Ora ...devo dirgli chiaro e tondo che rischio di innamorarmi? Ma poi ho paura di perdere anche l'amicizia! Voi cosa fareste?

Vivace ha scritto:Silvia82 penso che tu abbia ragione,ma sono io la stupida che si mette nei casini...magari allora devo solo essere più decisa a non accettare questo tipo di cosa...non ti nascondo che a volte mi sono sentita usata...anche se a onor del vero sono stata bene con lui...poi magri sono in un periodo in cui vorrei accanto a me qualuno di importante...ho bisogno d'Amore...
Grazie per il tuo parere...

.....chi parla in faccia non sbaglia mai!
picca ha scritto:Ma se lui ti vede solo come una "scopaamica" e non ci sono possibilità che si innamori taglia i ponti altrimenti finirà che sarai "usata per N tempo".

picca ha scritto:Ma se lui ti vede solo come una "scopaamica" e non ci sono possibilità che si innamori taglia i ponti altrimenti finirà che sarai "usata per N tempo".

Vivace ha scritto:Grazie a tutti...mi sento stupida a porre un problema del genere visto che so che avete ragione e che condivido le vostre opinioni...solo che non è semplice...e forse avete ragione anche a dire che ci sono rimasta un pò sotto...alla sola idea che possa coccolarsi con un'altra come si coccola con me sto male...forse è proprio il caso di chiarire :roll:

picca ha scritto:io taglierei i ponti e amen...
Le storie di sesso devono restare tali.
Un conto è che "vi innamorate entrambi" e ok allora va bene.
Ma se lui ti vede solo come una "scopaamica" e non ci sono possibilità che si innamori taglia i ponti altrimenti finirà che sarai "usata per N tempo".
Digli chiaro e tondo che da parte tua sta iniziando ad esserci qualcosa di più e che preferisci quindi "evitare" un rapporto così e cambia aria per un pò, poi quando le cose saranno cambiate in un futuro potreste sempre "riavvicinarvi ma come amici".

Vivace ha scritto:Ciao Arvalin...in che senso sei senza parole![]()

Visitano il forum: Nessuno e 0 ospiti