Utenti Collegati:

tu chiamale, se vuoi, emozioni....

Per parlare di tutto...

Messaggiodi grufo il 13 nov 2007, 21:30

stasera mentre tornavo a casa la radio ha passato una delle mie canzoni preferite e nonostante l'abbia sentita migliaia di volte è scattato l'effetto pelle d'oca... e allora mi sono chiesto e vi chiedo:

quali sono le cose che nonostante le abbiate fatte molte volte vi provocano la stessa emozione della prima volta?

per me è suonare, salire sul palco... sono sempre emozionato, teso ed agitato, sudorino freddo e brividi di paura mista eccitazione... dopo 10 anni come la prima volta...
e voi?

grufo
Moderatore
Moderatore

Messaggiodi picca il 13 nov 2007, 21:58

grufo ha scritto:
quali sono le cose che nonostante le abbiate fatte molte volte vi provocano la stessa emozione della prima volta?

Un effetto allo stomaco di emozione mi viene ogni volta che ritorno al mio caldo sud, quando con l'auto arrivo al casello di Salerno...
Li ogni volta è una botta al cuore perchè sono molto felice di ricongiungermi alla terra dei miei genitori e sono molto legata ai suoni, i colori e la luce del posto...
Passeggiare in via dei Mercanti con la mia famiglia, nel centro storico e poi buttarmi sulla lungomare ogni volta che accade mi fa stare profondamente bene.

Poi non finirò mai di emozionarmi ad indossare il mio camice bianco del lab...Ogni volta che lo metto "prendo coscienza di quello che sono".
La durezza di alcuni è preferibile alla delicatezza di altri. Kahlil Gibran
picca
Super Amico
Super Amico

Messaggiodi Ally il 14 nov 2007, 9:16

ma :roll: ci sono canzoni e film che mi scatenano ricordi pelle d'oca e alle volte anche lacrime....anche di gioia!situazioni....ci devo pensare.... :roll:
La cosa più grande che tu possa imparare è Amare e lasciarti Amare
Immagine
Ally
Super Amico
Super Amico

Messaggiodi *stellina87* il 14 nov 2007, 9:58

Ogni volta che, dopo un anno di esercitazioni e prove, a giugno salivamo sul palco dei vari paesi dove facevamo gli spettacoli di danza, in me sentivo quella scossa, quell'emozione inconfondibile...ovunque...sia che il palco fosse quello della piazza del paesino più piccolo, sia che fosse il palco del teatro più bello.
E poi il saluto finale tutti insieme...
Ora quell'emozione la sento ogni volta che vedo ballare una mia amica che non ha voluto lasciare quel mondo...gli occhi lucidi dall'inizio alla fine dello spettacolo...una malinconia pesante mi pervade soprattutto alla fine, all'attimo dei saluti...
Mi manca...mi manca la danza...
*`·.¸¸.·´The Gratest Thing You Could Ever Learn`·.¸¸.·´*
Is Just To Love
*`·.¸¸.·´And To Be Loved In Return`·.¸¸.·´*

Immagine
*stellina87*
Super Amico
Super Amico

Messaggiodi Ally il 14 nov 2007, 10:49

bè sinceramente una forte emozione la provavo quando salivo sulle passerelle e cominciavo a sfilare....era bellissimo e ogni volta ero nervossissima...ma vero è che non lo faccio più e quando vedo le modelle alla tv (quelle Vere) bè mi piace ancora tanto e vorrei essere li.
La cosa più grande che tu possa imparare è Amare e lasciarti Amare
Immagine
Ally
Super Amico
Super Amico

Messaggiodi onieiki il 14 nov 2007, 11:49

Quando salivo sul tappeto per comiciare una gara....la stessa eccitazione della prima volta, e come per Ally, quando rivedo una di quelle gare provo un senso di nostalgia^^
...a volte puoi fare affidamento su coloro che ti circondano e che con i loro sentimenti riescono a farti sognare ancora....

