Salvc a tutti ragazzoni e ragazzone mie...
Come promesso sono tornata a darvi mie notizie.
Da dove incominciare...
Bè, in primis mi siete mancati
Secondariamente "senza pc" si sta bene, ora sto scrivendo dalla facoltà...
...in attesa che quella crosta di professore si degni di ricevermi per dare IL MIO terzo ULTIMO ESAME
sTO IN CARDIOPALMA...In sto periodo "ho studiato molto", ma per molto intendo "veramente molto" e ho passato ANALISI 2 (super festa).
...................................... Al tempo che passavo sul pc, oltre a sostituirlo con i libri mi sono data con lui alla "giocoleria".
Sto diventando molto brava ad usare i kiwido, il mio moroso invece è un grande con le palle da contact, l'ho soprannominato l'uomo "5 palle". Buahah le due sue naturali+le tre che usa per giocare.
Cmq con il mio Ciccino VA TUTTO ALLA GRANDE! Anzi non grande,GRANDISSIMO.
Lui studia, io anche e nel tempo libero siamo insieme, insomma è un amore bello, veramente bello. Sto week però mi abbandona per andarsene alle terme con gli amici in austria, saranno tutti uomini, gli ho dato la mia benedizione perchè devo studià altrimenti mi aggregavo con loro volentieri.
La NOVITÀ ECCEZIONALE è che MIA SORELLA SI È INNAMORATA.
WOOW... Di un ragazzo che vede ogni giorno in bus e ha il suo stesso nome "Francesco", che strana coincidenza i miei hanno lo stesso nome", io e il mio Manu abbiamo lo stesso nome e ora anche lei!
Una mattina sono andata con lei in bus e ho visto sto ragazzetto, veramente carino, ha un anno più di lei.
Problema è che nessuno dei due si fa avanti

Io le ho detto di buttarsi e come fare ma purtroppo non ci sono sviluppi.
Ieri poi mentre rincasavo in bus, ho beccato sto ragazzetto, preferivo non vederlo, perchè era accompagnato da 2 ragazze, entrambe molto carine, una bionda e una bruna, ridacchiavano tra di loro, io li osservo da lontano e ad un certo punto la bruna bacia sulla bocca a stampo sia la sua amica che sto ragazzo.... MI SONO SENTITA MORIRE per mia sorella.
Cmq si vedeva che erano quelle situazioni "giocose", insomma che la brunetta "ha fatto la zz**", però insomma...Non è il massimo.
Saliamo insieme in bus e io continuo ad osservare (sembravo una pedofila

) lui non le calcolava molto, erano loro che "lo tampinavano", cmq poi se ne scendono tutte e due alla loro fermata e prima di andare via la biondina da un bacio sulla guancia a sto Francesco.
Dirlo o non dirlo a mia sorella? Ovviamente si!
Arrivata a casa le spiattello quello che ho visto e lei mi dice che quelle due devono essere due sue compagne di classe che gli sbavano dietro da "molto" ma che cmq lui è ancora single e non sta con nessuno.
A mio avviso sto Francesco "è un gran furbacchione" e ho detto a mia sorella di stare in campana, le cose sono 2: o ci prova e se fa centro con lui quelle due DEVE POLVERIZZARLE, altrimenti lascia perdere e cerca altrove. La reazione di mia sorella è stata una cosa del tipo "cercherò altrove ", ma non è che ci credo molto.
Vi saprò dire "che caspita combinerà".
Non ho letto ancora niente degli altri post...Magari sta sera faccio un salto così vedo "quante novità ci sono da parte vostra".
ora vado da quella VECCHIA SALMA DEL PROF...CHE VOGLIA DI PIGLIARLO A CALCI CHE HO...
A prestissimo un bacione a tutti!
La durezza di alcuni è preferibile alla delicatezza di altri. Kahlil Gibran