Utenti Collegati:

Un cosiglio per essere attraente e per sedurre sicuro!!

Arte del Sedurre e del Conquistare la persona Amata

Messaggiodi Guglielmo00 il 25 gen 2007, 19:29

:o Cao sono Guglielmo non lasciatevi intimorire dall'età(15) ma ho aiutato molti amici a fidanzarsi o a sollevare sotire d'amore perdute cmq io mi sento un po bruttino ma vorrei chiedervi quali consigli posso applicare per sembrare più attraente e attirare l'attenzione perchè detto con sincerità mi sento uno f**a lpease rispndetemi, non ho una ragazza in particolare da sedurre ma per far capire che nn sono uno f**a, cnq sono moro occhi scuri (castani scuro) magro 1 e 57 cm di altezza e intelligente se questo può aiutarvi nel darmi consigli ciao!!!

Voglia di amare!
Guglielmo00
Nuovo Amico
Nuovo Amico

Messaggiodi amora il 25 gen 2007, 20:30

curati di + cerka di vestirti in modo + figo e cerka di essere + sikuro di te stesso!!!!
carol
amora
Amicone
Amicone

Messaggiodi Dott.Spok il 26 gen 2007, 11:07

amora ha scritto:curati di + cerka di vestirti in modo + figo e cerka di essere + sikuro di te stesso!!!!

Sii un leader di uomini e le donne ti verranno dietro!!
E poi divertiti il piu' possibile, sii curioso e investi soprattutto su te stesso.

Ciao
“if you think you can or think you can’t, you’re right." H.Ford
Dott.Spok
Amico
Amico

Messaggiodi Guglielmo00 il 26 gen 2007, 14:32

ok grtazie cmq se le ragazze mi vedono brutto come devo reagire, mi sento offeso caavolo!! :evil:
Voglia di amare!
Guglielmo00
Nuovo Amico
Nuovo Amico

Messaggiodi solodasempre il 26 gen 2007, 19:05

molte ragazze sono attratte dai soldi e dal potere

comportati come se fossi pieno di soldi, spendi e spandi e vedrai che dovrai cacciarle via, certo la cosa ti costerà molto denaro e non avrai una che ama te ma il tuo denaro, ma avrai in apparenza quello che volevi cioè essere desiderato.
Se fossi fuoco, brucerei il mondo...
solodasempre
Super Amico
Super Amico

Messaggiodi Dott.Spok il 26 gen 2007, 21:39

solodasempre ha scritto:molte ragazze sono attratte dai soldi e dal potere

comportati come se fossi pieno di soldi, spendi e spandi e vedrai che dovrai cacciarle via, certo la cosa ti costerà molto denaro e non avrai una che ama te ma il tuo denaro, ma avrai in apparenza quello che volevi cioè essere desiderato.

Le tue parole sono piene di rancore. Anche io ero come te, vedevo le donne come dee irraggiungibili e pensavo che l'unico modo per poter avere queste donne fosse avere tanti soldi cosi le avrei potuto compare quello che volevano e loro per ringraziamento me l'avrebbero data. Nulla di piu' sbagliato. Una prostituta la puoi comprare con i soldi. Una vera donna va sedotta con le emozioni. Una cosa di cui le donne non possono fare a meno è "provare emozioni" (come tutti del resto, ma gli uomini sono piu'rozzi nel campo sentimentale e molte volte rispondono piu' all'istinto ed alle emozioni estreme che alle sensazioni).
“if you think you can or think you can’t, you’re right." H.Ford
Dott.Spok
Amico
Amico

Messaggiodi solodasempre il 26 gen 2007, 23:57

infatti io ho parlato di apparenza e cmq quel tipo di donne a me non interessa
Se fossi fuoco, brucerei il mondo...
solodasempre
Super Amico
Super Amico

Messaggiodi tiz il 27 gen 2007, 0:44

Il consiglio credo che sia sempre uno solo. Essere se stessi. Nessuno di noi (uso il plurale) bruttini potra' mai diventare un cosiddetto sciupafemmine, ma le armi a disposizione che la natura ci da' sono tante. Si puo' essere belli e stupidi, belli e intelligenti, (magari) bruttini e divertenti, bruttini e introvarsi, belli e introversi brutti e stupidi, ecc, ecc. ed ogniuna di queste cose e' vista in modo soggettivo da chi ci guarda e si rapporta con noi. Io non so tu come sia ma quando una ragazza si interessa a te e sai di non essere Apollo, evidentemente in te vede molte altre cose che fanno passare in secondo piano il canone di bellezza comune. Come sedurre? La mia teoria e' che si puo' sedurre solo chi vuole essere sedotto.
Non puoi raggiungere la cima di un albero senza aver calpestato le sue radici.
tiz
Super Amico
Super Amico

Messaggiodi Angel89 il 27 gen 2007, 8:10

Io conosco una ragazza, ha un anno in meno di me. Mi sta abbastanza simpatica ma fisicamente obiettivamente è proprio brutta. Ogni volta che la vedo ha un ragazzo diverso. Ora, è probabile che si faccia usare, non lo escludo. però lei li attira perchè è molto sicura di se stessa, si fa valere. Quindi il consiglio che ti dò è di non comprare le ragazze, ma di iniziare a diventare più amico dei ragazzi e far in modo che sia quello di cui tutti si fidano, quello a cui non si voltano mai le spalle. Vedrai che poi le ragazze arriveranno, devi solo rimanere in te, magari curarti un po' di più fisicamente ed essere sicuro di quello che sei, di quello che vuoi essere.
Spero di esserti stata d'aiuto!
Bacio
Angel89 :angioletto:
...A volte quando si perde...Si vince......
Angel89
Super Amico
Super Amico

Messaggiodi the21st il 27 gen 2007, 10:17

ma xkè ti servono consigli su come curarti... non sai arrivarci da solo a come curarti..? basta fare due cose semplicissime: 1) vedi quello di te ke non ti piace 2) miglioralo x quanto possibile fino a piacerti (x quanto possibile)
L'Universo, la Terra, l'Europa, l'Italia, il Sud Italia, la Puglia, il Tavoliere delle Puglie.
the21st
Super Amico
Super Amico

Messaggiodi Chaos il 27 gen 2007, 12:33

invece no scusate non so se ho letto 1 consiglio che sia valido..

