Utenti Collegati:

un semplice pensiero.

Per chi si sente un poeta o uno scrittore in erba

Messaggiodi arvalin il 5 gen 2008, 19:54

Cavolo mi farà strano non vederti più bazzicare qua dentro, i tuoi interventi satirici mi han fatto sempre sbellicare dalle risate.
Spero di rileggerti presto davvero.
Buona vita.

arvalin
Amministratore
Amministratore

Messaggiodi PAPERINO il 5 gen 2008, 20:48

Piccuccia cara spero davvero che poi sentirai un po' di nostalgia. Come faccio senza il mio clone Donna io? :(
E comunque ci mancherebbe che non Ti fai piu' sentire con me eh? Altrimenti...... :ghigliottina:

E fai la............"brava" :lol: 8) :wink:
E tanto tanti bacioni :avvicinati: :bacioguancia:
Pochi Sguardi Nobili Vedranno l'Aurora.
PAPERINO
Community Manager
Community Manager

Messaggiodi Taty80 il 6 gen 2008, 1:15

Ciao Picca,
buona vita fuori da internet e non cambiare mai, sei fantastica così...
In bocca al lupo per tutto, ci sentiamo quando avrai delle novità...
Baci
...e intanto i giorni passano...
...ed i ricordi sbiadiscono...
...e le abitudini cambiano...
Taty80
Amicone
Amicone

Messaggiodi Ally il 7 gen 2008, 13:03

spero di rivederti presto.....un bacione
La cosa più grande che tu possa imparare è Amare e lasciarti Amare
Immagine
Ally
Super Amico
Super Amico

Messaggiodi saxi il 7 feb 2008, 22:32

no..cioé,dai...adesso basta..ritorna..prima di iscrivermi sul Forum ti leggevo e seguivo sempre..uffy...manchi tanto qui dentro...vogliamo le novità :!:
Il cammino della Felicità é il cammino con il maggior numero di deviazioni, la maggioranza di queste deviazioni sono miraggi di ciò che in realtà si trova alla fine del cammino.«Infatti i miei pensieri non sono i vostri pensieri, né le vostre vie sono le mie vie»
saxi
Super Amico
Super Amico

Messaggiodi picca il 8 feb 2008, 10:23

Salvc a tutti ragazzoni e ragazzone mie...
Come promesso sono tornata a darvi mie notizie.
Da dove incominciare... :roll:
Bè, in primis mi siete mancati :D
Secondariamente "senza pc" si sta bene, ora sto scrivendo dalla facoltà...
...in attesa che quella crosta di professore si degni di ricevermi per dare IL MIO terzo ULTIMO ESAME :twisted:
sTO IN CARDIOPALMA...In sto periodo "ho studiato molto", ma per molto intendo "veramente molto" e ho passato ANALISI 2 (super festa).
...................................... Al tempo che passavo sul pc, oltre a sostituirlo con i libri mi sono data con lui alla "giocoleria".
Sto diventando molto brava ad usare i kiwido, il mio moroso invece è un grande con le palle da contact, l'ho soprannominato l'uomo "5 palle". Buahah le due sue naturali+le tre che usa per giocare.

Cmq con il mio Ciccino VA TUTTO ALLA GRANDE! Anzi non grande,GRANDISSIMO.
Lui studia, io anche e nel tempo libero siamo insieme, insomma è un amore bello, veramente bello. Sto week però mi abbandona per andarsene alle terme con gli amici in austria, saranno tutti uomini, gli ho dato la mia benedizione perchè devo studià altrimenti mi aggregavo con loro volentieri.
La NOVITÀ ECCEZIONALE è che MIA SORELLA SI È INNAMORATA.
WOOW... Di un ragazzo che vede ogni giorno in bus e ha il suo stesso nome "Francesco", che strana coincidenza i miei hanno lo stesso nome", io e il mio Manu abbiamo lo stesso nome e ora anche lei! :lol: :lol:
Una mattina sono andata con lei in bus e ho visto sto ragazzetto, veramente carino, ha un anno più di lei.
Problema è che nessuno dei due si fa avanti :roll: Io le ho detto di buttarsi e come fare ma purtroppo non ci sono sviluppi.
Ieri poi mentre rincasavo in bus, ho beccato sto ragazzetto, preferivo non vederlo, perchè era accompagnato da 2 ragazze, entrambe molto carine, una bionda e una bruna, ridacchiavano tra di loro, io li osservo da lontano e ad un certo punto la bruna bacia sulla bocca a stampo sia la sua amica che sto ragazzo.... MI SONO SENTITA MORIRE per mia sorella.
Cmq si vedeva che erano quelle situazioni "giocose", insomma che la brunetta "ha fatto la zz**", però insomma...Non è il massimo.
Saliamo insieme in bus e io continuo ad osservare (sembravo una pedofila :lol: ) lui non le calcolava molto, erano loro che "lo tampinavano", cmq poi se ne scendono tutte e due alla loro fermata e prima di andare via la biondina da un bacio sulla guancia a sto Francesco.
Dirlo o non dirlo a mia sorella? Ovviamente si!
Arrivata a casa le spiattello quello che ho visto e lei mi dice che quelle due devono essere due sue compagne di classe che gli sbavano dietro da "molto" ma che cmq lui è ancora single e non sta con nessuno.
A mio avviso sto Francesco "è un gran furbacchione" e ho detto a mia sorella di stare in campana, le cose sono 2: o ci prova e se fa centro con lui quelle due DEVE POLVERIZZARLE, altrimenti lascia perdere e cerca altrove. La reazione di mia sorella è stata una cosa del tipo "cercherò altrove ", ma non è che ci credo molto.
Vi saprò dire "che caspita combinerà".

