Utenti Collegati: Josh,

Tu e il denaro!

Scopri te stesso con i Test

Messaggiodi fatina# il 28 giu 2007, 10:44

http://www.alfemminile.com/carriere/var ... rgent0.asp

Che rapporto hai tu con il denaro? Lo sai utilizzare, ne diffidi sufficientemente, ti fidi ciecamente di quelli che ne hanno? Qual è il tuo atteggiamento di nei suoi confronti?

Nessun dorma! Tu pure, o principessa, nella tua fredda stanza guardi le stelle che tremano d'amore e di speranza. Ma il mio mistero è chiuso in me, il nome mio nessun saprà, no! Sulla tua bocca lo dirò quando la luce splenderà... ed il mio bacio scioglierà il silenzio che ti fa mia.

(dalla Turandot di Giacomo Puccini)

:fatina:
fatina#
Amicone
Amicone

Messaggiodi fatina# il 28 giu 2007, 10:45

Per te il denaro è un dio.

Il denaro ti affascina a tal punto che non riesci a concepire la vita senza di questo. Fai di tutto perché non te ne manchi. Ammiri tutte le persone che ne hanno in abbondanza e lo consideri normale ai nostri giorni. Per te il denaro apre tutte le porte, o quasi.
Hai spesso ragione, ma non lasci abbastanza spazio ai sogni e agli slanci. Nella vita tutto non è in vendita e la felicità è fatta spesso di piccole cose.

Ma non è affatto vero...!!!
Nessun dorma! Tu pure, o principessa, nella tua fredda stanza guardi le stelle che tremano d'amore e di speranza. Ma il mio mistero è chiuso in me, il nome mio nessun saprà, no! Sulla tua bocca lo dirò quando la luce splenderà... ed il mio bacio scioglierà il silenzio che ti fa mia.

(dalla Turandot di Giacomo Puccini)

:fatina:
fatina#
Amicone
Amicone

Messaggiodi Silvia82 il 28 giu 2007, 10:49

Per te il denaro è un piacere

Ti piace il denaro e lo ammetti: ti piace guadagnare e spendere. Ti piace giocare ed il mondo degli affari ti attira. Sei allo stesso tempo donna pratica ed avventurosa; non saresti pronta a rischiare tutto per fare un'operazione finanziaria, ma quasi. Vivi il denaro con una certa intensità. Cerca di rimanere realista e pratica continuando anche a sognare. Questo delicato equilibrio è senza dubbio la chiave del tuo benessere, per non dire della tua felicità.

Mah oddio... non mi ci rivedo molto... :roll:
Solo perché qualcuno non ti ama come tu vorresti, non significa che non ti ami con tutto se stesso.

Paulo Coelho

ImmagineImmagineImmagine
Silvia82
Moderatore
Moderatore

Messaggiodi Taty80 il 28 giu 2007, 14:48

PER TE IL DENARO E' UN DIO

Il denaro ti affascina a tal punto che non riesci a concepire la vita senza di questo. Fai di tutto perché non te ne manchi. Ammiri tutte le persone che ne hanno in abbondanza e lo consideri normale ai nostri giorni. Per te il denaro apre tutte le porte, o quasi.
Hai spesso ragione, ma non lasci abbastanza spazio ai sogni e agli slanci. Nella vita tutto non è in vendita e la felicità è fatta spesso di piccole cose.

Non è proprio così... anzi!!!
...e intanto i giorni passano...
...ed i ricordi sbiadiscono...
...e le abitudini cambiano...
Taty80
Amicone
Amicone

Messaggiodi **Moma** il 28 giu 2007, 22:14

Per te il denaro è un Dio!

Insomma....io dico sempre "I soldi non fanno la felicità....però aiutano!!!"
Mai,non mollare mai,se non ce la fai,tieni duro e aspetta quel momento prima o poi,finch� vita avrai,non mollare mai,manda avanti il cuore che domani vincerai!
**Moma**
Community Manager
Community Manager

Messaggiodi Poesis1984 il 7 lug 2007, 11:10

Per te il denaro è un piacere

Ti piace il denaro e lo ammetti: ti piace guadagnare e spendere. Ti piace giocare ed il mondo degli affari ti attira. Sei allo stesso tempo donna pratica ed avventurosa; non saresti pronta a rischiare tutto per fare un'operazione finanziaria, ma quasi. Vivi il denaro con una certa intensità. Cerca di rimanere realista e pratica continuando anche a sognare. Questo delicato equilibrio è senza dubbio la chiave del tuo benessere, per non dire della tua felicità.
Poesis1984
Super Amico
Super Amico

Messaggiodi Clio85 il 11 lug 2007, 21:34

Per te il denaro rappresenta il diavolo...

Il denaro ti fa tendenzialmente paura. Non vuoi occupartene, né sentirne parlare. Preferiresti un mondo senza denaro, gestito solo dai rapporti umani. Sei un'idealista romantica, e la cosa ha il suo fascino anche se talvolta ti fai prendere la mano.
Dai, ammettilo che disprezzi le cose materiali! Eppure vivi con queste e bisognerà che ti rassegni ad interessartene un poco.

Quanto è vero... :roll:
Clio85
Super Amico
Super Amico