Utenti Collegati:

Un amore pazzo

Dedicato alle vostre Love Story !

Messaggiodi lafatinatrilly79 il 15 gen 2008, 13:21

Immagine

Vita mia sei il mio sole che mi sveglia al mattino, sei la stella che mi illumina la notte, sei la canzone piu dolce mai sentita, l’alba...la piu bella mai vista..Tu hai rifatto nascere in me l’amore e la voglia di vivere questo bellissimo sentimento che in passato mi aveva fatto soffrire ma che da quando ho incontrato te mi ha sl dato molto, facendomi capire la vera essenza di questo bellissimo sentimento...Cn te nn ho paura di lasciarmi andare...nn ho paura di liberarmi dalla corazza in cui avevo chiuso il mio corpo e la mia anima..Ti appartengo...ogni minima parte del mio corpo ti appartiene,ogni mio gesto, pensiero,parola appartiene a te...Cucciolo non riesco a vedere il mio domani senza di te..senza la tua dolcezza...il tuo amore..il tuo modo di guardrmi di tenermi le mani...senza di te sarei persa..nn allontanarti mai dal mio cuore..nn smettere mai di sfiorarmi l’anima m sopratutto nn smettere mai di amarmi come solo tu sai fare...Sei importante per me ed ogni giorno lo diventi sempre di piu...

amore ti amo tanto

e nn puoi neppure immaginare quanto, so solo che quando sto cn te il cuore mi batte all’impazzata ed io mi sento veramente felice, come mai prima ero stata..
Forse questa immagine fatta per te nn sara’ bellissima ma è sicuramente fatta cn tutto il mio amore per te, un amore che mi fa sentire viva..Perdonami se nn sn perfetta ma nn dimenticare che per te darei tutta la mia vita...Sei il mio regalo piu bello...Ti adoro piccolo dolce amore mio...

lafatinatrilly79