Claudio
onieiki
Nuovo Amico
Nuovo Amico

Messaggiodi the21st il 14 nov 2007, 12:38

Io ritrovo le medesime emozioni ogni qual volta vedo alcune scene di film, e ogni qual volta ascolto determinate canzoni.. :)
Poi mi ritrovo sempre con la stessa tensione ogni volta che devo dare un esame universitario.. :?
Poi credo che ogni volta che bacio alla francese la mia ragazza provo la stessa emozione che ho provato quando l'ho baciata per la prima volta.. :-*
L'Universo, la Terra, l'Europa, l'Italia, il Sud Italia, la Puglia, il Tavoliere delle Puglie.
the21st
Super Amico
Super Amico

Messaggiodi picca il 14 nov 2007, 16:35

già effettivamente oltre al mio camice che indosso prima di entrare in lab, (il mio mondo), uno strano effetto me lo fa anche quando tiro fuori dall'armadio i miei guantoni e le protezioni che usavo quando facevo kick-boxing qualche tempo fa, iniziai a 15 anni e sono andata avanti per tutte le superiori poi ho mollato con l'università e quando bendo le mani con le fasce mi torna l'emozione che ebbi quando feci il primo esame per passare di cintura :mrgreen:

già già, 3 sono le cose che mi emozionano molto: il mio caldo sud, il mio camice e le mie protezioni. :mrgreen:
La durezza di alcuni è preferibile alla delicatezza di altri. Kahlil Gibran
picca
Super Amico
Super Amico

Messaggiodi °Kay° il 14 nov 2007, 16:51

C'è un gesto, un particolare gesto che mi emoziona: quello di mettermi le ginocchiere subito prima di una partita di pallavolo. E' un gesto normale, e può sembrare stupido, ma in quel momento io rifletto velocemente ma intensamente su quello che sto per affrontare...guardo le mie compagne e vedo nei loro occhi la stessa agitazione, le loro mani tremano come le mie..ma l'adrenalina è a mille...ecco, tutto questo mi emoziona tantissimo!

E poi, mi emozionano alcune scene di alcuni film, anche se li riguardo per la centesima volta...

Ultimamente, poi, mi emoziono guardando una certa persona :occhicuore: ...lo vedo ogni mattina a scuola, ma mi colpisce ogni giorno di più!
:occhicuore:
QuEsTiOnE dI sGuArDi...

WhEn YoU'rE gOnE..tHe PiEcEs Of My HeArT aRe MiSsInG yOu...

And now I walk around without a care...

He's got me hooked;

It just ain't fair, but I...

I'm love stoned and I could swear

THAT HE KNOWS...

THINK THAT HE KNOWS...

He knows...he knows
°Kay°
Nuovo Amico
Nuovo Amico

Messaggiodi grufo il 14 nov 2007, 17:00

un'altra cosa che mi emoziona sempre tantissimo sono le gare di dressage...
tutte le volte in campo prova mentre aspetti la chiamata del giudice è un patire, l'emozione sale e ti agiti, così il cavallo si agita e allora tu ti agiti di più e poi lo speaker annuncia il tuo nome e devi ritrovare subito la calma necessaria, altrimenti non è dressage, è rodeo!!! :mrgreen: :mrgreen:
grufo
Moderatore
Moderatore

Messaggiodi **Moma** il 14 nov 2007, 22:52

the21st ha scritto:Poi credo che ogni volta che bacio alla francese la mia ragazza provo la stessa emozione che ho provato quando l'ho baciata per la prima volta.. :-*

E' la prima cosa che ho pensato quando ho letto il post....e anche ogni volta che facciamo l'amore,è ancora tutto così emozionante :oops:
Poi,come altre persone hanno detto,ci sono canzoni,film che mi amozionano sempre....oppure quando guardo l'abum delle fotografie.... :roll:
Mai,non mollare mai,se non ce la fai,tieni duro e aspetta quel momento prima o poi,finch� vita avrai,non mollare mai,manda avanti il cuore che domani vincerai!
**Moma**
Community Manager
Community Manager

Messaggiodi arvalin il 17 nov 2007, 18:45

Avevo la pelle d'oca tutte le volte che ballavo a teatro, quando mancano pochi minuti all'entrata in scena, ti aggiusti le scarpette, un ultimo ritocco al vestito e trucco e via.....si andava sul palco.
Ora riprovo quell'emozione ogni volta che faccio l'amore (vabbè sono due anni che non lo faccio ma me lo ricordo :roll: ) ogni volta che bacio il mio (ipotetico) ragazzo. E ovviamente alcuni film.
arvalin
Amministratore
Amministratore