:lol: :lol:
Non ho letto ancora niente degli altri post...Magari sta sera faccio un salto così vedo "quante novità ci sono da parte vostra".
ora vado da quella VECCHIA SALMA DEL PROF...CHE VOGLIA DI PIGLIARLO A CALCI CHE HO...
A prestissimo un bacione a tutti!
La durezza di alcuni è preferibile alla delicatezza di altri. Kahlil Gibran
picca
Super Amico
Super Amico

Messaggiodi the21st il 8 feb 2008, 11:22

Proprio qualche giorno fa mi chiedevo che fine avessi fatto, ed ora puff... eccoti qua Piccuccia. :D Su su, senza il PC stai bene, ma ogni tanto facci visita come hai fatto ora. :wink: Un bacione. :D
L'Universo, la Terra, l'Europa, l'Italia, il Sud Italia, la Puglia, il Tavoliere delle Puglie.
the21st
Super Amico
Super Amico

Messaggiodi lafatinatrilly79 il 8 feb 2008, 12:29

Uff picca ed io adesso con chi mi piscio dalle risate :cry: ..
Un ripensamento? :?:
Cmq se stai meglio cosi sn felice per te e sopratutto in bocca al lupo per tutto e sopratutto per l'esame...
Ci manchi :(
lafatinatrilly79

Messaggiodi Paperella il 8 feb 2008, 13:22

Io mi chiedo: ma tua sorella sa che racconti le sue cose su un forum su internet? Io mi incavolerei come una bestia :roll:
Paperella
Super Amico
Super Amico

Messaggiodi the21st il 8 feb 2008, 15:20

Paperella ha scritto:Io mi chiedo: ma tua sorella sa che racconti le sue cose su un forum su internet? Io mi incavolerei come una bestia :roll:

A chi ti riferisci Pape? :) :roll:
L'Universo, la Terra, l'Europa, l'Italia, il Sud Italia, la Puglia, il Tavoliere delle Puglie.
the21st
Super Amico
Super Amico

Messaggiodi Paperella il 8 feb 2008, 15:30

the21st ha scritto:
Paperella ha scritto:Io mi chiedo: ma tua sorella sa che racconti le sue cose su un forum su internet? Io mi incavolerei come una bestia :roll:

A chi ti riferisci Pape? :) :roll:

Mi riferisco a Picca, a me darebbe molto fastidio se mia sorella raccontasse i fatti miei su un forum :roll:
Paperella
Super Amico
Super Amico

Messaggiodi picca il 8 feb 2008, 18:39

Dear paperella, la mia super sorella si è iscritta sul forum prima di me, ma non ha mai "partecipato" appartine alla fila di utenti "mi iscrivo ma non partecipo", e tra l'altro è stata proprio lei a "indicarmi il forum" dicendomi guarda che bel forum ho trovato :lol: :lol: :lol: :lol:
Anzi colgo l'occasione per dire Fra degnati di scrivere ogni tanto qui sopra, solitamente si diletta solo a leggere ogni tanto.

Comunque tornando a cose più importanti: il prof mi ha fatto il regalo di San valentino mettendomi il 14 l'esame, spero che non mi seghi altrimenti passerò un San valentino di cacca.
Nota positiva...ho vinto 500 euro :lol: :lol: :lol:
La mamma fortuna ha deciso di baciarmi una volta ogni tanto.
---------------> sta sera io e il mio consorte decidereno che farne di sti 500 euro anche se la mia idea è di utilizzarli per ammortizzare le spese di un'eventuale vacanza estiva insieme.
:-* :-* :-* :-*

Cmq a parte questo... In un mese di roba qui sopra ne avete scritta :lol: :lol:
Però bene o male è come beautiful, anche se perdi 50 puntate poi il filo lo ritrovi sempre :lol: quindi andrò a leggere un pò di novità vostre.
:mrgreen:
Anzi magari se qualcuno mi fa un riassunto delle puntate precedenti tanto meglio :lol: :lol: :lol:
picca
Super Amico
Super Amico

Messaggiodi Vicky83 il 8 feb 2008, 18:43

Quoto Paperella....
Complimenti alla sorella di Picca!!!
.....ViCkY......
Vicky83
Super Amico
Super Amico

Messaggiodi picca il 14 feb 2008, 14:23

Ecchime qua... Esame passato.
Voto 25...Non è 30, ma nemmeno 18, quindi va bene così, poteva andarmi peggio :D
Ho un libretto che è un "folcrore", si va dal 30 al 18 :lol: La sinceramente non è che mi freghi molto, tanto poi il prossimo anno inizio un nuovo libretto, la triennale insomma, è una tappa di passaggio, l'importante è finire.

Ma ora non vi trituro più le pelotas con i miei rigurgiti esistenziali about studi e passo ad argomentazione "più liete".

OGGI è SAN VALENTINO! :-* AUGURI A TUTTI GLI INNAMORATI.
Chi è ancora single festeggerà domani a San Faustino.
Qualunque sia il vostro "status" spero che vi divertiate "a priori".
Quanto me e moroso sta sera andiamo a cena fuori, ristorante giapponese, non ci sono mai stata, spero meriti il cibo, altrimenti in cuoco verra da me sodomizzato con le bacchette :mrgreen:
picca
Super Amico
Super Amico

Messaggiodi arvalin il 15 feb 2008, 11:19

Allora com'è andato al giapponese?
Io lo adoro, ne sono drogata :mrgreen: :mrgreen:
arvalin
Amministratore
Amministratore

PrecedenteProssimo