Utenti Collegati:

Troppo tempo.......

Per Chi ha problemi di Cuore e vuole consigli !

Messaggiodi Una Stellina il 20 dic 2004, 15:39

Ed eccomi qua...dopo tanto tempo...per fortuna nulla e' cambiato. Mi sento come a casa....

Una storia importante...anzi fondamentale nella mia vita, l'unica..che mi ha distrutto dopo 9 mesi felicissimi...dove io le avevo donato tutto me stesso.

E lei ora sta con un altro che conosco. Ed io ho provato...a rifarmi una vita ma non ci sono riuscito. Solo sofferenza culminata pochi mesi fa...uscivo con una ragazza alla quale pensavo di piacere...dato che mi chiedeva sempre di uscire...in realta', usciva con me e andava con un altro. E quando l'ho scoperto ho finito di respirare e di vivere.

Non ho mai fatto del male a nessuno ed ho amato solo una volta nella mia vita. Lei la mia Dolcissima...era tutto per me.

Ed ora non ho piu' nulla. Chiedevo solo una carezza od un abbraccio...nulla di piu'.

Pensavo di tornare qui e darvi delle belle notizie..ed invece. Nulla e' cambiato...anzi peggiorato. Sempre di piu'...so che mi sto distruggendo...la depressione e' grande ora.

Vi abbraccio tutti.

Pero' certe ragazze e' meglio stringerle, prima che il vento se le porti via....lanciare loro un boomerang d'amore poi vederle ritornare qui. ( Ruggeri )
Una Stellina
Nuovo Amico
Nuovo Amico

Messaggiodi sivent il 23 dic 2004, 10:54

Sei nel momento della notte pi
sivent
Super Amico
Super Amico