Utenti Collegati: Timidino, primavera83,

Cerca |  FAQ |  Login  Iscriviti

Autore Messaggio
Messaggio27 giu 2008, 19:31 
Nuovo Amico

Ciao a tutti, 2 settimane ho conosciuto una ragazza all'università (Maria).....il giorno dopo è venuta a mangiare a casa nostra insieme alle amiche.....a me lei è subito piaciuta infatti la sera e ho mandato un messaggio in cui avevo scritto che mi piaceva e che volevo conoscerla meglio........ma lei l'ha buttata sull'amicizia :(........parlando con una sua amica mi ha confidato che lei è interessata ad un'altra persona, ma questo non la vuole conoscere.......
lei è una ragazza molto dolce e sensibile per questo mi piace e non voglio rinunciare a lei anche perchè sento che è la persona giusta per me......
adesso l'università stà per finire Maria e le sue coinquiline hanno invitato me e i miei coinquilini a casa loro a cenare per salutarci ,perchè poi ci vuole settembre per rivederci..........

cosa mi consigliate di fare???? Devo insistere con lei o devo rassegnarmi a una magra amicizia...............
Grazie a tutti......;)

Non connesso Profilo  

Messaggio27 giu 2008, 19:58 
Amicone

Dunque, intanto se questo ragazzo che interessa a lei non se la fila... tanto di guadagnato per te!
Significa che non la merita e quindi sicuramente le farà bene distrarsi e ridere e scherzare per non pensare a lui!!!
Qui entri in gioco tu... il "giullare di corte" che per una serata le farà dimenticare tutti i suoi guai e la farà sentire contenta e spensierata!
Così lei tornerà a casa e penserà: "caspita.. stasera sono stata proprio bene! non ho pensato ai miei problemi e mi son divertita" ci metterà poco a capire che il merito è tuo e inizierà a guardarti con altri occhi!
(Almeno credo!!!)

Vabbè tutto questo per dirti che una ragazza ha bisogno di qualcuno che la faccia divertire e le restano impressi i momenti passati spensieratamente!
Tenta in questo modo... con me ha funzionato!!! :D :D

Non connesso Profilo  

Messaggio27 giu 2008, 20:28 
Nuovo Amico

**Beverly** ha scritto:
Dunque, intanto se questo ragazzo che interessa a lei non se la fila... tanto di guadagnato per te!
Significa che non la merita e quindi sicuramente le farà bene distrarsi e ridere e scherzare per non pensare a lui!!!

La cosa che mi fà arrabbiare è che così io divento una seconda scelta...........
perchè se l'altro ragazzo non avesso detto nò le cose sarebbero andate in modo diverso..........

Non connesso Profilo  

Messaggio27 giu 2008, 20:31 
Super Amico

romain ha scritto:
La cosa che mi fà arrabbiare è che così io divento una seconda scelta...........
perchè se l'altro ragazzo non avesso detto nò le cose sarebbero andate in modo diverso..........

E se mio nonno avesse avuto le ruote sarebbe stato una carriola... :roll: :?

Chi non mi ama non mi merita

Connesso Profilo  

Messaggio27 giu 2008, 21:07 
Amicone

romain ha scritto:

Non è esattamente così...
perchè lei non uscirà con te per dimenticare lui... questo atteggiamento che ti ho consigliato ti servirà solo per essere presente nei suoi pensieri, per farla iniziare a rendere conto che ci sono altri ragazzi e non solo lui, che tu puoi essere una persona della quale si può fidare....
Poi le cose arriveranno con il tempo se devono arrivare...

Non connesso Profilo  

Messaggio28 giu 2008, 0:20 
Super Amico

tu vuoi qualcosa che lei ora non è pronta a darti... sta in te dare a lei il tempo necessario affinchè sia pronta ....
se ci tieni a lei saprai aspettare...
l'importante ora come ora è non perderla.... nemmeno a livello di amicizia, anche se io sinceramente le farei comunque presenti i tuoi sentimenti...
perchè, o sei cosi bravo da non dare modo a lei di capire che tu ne sei innamorato, e sviluppi un rapporto di amicizia buttando anche giu sei magoni quando ti parla dei ragazzi con cui esce (ma secondo me non è la cosa migliore, io sono sempre per la sincerità), opure, come ho gia detto, sei sincero e le dici che cosa provi, poi chiaramente , non tampinandola sempre, rimani presente nella sua vita come amico, cosi cme ti ha chiesto lei...

"il problema non è quanto aspetti, ma chi aspetti..."

Non connesso Profilo  

Messaggio28 giu 2008, 1:58 
Nuovo Amico

fioredimaggio986 ha scritto:
tu vuoi qualcosa che lei ora non è pronta a darti... sta in te dare a lei il tempo necessario affinchè sia pronta ....
se ci tieni a lei saprai aspettare...
l'importante ora come ora è non perderla.... nemmeno a livello di amicizia, anche se io sinceramente le farei comunque presenti i tuoi sentimenti...
perchè, o sei cosi bravo da non dare modo a lei di capire che tu ne sei innamorato, e sviluppi un rapporto di amicizia buttando anche giu sei magoni quando ti parla dei ragazzi con cui esce (ma secondo me non è la cosa migliore, io sono sempre per la sincerità), opure, come ho gia detto, sei sincero e le dici che cosa provi, poi chiaramente , non tampinandola sempre, rimani presente nella sua vita come amico, cosi cme ti ha chiesto lei...

ciao se leggi bene.......io le ho inviato un mex in cui dimostravo il mio interesse per lei...........
ma non sono mica innamorato PER ADESSO...............;)

Non connesso Profilo  

Messaggio29 giu 2008, 13:15 
Amico

Cosa dirti? Tu le hai detto cosa pensavi di lei forse un pò presto, lei ha detto di rimanere solo amici quindi dovrebbe essere finita qua. Il fatto che lei ora sia interessata a un altro dovrebbe aver influenzato la sua dicisione, però alla fine la risposta te l'ha data cmq, fossi in te lascierei perdere.

Non connesso Profilo  

Messaggio30 giu 2008, 16:11 
Amico

romain ha scritto:
a me lei è subito piaciuta infatti la sera e ho mandato un messaggio in cui avevo scritto che mi piaceva e che volevo conoscerla meglio........ma lei l'ha buttata sull'amicizia :(........parlando con una sua amica mi ha confidato che lei è interessata ad un'altra persona, ma questo non la vuole conoscere.......

Anche se l ha buttata sull'amicizia ciò non vuol dire che non potrai interessargli in un futuro prossimo. L'altro ragazzo non la considera? Meglio! Potrai conquistar il suo cuoricino senza la concorrenza di altri.

Ti consiglio di continuar ad insistere senza essere troppo diretti.
Flirtaci un pò...e vedi come va...

Non connesso Profilo  

Messaggio1 lug 2008, 15:07 
Super Amico

rosaneraaa ha scritto:
Ti consiglio di continuar ad insistere senza essere troppo diretti.
Flirtaci un pò...e vedi come va...

giusto...giocaci un pò (nel senso di seduzione)... :wink:

La cosa più grande che tu possa imparare è Amare e lasciarti Amare
Immagine

Non connesso Profilo  

Cerca |  FAQ |  Login  Iscriviti