Utenti Collegati:

un consiglio

Dedicato alle vostre Love Story !

Messaggiodi gle79 il 18 mag 2008, 18:08

salve a tutti, mi serve un vostro parere. da qualche giorno vado in una pizzeria dove si trova una cameriera ke mi piace, ho notato ke anke lei ricambia i miei sguardi,il problema è ke , sul lavoro e troppo presa e nn riesco a scambiare delle parole con lei. quindi se io l aspetto fuori dalla pizzeria pensate ke mi scambi x maniaco?

gle79
Nuovo Amico
Nuovo Amico

Messaggiodi **Beverly** il 18 mag 2008, 19:23

Beh per esempio potresti fingere di passare lì per caso quando stacca dal lavoro...
Magari non farti trovare appoggiato al muro che la stai aspettando, altrimenti potrebbe anche scambiarti veramente per maniaco!! :D :D

Buona fortuna
**Beverly**
Amicone
Amicone

Messaggiodi MIRA il 18 mag 2008, 20:07

beh, potresti anche dirle "ti va se ti aspeto quando finisci?" così capisci anche che aria butta dal suo atteggiamento e dalla sua risposta...
MIRA
Amico
Amico

Messaggiodi davideopen il 18 mag 2008, 22:39

Concordo con Mira, forza e coraggio, inqesto caso niente è meglio di un'approcio diretto, è inutile tirare alla lunga.

E se proprio vuoi fare il di più vai li per una settimana di seguito (povero portafoglio) e alla fine della settimana scatti con l'invito, facendogli notare che l'attrazione del localenon è tanto la pur buona pizza ma il suo meraviglioso sorriso e i suoi occhi stupendi!!!!!!!!!!!!!!

Dai prova, al massimo ti pigli un due di picche, ma la farai sicuramente sorridere, il che non è mai sbagliato, anzi è cosa buona e giusta!!!!!!!

Ciaooooooooooooooo
davideopen
Amicone
Amicone

Messaggiodi Ally il 19 mag 2008, 11:06

ma si dai male che và cosa potrà mai succedere...un pò di coraggio e...in bocca al lupo...crepi! :wink:
La cosa più grande che tu possa imparare è Amare e lasciarti Amare
Immagine
Ally
Super Amico
Super Amico

Messaggiodi fioredimaggio986 il 19 mag 2008, 13:59

MACCHè MANIACO!!! è bellissimo... almeno le fai davvero vedere che ti interessa....
"il problema non è quanto aspetti, ma chi aspetti..."
fioredimaggio986
Super Amico
Super Amico

Messaggiodi lafatinatrilly79 il 19 mag 2008, 17:04

concordo con le altre... e tranquillo non è da maniaci volere parlare cn chi ci piace...in bocca al lupo...
lafatinatrilly79

Messaggiodi **Beverly** il 21 mag 2008, 8:28

No infatti non è da maniaci l'intenzione... ma se mi ritrovassi uno che mi aspetta fuori, la sera quando stacco da lavoro... sinceramente un pochino mi spaventerei... :D :D
Meglio non rischiare di fare brutte impressioni no?
**Beverly**
Amicone
Amicone

Messaggiodi Vivace il 21 mag 2008, 9:19

Io fare anche una cosina carina...che ne dici di mandarle una rosa al giorno per una settimana con dei bigliettini carini? Poi alla fine ti presenti e le chiedi se vuole uscire con te...sicuramente la stupirai! NOn ci sono molte persone al giorno d'oggi che farebbero una cosa del genere per una sconosciuta! In bocca al lupo!
Vivace
Amico
Amico

Messaggiodi **Beverly** il 21 mag 2008, 12:29

Si si... bella l'idea della rosa...!!!!!
Sicuramente resterà senza parole!!! :D :D
**Beverly**
Amicone
Amicone

Messaggiodi chiocciolina il 21 mag 2008, 14:20

Che idea romantica... :D
Questo genere di cose fanno sempre piacere...sicuramente l'apprezzerà!!!
In bocca al lupo... :wink:
chiocciolina
Amico
Amico

Messaggiodi gle79 il 21 mag 2008, 17:12

le rose ? ci ho pensato , ma visto ke lei è l unika ragazza della pizzeria i suoi colleghi la potrebbero prendere in giro. :twisted: domani vado prima ke inizia, e le kiedo se vuole ke l aspetti fino a quando finisce di lavorare x prendere un caffe. cosa ne dite,ps lei inizia alle 18:30 e finisce alle 23:30 , pensare ke aprezzi il fatto ke sto li ad aspettarla x 5 ore? ciaooooooo
gle79
Nuovo Amico
Nuovo Amico

Messaggiodi **Beverly** il 21 mag 2008, 19:32

Sul fatto che i colleghi la prendano in giro, penso che gliene possa fregare pochissimo... anzi!!
Gli uomini lo fanno bonariamente, se ci fosse stata qualche altra donna magari avrebbe malignato!
Aspettarla per 5 ore???? uhm... ottima prova!!! :D
**Beverly**
Amicone
Amicone

Messaggiodi Timidino il 22 mag 2008, 0:19

Una domanda alle donne: ma un gesto esagerato non vi indisporrebbe? Non so, se mi trovassi una rosa al giorno da uno sconosciuto la cosa mi puzzerebbe, mi pare un gesto esagerato... per come sono fato io comincerei da qualche piccola attenzione per aumentare gradualmente... Punterei semplicemente sul chiederle se le va un caffè, o bere qualcosa dopo il lavoro. Ma ripeto questo per come sono fatto io :)

Poi si sa... in amore non ci sono regole! :risata:
Timidino
Super Amico
Super Amico

Messaggiodi Ally il 22 mag 2008, 10:35

bè si timidino :roll: ...magari una rosa proprio tutti i giorni mi intimidirebbe,ma una ogni tanto mi farebbe molto piacere(se non fossi sposata è :wink: )...
cmq sul fatto dell'aspettare 5 ore...magari chiedigli se gli và di vedervi e te ne vai.ritorni al momento dell'uscita...o no? :risata:
La cosa più grande che tu possa imparare è Amare e lasciarti Amare
Immagine
Ally
Super Amico
Super Amico

Prossimo