di actarus24 il 11 feb 2008, 9:05
ciao amore mio..... sono due anni che non stiamo piu insieme ufficialmente anche se fino a novembre c'e stato un tira e molla senza fine tra di noi incredibile.... è difficile spiegarti ed esprimerti tutto il mio stato d'animo nell' averti persa per sempre e saperti tra le braccia di un altro uomo.... l'unica cosa che davvero mi fa sorridere è sapere della tua felicità.... l' ho sempre desiderata per te e quando mi sono reso conto di non essere in grado di darti quella sicurezza di cui avevi bisogno..... ho avuto paura ed ho fatto di tutto perke i nostri 2 anni e mezzo insieme non avessero seguito! Ero convinto quando ti ho lasciato che io non fossi l uomo giusto per te, ho fatto di tutto per farmi odiare e per un buon periodo di tempo ci sono riuscito..... oggi ti penso sempre ti sogno molte volte e continui ad essere il mio primo pensiero la mattina e l ultimo prima di andare a dormire.... di donne come te nella vita già è tanto se ne capita una !!! oltre che essere di una bellezza immensa , il tuo modo di ragionare il tuo ridere il tuo essere cosi maliziosa e tanto altro tu mi hai fatto sentire unico come mai nessuno nella vita mi ha mai fatto senitire.... sai come sono fatto... io tanto insicuro, io pieno di insicurezze, io che per un niente piango , come sto facendo ora per esempio...... io che ho paura di non essere mai accettato..... mi manchi mi manchi da morire..... ormai è tardi è impossibile riconquistarti e non è neanche giusto.... mi hai detto che ora sei di nuovo felice e di non rovinarti quella felicità , a malincuore ti ho lasciata andare adesso hai cio che volevi , un uomo vero quell uomo che non sono stato in grado di essere io.... hai detto sempre che impazzivi per i napoletani e guarda un po' un napoletano adesso hai..... l ho visto in foto sul sito di una disco abbracciato a te.... siete una coppia bellissima..... auguri amore mio spero che lui ti renda felice come io non sono riuscito a fare negli ultimi tempi del nostro rapporto.... ti amo ancora piu della mia vita tuo per sempre Francesco