Un aiuto gigante !!!!

Amore a distanza e Amore via Internet

Messaggiodi rey880 il 23 mag 2010, 19:50

Per una ragazza di Roma che conosco già da 4 mesi e da circa 3 settimane ci sto parlando sempre di più e 3 giorni fa mi ha detto: Quando e che mi fai la domanda ??? Io gli ho risposto che ci dovevo pensare e poi la sera gli ho detto che lei è la cosa più importante per me e poi gli ho fatto la fatidica domanda e lei mi ha scritto SIIIIIIIII. Però non l'ho mai vista di persona e mi da un po' fastidio essere fidanzato io qua a Cagliari e lei la a Roma. Le voglio un bene da matti. Ci sentiamo ogni giorno, ma oggi mi è sembrata molto triste e infatti mi ha detto che stasera mi deve parlare. Che cosa posso fare? Un aiuto, vi prego.

la vita e bella quando la passo con te
rey880
Amico
Amico

Messaggiodi niente il 23 mag 2010, 23:00

Fammi capire, stai con una che non hai mai neanche visto? Quanti anni avete? Perché non vi incontrate per davvero? Magari la vedi e ha dei modi di fare che non ti piacciono, un profumo che non ti piace eccetera eccetera. Mi sembra un po' sciocco decidere così a tavolino di stare insieme. Boh :roll:
niente
Amicone
Amicone

Messaggiodi **Moma** il 24 mag 2010, 15:23

Assolutamente d'accordo con quanto scritto sopra. Prima di "fidanzarsi" sarebbe meglio conoscersi un po' di più.
Mai,non mollare mai,se non ce la fai,tieni duro e aspetta quel momento prima o poi,finch� vita avrai,non mollare mai,manda avanti il cuore che domani vincerai!
**Moma**
Super Amico
Super Amico

Messaggiodi sivent il 25 mag 2010, 15:09

Spero per voi che siate in attesa di incontrarvi, purtroppo non sempre di persona le cose vanno bene come a distanza, ma molte altre sì. Dovete sì essere carichi ma senza aspettarvi i fuochi d'artificio al primo incontro, ci sarà tanto imbarazzo. Spero per voi che arrivi presto, anzi, prestissimo, perché altrimenti stareste solo giocando.
Tienici informati.
Ho visto cose che voi umani non potreste neppure immaginarvi
sivent
Super Amico
Super Amico

Messaggiodi rey880 il 25 mag 2010, 23:57

Il giorno che ci incontreremo lei sarà più che timida, anche se in chat è abbastanza spontanea, ma so già che non durerà. Se vado io da lei c'è il fratello che mi uccide se mi avvicino. :lol: La vorrei riempire di baci la mia Alessia. :risata:
rey880
Amico
Amico

Messaggiodi Clod il 20 lug 2010, 19:23

Senza offesa,per carità,ma penso che sia una cosa un po' ridicola! Come si può costruire un rapporto a distanza?! Poi per un ragazzino. Insomma, voi (ragazzi in generale) volete sempre passare al sodo quando trovate una ragazza e tu preferisci solo sentirla attraverso oggetti elettronici?! Provate a incontrarvi, magari potete rimanere anche delusi l'uno dall'altro! Non si può mai sapere chi sta dall'altra parte dello schermo. Bisogna fare anche una certa attenzione, perché internet non è un gioco!!!!
La voglia di non ragionare ma vivere.
Clod
Nuovo Amico
Nuovo Amico

Messaggiodi peace&love il 24 lug 2010, 13:14

Assolutamente d'accordo. Il vero problema non è la distanza ma è il fatto che non vi siete mai incontrati. Non ha molto senso stare con una ragazza che non hai mai visto. :roll:
Incontratevi il prima possibile, se siete d'accordo che la cosa può funzionare provate a stare insieme sul serio (perché con tutto rispetto adesso sarebbe un abbondante eufemismo parlare di fidanzamento).
Poi comunque ci sarà l'ostacolo della distanza, che non è cosa da niente.
Facci sapere e mi raccomando, pensaci a modo per non avere ripensamenti.
Buona fortuna.
Non è forte chi non cade ma chi cadendo ha la forza di rialzarsi.
(Jim Morrison)
peace&love
Amico
Amico

Messaggiodi rey880 il 28 lug 2010, 8:25

Sì infatti ora la vorrei vedere ci dobbiamo mettere d'accordo per chi va da chi e questo il problema perché io non ho soldi e non posso andare da lei.
rey880
Amico
Amico

Messaggiodi niente il 29 lug 2010, 20:52

Beh, ha 14 anni. Lasciategliele fare le sue esperienze, seppur virtuali.
niente
Amicone
Amicone

Messaggiodi rey880 il 29 lug 2010, 22:21

Sarò pure un ragazzino di 14 anni ma dentro ne dimostro di più. U.U
rey880
Amico
Amico

Messaggiodi rey880 il 31 lug 2010, 1:48

Uffa xD