Utenti Collegati:

un consiglio

Dedicato alle vostre Love Story !

Messaggiodi dlc80 il 23 mag 2008, 0:16

Vivace ha scritto:Io fare anche una cosina carina...che ne dici di mandarle una rosa al giorno per una settimana con dei bigliettini carini? Poi alla fine ti presenti e le chiedi se vuole uscire con te...sicuramente la stupirai! NOn ci sono molte persone al giorno d'oggi che farebbero una cosa del genere per una sconosciuta! In bocca al lupo!

ma baaaaaaaaaaaaaaaaaaaaasta ragazzi, quanto siete noiosi...e tutte le volte con il coretto delle "ragazzine sadiche" che vi incitano:"SI DAI, BELLO, BELLO, SOFFRI" :lol: :lol: :lol:

poi mi piace, le mandi una rosa al giorno, poi ALLA FINE, quando non c'è più nulla da fare e già è li con le mani nei capelli, le chiedi di uscire...e PATATRAC :lol:, e quella pensa, "chissa cosa vuole in cambio..." :lol:, al massimo il contrario, le chiedi di uscire e poi cerchi di convincerla con una rosa al giorno se fa la difficile :wink:

Io comunque farei così...in primo luogo vai ancora sul posto cerchi di avvicinarla...io penso che se una donna è interessata, se c'è un gioco di sguardi, in qualche modo si avvicina a te...parlo di vicinanza fisica, cioè cerca di passare vicino a te...sta "a portata di mano"...basta che quando ti passa vicina la chiami con una scusa tipo "ehi scusa, puoi portare altro pane"...e poi che so le chiedi come si chiama...no? (ma in modo scherzoso però, non come se le facessi il terzo grado), se ha piacere si ferma un attimo a parlare, oppure con qualsiasi pretesto..."e dai fermati un attimo a parlare, ma il tuo capo non ti lascia mai un attimo di respiro?", "no, mai, ufffffff...", "e a che ora finisci" "alle xxxxx" "mamma mia poveretta...anzi poveretto me, se voglio aspettarti per fare 4 chiacchere...", e li se le piaci si mette a ridere, arrossisce, che so...lo capisci secondo me...certo se alza gli occhi al cielo c'è poco da fare...:lol:.

Oppure, altra cosa molto sbrigativa...attacchi un minimo di discorso, poi quando puntualmente se ne va perchè non può rimanere le lasci il tuo numero su un biglietto (biglietto da visita è meglio)..."chiamami, quando stacchi, così parliamo più tranquilli", strizzata d'occhio e via...semplice semplice...

Se le interessi ti chiama eccome...vedrai...:wink:...e si sente pure al sicuro perchè lo fa quando, se e come vuole :wink:. tanto tu non hai nulla da perderci e tutto da guadagnarci. :wink:

Ma guarda, anche un semplice "a che ora stacchi dopo?", buttato lì così, senza un seguito, pieno di presagi...è qualcosa di ottimo...se cominci a vederla agitata, che fa cadere i piatti e comincia a balbettare, è tua...:lol:. se poi alla fine non ti fai trovare, ancora meglio...:lol: e la volta dopo quando vai vedrai cosa succede, te lo spiego io...:wink:...appena entri ti lancia una occhiata e poi alza la testa e la volta dall'altra parte come una principessina viziata, e per tutta la sera non ti caga...però continua a guardarti con la coda dell'occhio incrociando le dita nella speranza di incontrarti prima di tornare a casa :lol:...da lì in poi è puro divertimento :wink: (io ti consiglio quest'ultima soluzione :P)

dlc80
Super Amico
Super Amico

Messaggiodi Timidino il 23 mag 2008, 0:29

dlc80 ha scritto:
Vivace ha scritto:Io fare anche una cosina carina...che ne dici di mandarle una rosa al giorno per una settimana con dei bigliettini carini? Poi alla fine ti presenti e le chiedi se vuole uscire con te...sicuramente la stupirai! NOn ci sono molte persone al giorno d'oggi che farebbero una cosa del genere per una sconosciuta! In bocca al lupo!

