Utenti Collegati:

un pò insicura

Arte del Sedurre e del Conquistare la persona Amata

Messaggiodi Gemella90 il 8 ago 2007, 13:22

Ciau a tutti!!!!ragazzi l'altro giorno è sucesso....io e il mio ragazzo siamo stati a letto insieme ed è stata una prima volta stupenda!!!!anke per lui era la prima volta e nn spete cm sn felice!!il problema è sl uno.....l'abbiamo fatto cn il preservativo e tt è andato per il meglio...xò anke se è andata bene io nn mi sento sicura solo con quello ...cm posso fare???cioè contando ke sono minorenne,ai miei nn posso dirlo e quindi niente ginecologo...x essere sicura e stare più tranquilla le prossime volte quale altro anticoncezionale posso usare???

sognatrice forever!!!!!!!
Gemella90
Amico
Amico

Messaggiodi Silvia82 il 8 ago 2007, 13:34

Eh, tesoro... l'unica cosa da fare x stare più tranquilla è andare in un consultorio, così che ti prescrivano le analisi e la pillola anticoncezionale...
Altrimenti, non puoi usare altri metodi oltre al preservativo...
A parte, fare il conto dei giorni fertili, e quando stai nella fase dell'ovulazione, stare attenta più del solito... :wink:
Solo perché qualcuno non ti ama come tu vorresti, non significa che non ti ami con tutto se stesso.

Paulo Coelho

ImmagineImmagineImmagine
Silvia82
Moderatore
Moderatore

Messaggiodi 23 il 8 ago 2007, 15:07

Silvia82 ha scritto:Eh, tesoro... l'unica cosa da fare x stare più tranquilla è andare in un consultorio, così che ti prescrivano le analisi e la pillola anticoncezionale...
Altrimenti, non puoi usare altri metodi oltre al preservativo...
A parte, fare il conto dei giorni fertili, e quando stai nella fase dell'ovulazione, stare attenta più del solito... :wink:

Quoto........... cmq il preservativo e sicuro se usato in manie :wink: ra giusta, stai più tranquilla.
Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine
23
Super Amico
Super Amico

Messaggiodi *stellina87* il 8 ago 2007, 15:10

Quoto le altre e aggiungo: se vuoi essere proprio tranquilla al massimo, fai controllare al tuo boy il preservativo dopo il rapporto...
Lo riempie d'acqua e vede se esce o se tiene... :wink:

Il mio ragazzo è pazzoide e si mette a gonfiarlo come un palloncino... :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: Ma del resto anche quella è una prova per vedere se è integro... :lol: :lol: :lol: :lol:
*`·.¸¸.·´The Gratest Thing You Could Ever Learn`·.¸¸.·´*
Is Just To Love
*`·.¸¸.·´And To Be Loved In Return`·.¸¸.·´*

Immagine
*stellina87*
Super Amico
Super Amico

Messaggiodi Josh il 8 ago 2007, 15:40

Fallo venire fuori anche se ha il preservativo. Non sarà il massimo della vita, ma più sicuro di così...
Immagine

Fa' ciò che vuoi sarà l'unica legge.
Josh
Super Amico
Super Amico

Messaggiodi PAPERINO il 8 ago 2007, 17:54

Vai in un consultorio A COSTO ZERO e non hai nessun obbligo di dirlo a nessuno (genitori inclusi) e Ti fai prescrivere la pillola anticoncezionale facendoTi spiegare per filo e per segno come si usa e come funziona.
C'e' da dire che se prendi la pillola (che è data sicura al 99,95%) a quel punto il preservativo (se sia Tu che Lui siete sani come pesci, non avete malattie sessualmente trasmissibili ecc.ecc.) non serve più a un bel nulla.
Pochi Sguardi Nobili Vedranno l'Aurora.
PAPERINO
Community Manager
Community Manager

Messaggiodi **Moma** il 8 ago 2007, 20:58

Concordo assolutamente con Paperino....se presa nel modo gusto e facendo attenzione alle varie controindicazioni la pillola è il metodo anticoncezionale più sicuro :wink:
Mai,non mollare mai,se non ce la fai,tieni duro e aspetta quel momento prima o poi,finch� vita avrai,non mollare mai,manda avanti il cuore che domani vincerai!
**Moma**
Community Manager
Community Manager

Messaggiodi Gemella90 il 9 ago 2007, 8:53

Ah quindi potrei andare in un consultorio!!!e ricapitolando nn ce bisogno di maggiorenni tantomeno i miei genitori e nn si paga gusto???bene bene bene :)
Gemella90
Amico
Amico

Messaggiodi the21st il 9 ago 2007, 8:59

Io sottoscrivo quanto detto da tutti gli altri. Comunque il preservativo tutto sommato è un metodo sicuro. Io fossi in te starei più tranquillo e non mi andrei a ribellare la testa con consultori e pillole, perchè, come ho detto, il preservativo già di per se è sicuro, ovviamente se usato correttamente.
L'Universo, la Terra, l'Europa, l'Italia, il Sud Italia, la Puglia, il Tavoliere delle Puglie.
the21st
Super Amico
Super Amico

Messaggiodi elyrich il 9 ago 2007, 14:59

la pillola è un metodo sicurissimo, però mi sembra una mossa un pò esagerata..nel senso..non so quant'è che state insieme però secondo me prima dovresti cominciare a farlo col preservativo, poi userai più in la la pillola.
Anche perchè per essere prescritta prima devi fare delle analisi del sangue e una visita da un ginecologo+ la pillola in se...non è proprio gratis insomma...
cmq vedi tu!!!
elyrich
Super Amico
Super Amico

Messaggiodi PAPERINO il 9 ago 2007, 16:16

Gemella90 ha scritto:Ah quindi potrei andare in un consultorio!!!e ricapitolando nn ce bisogno di maggiorenni tantomeno i miei genitori e nn si paga gusto???bene bene bene :)

Esatto. Hai capito perfettamente. Il fatto che Tu sia minorenne non ha importanza alcuna. :wink:
PAPERINO
Community Manager
Community Manager

Messaggiodi arvalin il 10 ago 2007, 20:21

Beh potreste usare il preservativo ancora per un po', quando poi avete ingranato puoi passare alla pillola......ma prendi qualsiasi precauzione.....non fare il conto dei giorni che non è sicuro!!!
arvalin
Amministratore
Amministratore

Messaggiodi solodasempre il 10 ago 2007, 23:17

preservativo preservativo preservativo
Se fossi fuoco, brucerei il mondo...
solodasempre
Super Amico
Super Amico

Messaggiodi Gemella90 il 16 ago 2007, 18:46

l so ke sicuro però io ho troppa ke sfortuna vuole ke si buchi o cs del genere... :(
Gemella90
Amico
Amico

Messaggiodi PAPERINO il 16 ago 2007, 20:46

Gemella90 ha scritto:l so ke sicuro però io ho troppa ke sfortuna vuole ke si buchi o cs del genere... :(

Se usato correttamente non si buca mai. Chi lo buca è perchè fa zz** del tipo che lo tiene nel cassetto dell'auto (con 40 gradi all'ombra), lo maneggia con unghie lunghe 4 metri e così via.
Basta seguire le istruzioni e nulla succede (di male) :wink:
PAPERINO
Community Manager
Community Manager

Prossimo