Utenti Collegati:

Un posto romantico

Arte del Sedurre e del Conquistare la persona Amata

Messaggiodi Paris il 15 nov 2006, 22:02

Ragazzi e ragazze, ho bisogno di un consiglio!
Sono immensamente innamorata del mio ragazzo e lui lo è altrettanto di me, se non di più! :D Sono nove mesi che siamo fidanzati, ma un fidanzamento di quelli seri!
Per questo è un pò di tempo che abbiamo deciso di farlo, (io sono vergine, lui invece no e da un pezzo!), però a causa di lievi incomprensioni o mancanza di occasioni stiamo sempre rimandando. Io lo vorrei fare perchè lo amo da morire e darei me stessa pur di vederlo felice. Lui mi adora, fa di tutto per starmi vicino nei momenti difficili. A volte gli rimprovero il troppo romanticismo, ma lo amo, è la mia vita!

Io vorrei un parere da chi ha già avuto esperienza: quale potrebbe essere il luogo più romantico per farlo la prima volta? Per renderla la più bella ed indimenticabile?

Aspetto tante vostre numerose risposte!

Grazie a tutti

Baci

Paris

Paris
Amico
Amico

Messaggiodi **Moma** il 15 nov 2006, 22:14

Ti racconto la mia esperienza...Anch'io pensavo di "organizzare" la mia prima volta:il posto giusto,la musica giusta,incensi....Poi invece è capitato che una sera i miei genitori sono usciti,ci siamo trovati da soli in casa ed è successo tutto così spontaneamente,nel mio letto....e non stavo certo a pensare alla musica o al posto poco romantico.... :roll:
Ed è stato bellissimo ugualmente :wink:
Mai,non mollare mai,se non ce la fai,tieni duro e aspetta quel momento prima o poi,finch� vita avrai,non mollare mai,manda avanti il cuore che domani vincerai!
**Moma**
Community Manager
Community Manager

Messaggiodi Silvia82 il 15 nov 2006, 22:42

Ha ragione Moma... dev'essere tutto nella spontaneità più completa... è bello così... pazienta e vedrai che l'occasione giusta capiterà... :wink:
Solo perché qualcuno non ti ama come tu vorresti, non significa che non ti ami con tutto se stesso.

Paulo Coelho

ImmagineImmagineImmagine
Silvia82
Moderatore
Moderatore

Messaggiodi Ocean_Gipsy il 15 nov 2006, 22:44

In spiaggia, appena illuminati dalla luna piena 8)
L'essenziale è invisibile agli occhi. Si vede bene solo con il cuore Immagine

A. de Saint-Exupery
Ocean_Gipsy
Super Amico
Super Amico

Messaggiodi PAPERINO il 15 nov 2006, 22:46

Naturalmente nella mia casa di Montagna davanti al camino acceso (ah no scusa...quello e' il MIO sogno.....).

Scegli semplicemente un posto dive Ti senti serena e che per Te sia speciale, il resto credo che verra' da solo con i Suoi tempi.
Pochi Sguardi Nobili Vedranno l'Aurora.
PAPERINO
Community Manager
Community Manager

Messaggiodi **Moma** il 15 nov 2006, 22:48

PAPERINO ha scritto:davanti al camino acceso (ah no scusa...quello e' il MIO sogno.....).

Stupendo...davanti a un camino acceso....su un bel tappeto...Quante volte me lo sono sognata anch'io.... :roll:
Mai,non mollare mai,se non ce la fai,tieni duro e aspetta quel momento prima o poi,finch� vita avrai,non mollare mai,manda avanti il cuore che domani vincerai!
**Moma**
Community Manager
Community Manager

Messaggiodi PAPERINO il 15 nov 2006, 22:50

**Moma** ha scritto:
PAPERINO ha scritto:davanti al camino acceso (ah no scusa...quello e' il MIO sogno.....).

Stupendo...davanti a un camino acceso....su un bel tappeto...Quante volte me lo sono sognata anch'io.... :roll:

Beh...io davanti al camino ho un comodissimo divano letto matrimoniale, credo vada bene uguale no? :lol:

Mi viene una tristezza quando penso che e' il mio sogno.....sognare sara' anche bello ma talvolta si vorrebbe anche che i sogni diventassero realta', con la Pesciolina giusta ovviamente....