ma baaaaaaaaaaaaaaaaaaaaasta ragazzi, quanto siete noiosi...e tutte le volte con il coretto delle "ragazzine sadiche" che vi incitano:"SI DAI, BELLO, BELLO, SOFFRI" :lol: :lol: :lol:

poi mi piace, le mandi una rosa al giorno, poi ALLA FINE, quando non c'è più nulla da fare e già è li con le mani nei capelli, le chiedi di uscire...e PATATRAC :lol:, e quella pensa, "chissa cosa vuole in cambio..." :lol:, al massimo il contrario, le chiedi di uscire e poi cerchi di convincerla con una rosa al giorno se fa la difficile :wink:

Ecco, più o meno era quello che intendevo io :lol:
Timidino
Super Amico
Super Amico

Messaggiodi dlc80 il 23 mag 2008, 0:35

Timidino ha scritto:
dlc80 ha scritto:

sono diaboliche a volte :lol:...una rosa al giorno è una tattica da tenere per quando ormai la situazione è disperata, o quando l'abbiamo combinata troppo grossa :lol:
dlc80
Super Amico
Super Amico

Messaggiodi Timidino il 23 mag 2008, 0:37

dlc80 ha scritto:sono diaboliche a volte :lol:...una rosa al giorno è una tattica da tenere per quando ormai la situazione è disperata, o quando l'abbiamo combinata troppo grossa :lol:

Il troppo stroppia, come si suol dire ;)
Timidino
Super Amico
Super Amico

Messaggiodi dlc80 il 23 mag 2008, 0:38

Timidino ha scritto:
dlc80 ha scritto:

ma che diamine 'sto messaggio lo hai scritto a mezzogiorno? ma in che mondo siamo? :lol:
dlc80
Super Amico
Super Amico

Messaggiodi dlc80 il 23 mag 2008, 0:43

Timidino ha scritto:
dlc80 ha scritto:sono diaboliche a volte :lol:...una rosa al giorno è una tattica da tenere per quando ormai la situazione è disperata, o quando l'abbiamo combinata troppo grossa :lol:

a volte ci si dimentica che hanno un cuore anche le dolci fanciulle...insomma se uno piace, la voglia di parlare con lui c'è...per cui meglio non perdere punti inutilmente facendo cose astruse...diciamo, basta sincerarsi un momentino dell'interesse e buttare un minimo di amo...nient'altro...:wink:
dlc80
Super Amico
Super Amico

Messaggiodi Timidino il 23 mag 2008, 0:46

dlc80 ha scritto:ma che diamine 'sto messaggio lo hai scritto a mezzogiorno? ma in che mondo siamo? :lol:

Mah anch'io avevo l'ora del forum un po' sballata... certo non sballata fino a sto punto! :lol:

ho dovuto mettere il fuso orario di capo Verde... MAH! :D
Timidino
Super Amico
Super Amico

Messaggiodi Timidino il 23 mag 2008, 0:51

dlc80 ha scritto:
Timidino ha scritto:

a volte ci si dimentica che hanno un cuore anche le dolci fanciulle...insomma se uno piace, la voglia di parlare con lui c'è...per cui meglio non perdere punti inutilmente facendo cose astruse...diciamo, basta sincerarsi un momentino dell'interesse e buttare un minimo di amo...nient'altro...:wink:

Già... io mi limiterei a portarle UNA rosa alla seconda/terza uscita... Idea carina ed elegante, non impegnativa come un mazzo intero e si fa anche una bella figura :risata:
Timidino
Super Amico
Super Amico

Messaggiodi Vice il 31 mag 2008, 23:48

quando ti chiede se vuoi un caffè o un dolce chiedile guardandola negli occhi e sorridendo di cuore se le piacerebbe prenderlo assieme a te, magari appena finisce il turno
e se son rose fioriranno :)
You have never seen the darkest side of me
So don’t try and limit me to what you think of me
Vice
Amico
Amico

Precedente