Utenti Collegati:

un semplice pensiero.

Per chi si sente un poeta o uno scrittore in erba

Messaggiodi picca il 17 dic 2006, 12:44

ebbene, si i miei sospetti erano giusti...ci vedremo il 23 dicembre. :( :( :( :( :( :( :(
che scatole e che smeno!!!! un altra settimana!!!
Potrei iniziare a cantare datemi una lametta, buahahhhahahah

ma passerà! e poi sarà tutto mio! ... spero... :roll: :roll: :roll:

La durezza di alcuni è preferibile alla delicatezza di altri. Kahlil Gibran
picca
Super Amico
Super Amico

Messaggiodi Ocean_Gipsy il 17 dic 2006, 14:53

Picca ...il 23 dicembre è tra 6 giorni (neanche una settimana :wink: ).

FORZA!!! :wink:
L'essenziale è invisibile agli occhi. Si vede bene solo con il cuore Immagine

A. de Saint-Exupery
Ocean_Gipsy
Super Amico
Super Amico

Messaggiodi Atena il 17 dic 2006, 15:37

dai picca che almeno tu ce l'hai... :lol:
Immagine
Atena
Super Amico
Super Amico

Messaggiodi PAPERINO il 17 dic 2006, 16:04

picca ha scritto::mrgreen: bene con oggi sono 7 giorni che non ci vediamo, oggi è rincasato da Bologna :mrgreen:

il tempo fa schifo, la mia macchina è dal meccanico, la sua moto anche, lui domani ha un esame...ho come l'impressione che nemmeno oggi ci vedremo. :(

Che pizza :!: :!: :!:

Spero che la prossima settimana sia migliore :roll:

Ma certo che sara' migliore e poi Ti lamenti solo per 7 giorni? Uffa :( :wink:
Pochi Sguardi Nobili Vedranno l'Aurora.
PAPERINO
Community Manager
Community Manager

Messaggiodi picca il 21 dic 2006, 16:38

bene, tutta speranzosa arrivo ad oggi, GIOVEDì 21 DICEMBRE..... NON LO VEDO DAL 9 dicembre,domani finalmente avrei dovuto rivederlo..................

...........lo chiamo e mi risponde una sorta di mummia che ricorda in qualche modo la sua voce.................... un pensiero mi sfiora la testa "sta male", lo cancello in automatica come per esorcizzare sta cosa e quando gli dico "ciao amore come stai?" e lui: " male ho la febbre"

::martello:: ::martello:: ::martello:: ::martello:: ::martello:: ::martello:: :uh�: :uh�: :uh�: conclusione IL MORBO INFURIA E L'UNICA CHE NON SEMBRA ESSERNE STATA ANCORA CONTAGIATA SONO IO...

Dato che non credo che venga miracolato, passerà il week a casa sotto la coperte, e anche se anche si rimette per sabato, cosa che dubito, non ha ancora comprato i regali..... e quindi dato che deve ancora prendermi il mio (anche se gli ho ripetuto 30000000 volte che non mi interessa ma mi basta lui) se anche si rimette si butterà in solitaria alla ricerca di cosa prendere come regali... quindi slitta tutto a data da destinarsi........non è possibile :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :(
a sto punto non dico più niente :roll:
picca
Super Amico
Super Amico

Messaggiodi Clio85 il 21 dic 2006, 16:58

:shock: Io questa la definirei S F I G A :!: :roll:
Clio85
Super Amico
Super Amico

Messaggiodi picca il 21 dic 2006, 17:33

si, sto accarezzando l'idea di andare a farmi esorcizzare della Iene, oppure ad accendere un cero..buhahahhhahahahah....

però almeno così il desiderio di rivedersi sale e sale e sale e appena lo rivedo GNAM GNAM GNAM me lo mangio di baci!

Madò quanto mi manca, puffffff vabbè dai, ci stiamo temprando per questa estate quando partirò per le mie vacanze e starò via un mese...sperando che per l'epoca staremo ancora insieme.
Cerco di viverla con filosofia onde evitare di prendere a testare il Pc, dare fuoco al telefono e iniziare a imprecare!

della serie NON MI RESTA CHE RIDERE ANZICCHè PIANGERE, SITUAZIONE TRAGICOMICA!

Se ci penso veramente rido come una fessa con le lacrime agli occhi, credo sia il nervoso...e poi perchè adoro le cose tragicomiche!
Se penso che vedevo molto di più il mio ex di TOrino che lui.....
Affogherò lo snervo e il dispiacere facendo altro...che poi tutti gli amici sono partiti chi per la settimana bianca, chi lavora, chi è tornato a casa, il tempo fa schifo, si gela che si fa veramente la vita da pinguiono e uscire veramente è una cosa poco sicura con la Bora che infuria e li gelo che ti paralizza e quindi a casuccia a leggere, ascoltare musica, accendere ceri e guardare tv.
picca
Super Amico
Super Amico

Messaggiodi anna32 il 21 dic 2006, 17:49

ciao paperino mi piace come stai vicino alla tua amika picca :P
anna32
Nuovo Amico
Nuovo Amico

Messaggiodi picca il 21 dic 2006, 17:56

Si, infatti un grazie infinito al mio caro paperozzolo che ogni sera molto pazientemente mi "regge" con i miei sfoghi... è di sostegno e mi consiglia...

TI VOGLIO BENE PAPEROZZOLO MIO!