Comunque purche' sia romantico tutto e' lecito.
PAPERINO
Community Manager
Community Manager

Messaggiodi **Moma** il 15 nov 2006, 22:53

PAPERINO ha scritto:Beh...io davanti al camino ho un comodissimo divano letto matrimoniale, credo vada bene uguale no? :lol:

Si,decisamente più comodo.... :wink:
Dai,vedrai che si realizzerà un giorno quel sogno....mai dire mai.... :doppiopollice: :bacioguancia:
**Moma**
Community Manager
Community Manager

Messaggiodi Ocean_Gipsy il 15 nov 2006, 22:58

Fa troppo caldo vicini al camino... :wink:

A. de Saint-Exupery
Ocean_Gipsy
Super Amico
Super Amico

Messaggiodi PAPERINO il 15 nov 2006, 22:59

Ocean_Gipsy ha scritto:Fa troppo caldo vicini al camino... :wink:

E' proprio quello il bello.......Te lo spiego la prossima volta :lol: :lol: :wink:
PAPERINO
Community Manager
Community Manager

Messaggiodi Paris il 16 nov 2006, 14:36

Ragazzi siete stati tutti carini, cmq l'idea di Paperino ce l'ho avuta pure io, perchè nel mio salone ho un tappeto persiano enorme e uno di quei camini giganti, che partano da per terra proprio, con il vetro... E' eccitante, ma forse Moma ha colto nel segno, quando succede succede, infine il posto è secondario, ma boh...

Cmq se qualcuno ha altre idee dica pure... Le accetto!

Bacini

Paris :labbra:
Paris
Amico
Amico

Messaggiodi Ilion il 16 nov 2006, 17:45

Non mi ricordo in quale film lo dicessero.... "La prima volta non è un'operazione chirurgica dove tutto deve essere al suo posto". Deve essere una cosa naturale. Tra l'altro la "programmazione" aumenterebbe molto di più la tensione e impedirebbe che il momento venga vissuto appieno.
Passare per idiota agli occhi di un imbecille è voluttà da finissimo buongustaio
Immagine
Ilion
Amico
Amico

Messaggiodi Paris il 16 nov 2006, 18:00

Ne sono pienamente cosciente, llion. Non credo però che fare l'amore nel bagno di un cinema, nella macchina di lui, nelle panchine del parco il venerdì notte, o la domenica pomeriggio a casa mia quando la mia cara sorellina viene a cercarmi ogni tre quarti d'ora esatti per aiutarla nei compiti di scuola mentre i miei sono fuori a fare shopping o in altri squallidi posti come questi renderebbe l'atmosfera romantica e rilassante. Credo che sia anche giusto essere coscienti del fatto che è pur sempre la prima volta! Come deve essere con la persona "giusta", anche il posto dovrebbe essere indicato e romantico, no? Se non non c'è senso di rilassamento e totale abbandono, anche perchè si è sempre disturbati da agenti esterni, come si fa a viverlo appieno?

Paris
Paris

Oggi Su Un Altro Pianeta Più Che Mai
Paris
Amico
Amico

Messaggiodi Ocean_Gipsy il 16 nov 2006, 18:18

Anche io la penso come te Paris. Il posto è importantissimo ...altrimenti non sarebbe un posto romantico 8)

A. de Saint-Exupery
Ocean_Gipsy
Super Amico
Super Amico

Messaggiodi Paris il 16 nov 2006, 18:26

Per fortuna c'è qualcuno che la pensa come me... 8)

Grazie Ocean, sei davvero 8)

Baci, Paris
Paris

Oggi Su Un Altro Pianeta Più Che Mai
Paris
Amico
Amico

Prossimo