Guglielmo00 hai 15 anni, non vivere con questi dubbi, sappi già da ora (a me non l'ha detto nessuno all'epoca) che QUALUNQUE ragazza può essere tua (soprattutto a 15 anni) se avrai l'abilità di sfruttare la tua dote, l'intelligenza, con questa farai grandi cose...
perché se sei intelligente non devi aver paura di mostrare di essere più romantico degli altri, più piacevole quando si esce assieme (perché non dirai solo stronzate a raffica), insomma pure più interessante, diverso... il tutto senza fare fatica.
A 15 anni quasi tutte le ragazze si vogliono innamorare, vogliono un ragazzo dolce, romantico, ma mai sottomesso ricorda!

ps: poi crescono e diventano bastarde.. hihihi :wink: :mrgreen:
Chaos
Amico
Amico

Messaggiodi Angel89 il 27 gen 2007, 12:58

Hai ragione Chaos, ma se sottolinei che ha 15 anni, non credi anche tu che l'aspetto fisico un po' conti...?Non è per essere superficiali, ma non sempre basta solo l'intelligenza, la simpatia ecc... E poi è anche un fattore di autostima prendersi cura del proprio aspetto, no?Quindi non dire che nessuno ha dato consigli validi.
Angel89 :angioletto:
...A volte quando si perde...Si vince......
Angel89
Super Amico
Super Amico

Messaggiodi Chaos il 27 gen 2007, 14:13

Angel89 ha scritto:Hai ragione Chaos, ma se sottolinei che ha 15 anni, non credi anche tu che l'aspetto fisico un po' conti...?Non è per essere superficiali, ma non sempre basta solo l'intelligenza, la simpatia ecc... E poi è anche un fattore di autostima prendersi cura del proprio aspetto, no?Quindi non dire che nessuno ha dato consigli validi.

non ci piove sul fatto di curarsi, certo, ma non è vero che debba sentire una ragazza bella irraggiungibile, ripeto, può avere chiunque anche lui... ma dovra conquistarle!
Chaos
Amico
Amico

Messaggiodi lilium il 27 gen 2007, 16:19

Guglielmo00 ha scritto::o Cao sono Guglielmo non lasciatevi intimorire dall'età(15) ma ho aiutato molti amici a fidanzarsi o a sollevare sotire d'amore perdute cmq io mi sento un po bruttino ma vorrei chiedervi quali consigli posso applicare per sembrare più attraente e attirare l'attenzione perchè detto con sincerità mi sento uno f**a lpease rispndetemi, non ho una ragazza in particolare da sedurre ma per far capire che nn sono uno f**a, cnq sono moro occhi scuri (castani scuro) magro 1 e 57 cm di altezza e intelligente se questo può aiutarvi nel darmi consigli ciao!!!

Aldilà del valorizzare te stesso.. cosa ke ti è stata consigliata già dagli altri.. io ti dico di puntare sugli aspetti forti del tuo carattere...
Ad esempio a me personalmente, un ragazzo x piacermi e farmi perdere la testa non dev'essere un manichino.. il classico tipo solo bello da guardare.. ma col quale non poter fare un discorso serio, profondo, intelligente..
E cmq un aspetto ke guardo molto nella persona ke mi piace è l'ironia, il non prendersi troppo sul serio.. la simpatia.. lo skerzo.. queste cose creano complicità..
E personalmente, quando un ragazzo mi prende "di testa".. per me diventa il più bello in assoluto!
Punta sulle tue componenti caratteriali.. e di sicuro ci sarà ki saprà apprezzarle e se ne sentirà attratta! :wink:
...solo chi osa riesce sempre!
lilium
Super Amico
Super Amico

Messaggiodi PAPERINO il 27 gen 2007, 16:38

lilium ha scritto:
Aldilà del valorizzare te stesso.. cosa ke ti è stata consigliata già dagli altri.. io ti dico di puntare sugli aspetti forti del tuo carattere...
Ad esempio a me personalmente, un ragazzo x piacermi e farmi perdere la testa non dev'essere un manichino.. il classico tipo solo bello da guardare.. ma col quale non poter fare un discorso serio, profondo, intelligente..
E cmq un aspetto ke guardo molto nella persona ke mi piace è l'ironia, il non prendersi troppo sul serio.. la simpatia.. lo skerzo.. queste cose creano complicità..
E personalmente, quando un ragazzo mi prende "di testa".. per me diventa il più bello in assoluto!
Punta sulle tue componenti caratteriali.. e di sicuro ci sarà ki saprà apprezzarle e se ne sentirà attratta! :wink:

Non poter fare? :roll:
Pochi Sguardi Nobili Vedranno l'Aurora.
PAPERINO
Community Manager
Community Manager

Prossimo