:avvicinati: :baciocarezza:
picca
Super Amico
Super Amico

Messaggiodi PAPERINO il 21 dic 2006, 22:02

anna32 ha scritto:ciao paperino mi piace come stai vicino alla tua amika picca :P

Guarda....per Picca si fa volentieri, e' una persona davvero d'oro. Sono molto contento di averla come Amica. :wink:
PAPERINO
Community Manager
Community Manager

Messaggiodi picca il 26 dic 2006, 12:24

e ci siamo...ore 15.45 finalmente lo rivedo dopo...17 giorni.
Il tempo è bello, a parte la solita bora che scassa un pochettino.
E oggi affronterò un discorso importante: COSA FARE PER L'ULTIMO.

:? :? :? teoricamente dovrei dare precedenza a lui, ma dato che lo conosco e che difficilmente riusciremmo "combinare qualcosa" insieme, lo lascerò al suo destino e me ne uscirò con i miei amici... tanto se gli chiedo di venire con me so già che storce il muso in quanto non gli vanno a genio. Proporrò un VACANZE SEPARATE :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
e spero che tutto vada per il meglio. :D
picca
Super Amico
Super Amico

Messaggiodi picca il 26 dic 2006, 20:59

è stata una catastrofe, MA VERANTE CATASTROFE... dopo un ora di orologio sono scappata a gambe levate!

Arrivata a casa mia madre mi vede e mi fa "come mai già di ritorno? fammi indovinare...hai lasciato Luca?" e brava la mamma, d'altra parte se non mi capisce lei.
"si tropp irrequeita figlia mia, nun't è fire è sta cu nisciun" traduzione "SEI TROPPO IRREQUIETA FIGLIA MIA, NON RIESCE STARE CON NESSUNO" e poi è scoppiata a ridere e mi ha abbracciato.
Meno male che ci sei tu mamma!
Idem papà mi ha visto e mi fa "che Manu, non è andata?"

Ci siamo visti e lui dopo 16 giorni è stato con me una sorta di POLARETTO, ma veramente polaretto, distaccato, mi punzecchiava con battutine del ca**o, se lo baciavo mi dava la guancia... alla terza volta che l'ha fatto mi è partito un "va**o" dal profondo delle viscere.
Cavolo sei il mio moroso! Comportati da tale... e invece zero assoluto non è andata come speravo cioè mi aspettavo che fosse felice di vedermi e di stare con me e invece per come si è comportato --- e non sto a spiegare tutto non è sembrato per niente!
Colclusione dopo un ora mi ha accompagnato verso la stazione e me ne sono andata, prima di andare via mi fa "sai che ti amo?" e io "se se certo, ciao" ha cercato di baciarmi ma sono saltata sul bus "ci sentiamo sta sera" mi fa.

PAROLE, infatti io non l'ho cercato e lui non mi ha ancora chiamato, nonostante oggi gli abbia anche dato il mio regalo di natale, quindi una chiamata per un "grazie amore" dovrebbe farmela.
Bhà, sinceramente non mi va più ne di sentirlo ne di cercarlo, se ci tiene si farà vivo lui, per quanto mi riguadra sto seriamente pensando di lasciarlo, la notte mi porterà consiglio.
picca
Super Amico
Super Amico

Messaggiodi picca il 27 dic 2006, 0:53

Sarò deficente probabilmente, però se ripenso a sto pomeriggio... anche se è stato PESSIMO, ma VERAMENTE PESSIMO, ora ci sto ridendo su. Per quante me ne possa combinare alla fine poi finisco sempre per riderci su.

Mhà non lo so, a volte mi sembra che sia venuto da un altro pianeta per come si comporta e come agisce, altro che ET!

Sarà proprio per questo che mi piace, perchè è un controsenso vivente, manca di coerenza, da casini, si dimentica di tutto...è lunatico, metereopatico
sa essere insopportabile quando si ci mette!
ed è proprio questo che mi piace di lui, solo che detesto quando fa il polaretto, ed oggi era un polaretto per eccellenza :roll:

Dobbiamo lavorare molto io e lui...... :roll: :roll: :roll:
picca
Super Amico
Super Amico

Messaggiodi picca il 28 dic 2006, 0:37

bene... oggi l'ho chiamato, siamo veramente due pazzi.

Lui ieri ha fatto il polaretto in quanto "mi vedeva incazzata" :shock:
gli ho chiesto "quando mai ti ho dato l'impressione di esserlo" gli ho chiesto e lui: "non lo so era una sensazione che ho avuto appena ti ho visto" :?
SENSAZIONE? all'inizio ero tranquilla e felice poi mi sono irritata molto per come si è "distaccato" con la conclusione che "più mi cresceva l'irritazione" e più lui faceva il polaretto.
la sera e oggi non si è fatto sentire in quanto----credeva che fossi incazzata e voleva farmi sbollentare l'incazzatura---- cosa che con me non funziona in quanto più passava il tempo e più mi alteravo per la sua mancanza di "interesse"... conclusione sussistono problemi di comunicazione, io dico a e lui comprende b, c, d e viceversa, non capisce quando "scherzo" o quando faccio sul serio e lo stesso vale per me, il problema è sempre esistito, a volte sparisce e a volte si accentua dipenda da un insieme di fattori.

A sto punto mi sa che con lui dovrò parlare nel modo più semplice e diretto possibile, senza dare nulla per sottointeso. :roll:
e soprattutto devo soppesare bene le parole in quanto anche per una zz** ci resta male.

a volte comunicare è molto difficile!
picca
Super Amico
Super Amico

Messaggiodi PAPERINO il 28 dic 2006, 14:47

Io non dico niente tanto sai gia' cosa Ti voglio dire :wink:
PAPERINO
Community Manager
Community Manager

PrecedenteProssimo