amora ha scritto:curati di + cerka di vestirti in modo + figo e cerka di essere + sikuro di te stesso!!!!

solodasempre ha scritto:molte ragazze sono attratte dai soldi e dal potere
comportati come se fossi pieno di soldi, spendi e spandi e vedrai che dovrai cacciarle via, certo la cosa ti costerà molto denaro e non avrai una che ama te ma il tuo denaro, ma avrai in apparenza quello che volevi cioè essere desiderato.

Angel89 ha scritto:Hai ragione Chaos, ma se sottolinei che ha 15 anni, non credi anche tu che l'aspetto fisico un po' conti...?Non è per essere superficiali, ma non sempre basta solo l'intelligenza, la simpatia ecc... E poi è anche un fattore di autostima prendersi cura del proprio aspetto, no?Quindi non dire che nessuno ha dato consigli validi.

Guglielmo00 ha scritto::o Cao sono Guglielmo non lasciatevi intimorire dall'età(15) ma ho aiutato molti amici a fidanzarsi o a sollevare sotire d'amore perdute cmq io mi sento un po bruttino ma vorrei chiedervi quali consigli posso applicare per sembrare più attraente e attirare l'attenzione perchè detto con sincerità mi sento uno f**a lpease rispndetemi, non ho una ragazza in particolare da sedurre ma per far capire che nn sono uno f**a, cnq sono moro occhi scuri (castani scuro) magro 1 e 57 cm di altezza e intelligente se questo può aiutarvi nel darmi consigli ciao!!!

lilium ha scritto:
Aldilà del valorizzare te stesso.. cosa ke ti è stata consigliata già dagli altri.. io ti dico di puntare sugli aspetti forti del tuo carattere...
Ad esempio a me personalmente, un ragazzo x piacermi e farmi perdere la testa non dev'essere un manichino.. il classico tipo solo bello da guardare.. ma col quale non poter fare un discorso serio, profondo, intelligente..
E cmq un aspetto ke guardo molto nella persona ke mi piace è l'ironia, il non prendersi troppo sul serio.. la simpatia.. lo skerzo.. queste cose creano complicità..
E personalmente, quando un ragazzo mi prende "di testa".. per me diventa il più bello in assoluto!
Punta sulle tue componenti caratteriali.. e di sicuro ci sarà ki saprà apprezzarle e se ne sentirà attratta!

Visitano il forum: Nessuno e 0 ospiti