Utenti Collegati:

un giorno perfetto: come sarebbe?

Per parlare di tutto...

Messaggiodi Sognoalfemminile il 2 giu 2008, 23:54

[i]…..per gioco ho fatto ai miei colleghi questa domanda… Sembrerebbe semplice dare una risposta, dalla piu banale alla piu fantasiosa…. Ma ad un certo punto questa domanda e’ stata girata a me e …silenzio…non riuscivo a dare una risposta. Cosi mi sono fermata a riflettere…..e….Un giorno perfetto….potrebbe essere un giorno qualunque….un giorno in cui magari ti svegli male passi una stressante giornata a lavoro…e poi all’improvviso un’inaspettata sorpresa….e’ questo potrebbe diventare il giorno pefetto. Quel giorno perfetto potrebbe essere anche domani ...[/i]

Un solo Amore nella vita
Sognoalfemminile
Nuovo Amico
Nuovo Amico

Messaggiodi Ally il 3 giu 2008, 12:16

il mio giorno perfetto :roll: ,sarebbe alzarmi una mattina e scoprire che tutte le mie paure dubbi ansie siano svaniti.....volare 2-3-4 metri sopra il cielo e toccarlo con un dito per aver realizzato uno dei miei sogni....
La cosa più grande che tu possa imparare è Amare e lasciarti Amare
Immagine
Ally
Super Amico
Super Amico

Messaggiodi kikkar il 3 giu 2008, 12:20

svegliarmi e accorgermi che è il giorno della mia laurea...

e che tutto vada come deve andare così da ricordarlo per sempre con gioia... :D
kikkar
Super Amico
Super Amico

Messaggiodi the21st il 3 giu 2008, 12:36

Il mio giorno perfetto? Mamma mia che domandone... :roll: Non so, probilmente potrebbe essere questo: viaggetto di un giorno con gli amici e la donna che ho sposato e con la quale voglio invecchiare, i miei figli a casa dei nonni, sapendo di avere una famiglia con la quale sei apposto e che ti vuole bene, e un cartello sulla serranda del mio studio ormai ben avviato con scritto: Oggi chiuso per ferie. :wink:
Una giornata come questa, per me, sarebbe il sunto di una vita alla quale non potrei chiedere di più. :)
the21st
Super Amico
Super Amico

Messaggiodi rosaneraaa il 3 giu 2008, 17:08

Stare accanto chi ti ama...in una giornata di sole...in spiaggia...e comunicare senza emetter parola...
rosaneraaa
Super Amico
Super Amico

Messaggiodi Vice il 6 giu 2008, 0:12

svegliarmi la mattina al mare sotto l'ombrellone, già vestito da spiaggia circondato dagli amici, che scherzano, ridono, fanno un barbecue, ruttano e si fanno le canne..
poi vedere la donna che amo, bellissima e con un costume da mozzare avvicinarsi a me, darmi un bacio e chiedermi se mi sto divertendo con gli amici..poi mi ricorda che tra mezz'ora c'è la partita della mia squadra del cuore..
io penso, le dico sorridendo che non seguo nemmeno i mondiali e facciamo l'amore tutto il giorno e tutta la notte.. :risata:
You have never seen the darkest side of me
So don’t try and limit me to what you think of me
Vice
Amico
Amico

Messaggiodi **Moma** il 7 giu 2008, 0:04

Ora come ora mi viene in mente questo....Stare a casa dal lavoro (fosse per me farei solo la casalinga...) e dedicarmi a me stessa e al mio amore e magari organizzare una cenetta con degli amici per finire in allegria....e poi....la notte a far l'amore.... :-*
Mai,non mollare mai,se non ce la fai,tieni duro e aspetta quel momento prima o poi,finch� vita avrai,non mollare mai,manda avanti il cuore che domani vincerai!
**Moma**
Community Manager
Community Manager

Messaggiodi *Tiziana* il 7 giu 2008, 11:57

rosaneraaa ha scritto:Stare accanto chi ti ama...in una giornata di sole...in spiaggia...e comunicare senza emetter parola...

Anche questo sarebbe il mio giorno perfetto...
me lo sogno tutte le notti ma purtroppo col mio amore nn ci posso stare... :cry:
*Tiziana*
Amico
Amico

Messaggiodi kikkar il 7 giu 2008, 12:05

rosaneraaa ha scritto:Stare accanto chi ti ama...in una giornata di sole...in spiaggia...e comunicare senza emetter parola...

allora il mio giorno perfetto ho avuto la fortuna di viverlo tante volte in passato... magari facendo il bagno... o fare un giro sul pedalò in mezzo al mare noi due da soli...

ma adesso vorrei viverlo di nuovo.. quello si che sarebbe un giorno perfetto!!
kikkar
Super Amico
Super Amico

Messaggiodi Timidino il 7 giu 2008, 15:10

Il giorno perfetto per me non è assoluto, ma relativo. Dipende da mille fattori, non potrei dire "il mio giorno perfetto sarebbe così", ma piuttosto dico "il mio giorno perfetto è qualsiasi giorno che non vorrei finisse mai!" ;)
Chi non mi ama non mi merita
Timidino
Super Amico
Super Amico

Messaggiodi kikkar il 7 giu 2008, 15:36

Timidino ha scritto:ma piuttosto dico "il mio giorno perfetto è qualsiasi giorno che non vorrei finisse mai!" ;)

hai perfettamente ragione...

infatti io ne ho scritti 2.. :risata:
kikkar
Super Amico
Super Amico

Messaggiodi picca il 7 giu 2008, 15:55

Ogni miglioramento nella mia esistenza scandirà un giorno perfetto.
picca
Super Amico
Super Amico

Messaggiodi Irenesugar il 7 giu 2008, 20:16

Timidino ha scritto: "il mio giorno perfetto è qualsiasi giorno che non vorrei finisse mai!" ;)

giustissimo!! bravo Timidino!! :wink:
"l’amore è passione, ossessione..trovati qualcuno da amare e che ti ami..dimentica il cervello e ascolta il cuore..non ha senso vivere se manca questo,fare il viaggio e non innamorarsi DAVVERO è come non vivere. Ma devi tentare perchè, se non hai mai tentato NON HAI MAI VISSUTO
Immagine
Irenesugar
Amicone
Amicone

Messaggiodi veronicabg87 il 13 giu 2008, 21:14

un giorno perfetto...
bè ogni giorno che apriamo gli occhi è perfetto...ogni giorno che siamo in vita secondo me è perfetto...già il fatto che abbiamo la vita è perfetto...
LA VITA E' COME UNA SCATOLA DI CIOCCOLATINI...NON SAI MAI QUELLO CHE TI ASPETTA...
(forrest gump)

Immagine
veronicabg87
Nuovo Amico
Nuovo Amico

Messaggiodi asiakk il 16 giu 2008, 14:20

una giornata perfetta sarebbe rivedere mio padre e potergli dire per l'ultima volta:ti voglio bene..
NON SI E' BELLI PER CIO' CHE SI HA..MA PER QUEL CHE SI E'...
asiakk
Nuovo Amico
Nuovo Amico

Prossimo