagli però presente che l'attuale e retrograda legge italiana lo mette in galera se va con una persona inferiore ai 16 anni di età (è giusto che conosca la legge).
Facci sapere.

No, l'età con la quale una persona adulta può avere rapporti "non platonici" con un minorenne è pari a 14 anni.
I 16 anni si applicano quando tra i due c'è un rapporto formativo/educativo (insegnante-alunno, educatore-allievo, guida scout-scoutino eccetera).

;)

Ecco un passaggio tratto da Wikipedia:

Wikipedia ha scritto:In Italia (sebbene a causa di errate informazioni circolanti tra i media sia diffusa la convinzione che esista un reato di pedofilia che commetterebbe un maggiorenne di qualsiasi età che avesse rapporti sessuali con un minorenne di qualsiasi età), l'età del consenso è fissata a 14 anni, ma può salire o scendere a seconda dei casi. Infatti sale a 16 anni se uno dei due partner ha qualche forma di autorità o convivenza sul/la partner più giovane, ad esempio nel caso di insegnanti, catechisti, educatori, fratelli e/o sorelle maggiori, assistenti sociali, medici curanti, e pubblici ufficiali nell'esercizio delle loro funzioni; sale ulteriormente a 18 anni se il fatto è commesso da un genitore (anche adottivo), da un ascendente, da un convivente di questi ultimi, o dal tutore. Invece, scende a 13 anni nel caso in cui i partner siano entrambi minorenni, a condizione che la differenza d'età tra loro non sia superiore a tre anni, e quindi, nel caso in cui il tredicenne compia 14 anni prima che il partner diventi maggiorenne.

FONTE: http://it.wikipedia.org/wiki/Età_del_consenso
Chi non mi ama non mi merita
Timidino
Super Amico
Super Amico

Messaggiodi bjstar il 26 gen 2010, 23:36

Timidino ha scritto:
bjstar ha scritto:Ma dove stiamo andando a finire se una ragazzina di 13 anni va dietro a un quarantenne?

Non è questo ad essere preoccupante (figurati uno o una a 13 anni quanto ne capisca di queste cose), quanto il fatto che un uomo di 38 anni vada dietro ad una bambina di 13 :shock:

Già. E questo è anche peggio.
bjstar
Amico
Amico

Messaggiodi Laura_Sofia il 27 gen 2010, 0:04

Come puoi dire, ora che hai 13, di essere innamorata di un uomo che si avvicina ai 40? E' sposato, ha dei figli, una moglie e tu hai meno della metà dei suoi anni. Sinceramente, cerca di dimenticare quest'uomo e vai avanti per la tua strada.
Everywhere I go I see you
Laura_Sofia
Super Amico
Super Amico

Messaggiodi Timidino il 27 gen 2010, 0:30

Meno della metà? Volevi dire un terzo, vero? :risata:
Chi non mi ama non mi merita
Timidino
Super Amico
Super Amico

Messaggiodi Laura_Sofia il 27 gen 2010, 15:52

Timidino ha scritto:Meno della metà? Volevi dire un terzo, vero? :risata:

:lol: Sono un po' fusa in questo periodo, abbi pietà di me :lol:
Everywhere I go I see you
Laura_Sofia
Super Amico
Super Amico

Messaggiodi mielerosa il 27 gen 2010, 22:15

Lui dovrebbe vergognarsi per te. Lui è come il divo che si può vedere nelle copertine!! E si dice che bono è troppo bello!!! Non potete avere niente in comune perché tu sei una bambina e non hai ancora affrontato la vita, questo che tu credi amore non è quello vero, ma una delle prime infatuazioni adolescenziali. Del resto è quello che stai vivendo, il passaggio da bambina a adolescente.
mielerosa
Amico
Amico

Messaggiodi **Moma** il 27 gen 2010, 23:54

mielerosa ha scritto:questo che tu credi amore non è quello vero,ma una delle prime infatuazioni adolescenziali.

Assolutamente d'accordo!!!
Mai,non mollare mai,se non ce la fai,tieni duro e aspetta quel momento prima o poi,finch� vita avrai,non mollare mai,manda avanti il cuore che domani vincerai!
**Moma**
Super Amico
Super Amico

Messaggiodi rosaneraaa il 28 gen 2010, 3:11

Ho letto solo ora questo topic.

Resto un po' sconcertata su ciò che ho letto. Cos'è l'effetto di "scusami se ti chiamo amore?"

Dici che non c'è nulla di male?! Beh, crescendo capirai che le favole e i film sono solo al cinema.
Fortunatamente si è allontanato e quindi il problema non si pone, però non cacciarti in guai del genere una seconda volta.
Ogni donna ha la vita sentimentale che vuole
rosaneraaa
Super Amico
Super Amico

Prossimo