Vivace ha scritto:Io fare anche una cosina carina...che ne dici di mandarle una rosa al giorno per una settimana con dei bigliettini carini? Poi alla fine ti presenti e le chiedi se vuole uscire con te...sicuramente la stupirai! NOn ci sono molte persone al giorno d'oggi che farebbero una cosa del genere per una sconosciuta! In bocca al lupo!
ma baaaaaaaaaaaaaaaaaaaaasta ragazzi, quanto siete noiosi...e tutte le volte con il coretto delle "ragazzine sadiche" che vi incitano:"SI DAI, BELLO, BELLO, SOFFRI"
poi mi piace, le mandi una rosa al giorno, poi ALLA FINE, quando non c'è più nulla da fare e già è li con le mani nei capelli, le chiedi di uscire...e PATATRAC
Io comunque farei così...in primo luogo vai ancora sul posto cerchi di avvicinarla...io penso che se una donna è interessata, se c'è un gioco di sguardi, in qualche modo si avvicina a te...parlo di vicinanza fisica, cioè cerca di passare vicino a te...sta "a portata di mano"...basta che quando ti passa vicina la chiami con una scusa tipo "ehi scusa, puoi portare altro pane"...e poi che so le chiedi come si chiama...no? (ma in modo scherzoso però, non come se le facessi il terzo grado), se ha piacere si ferma un attimo a parlare, oppure con qualsiasi pretesto..."e dai fermati un attimo a parlare, ma il tuo capo non ti lascia mai un attimo di respiro?", "no, mai, ufffffff...", "e a che ora finisci" "alle xxxxx" "mamma mia poveretta...anzi poveretto me, se voglio aspettarti per fare 4 chiacchere...", e li se le piaci si mette a ridere, arrossisce, che so...lo capisci secondo me...certo se alza gli occhi al cielo c'è poco da fare...
Oppure, altra cosa molto sbrigativa...attacchi un minimo di discorso, poi quando puntualmente se ne va perchè non può rimanere le lasci il tuo numero su un biglietto (biglietto da visita è meglio)..."chiamami, quando stacchi, così parliamo più tranquilli", strizzata d'occhio e via...semplice semplice...
Se le interessi ti chiama eccome...vedrai...
Ma guarda, anche un semplice "a che ora stacchi dopo?", buttato lì così, senza un seguito, pieno di presagi...è qualcosa di ottimo...se cominci a vederla agitata, che fa cadere i piatti e comincia a balbettare, è tua...