Purtroppo il problema esisteva prima che arrivassi io e ora si ripresenta in tutta la sua forza,
non centrano amici, non centra la famiglia, non centra nessuno, è un problema tuo che ti trascini non so da quanto.
Sono impotente,non posso fare nulla, mi ero resa conto che qualcosa era cambiato, ma non riuscivo a comprendere, mi domandavo dove sbagliassi, pensavo che magari ti eri reso conti che non ero giusta per te, che fosse finito l'amore da perte tua, che fosse sono un fuoco di paglia, sono riuscita a pensare di tutto e mi veniva lo snervo perchè non ti capivo, te ne stai li distante.
I tuoi tempi si dilatano, rimandi tutto quello che concerne la nostra vita, mi dici che mi ami per poi non cercarmi, non volermi vedere, distante.
..e oggi sono scaturita, ti ho messo alle spalle al muro, volevo capire quale fosse in problema, se ero io, se eri tu se era qualcosaltro.
Il problema è tuo.
Hai bisogno di stare da solo a pensare mi dici, anche se non sai su cosa, hai voglia di stare da solo nonostante ti manchi.
Ti ho chiesto se sei felice con me, mi hai detto un si.. e allora perchè entri perennemente in "crisi" che devi startene da solo, non lo sai.
Mi hai detto che hai bisogno di pensare su tutto, che devi capire cosa non vada nella tua esistenza nonostante hai tutte le carte in regola per essere sereno.
"Ma ti capitano spesso sti momenti? Li avevi anche prima di stare con me?" e ho ottenuto un altro si.
Vorrei poterti aiutare ma ti ostini a dire che ne sei sempre uscito da solo da sti tuoi momenti bui e che quindi vuoi stare solo, che ti passerà.
...e io che devo fare? Mi sembra tutto cos' insensato.
Ti ho chiesto che devo fare perchè non lo so, "se vuoi, puoi aspettami" questo è ovvio, certo che ti aspetto ma per quanto?
...e poi si ripresenterà il problema, sarebbe il caso di sradicarlo alla radice.
Cosa ti fa essere così "insoddisfatto", "infelice", perchè non trovi la serenità che meriti?
è come un cane che cerca di mordersi la coda
DEPRESSO, non ci avevo mai avuto a che fare prima d'ora e non so come muovermi, tu depresso.
Indubbiamente sapevo che non avevi tutte le lune a posto, l'ho notato da quando mi sei apparso dinanzi con quell'anda tua particolare.
Eppure ricordo i tuoi occhi scuri così brillanti e accesi a volte e tremendamente spenti altre.
e io stavo li a scrutari a cercare di capire che cavolo avevi, perchè eri così "altalenante" con me, con tutti.
Non è facile starti vicino Luca perchè ti chiudi nei tuoi pensieri e li resti e vicino a te non vuoi nessuno.
mai quanto oggi mi sono sentita impotente, mi manchi veramente che nemmeno immagini, mi manca tutto di te, la tua risata, il tuo affetto, le tue voglie, la tua tenerezza, i nostri lenti.
E io che mi incazzavo, che impazzivo dietro a te non capendo che cavolo avevi che ti faceva essere così e un problema specifico non c'è.
Ma almeno con oggi sono riuscita a capire di che natura sia il problema.
é tuo, di testa...ma con oggi è diventato anche mio e cercheremo di risolverlo insieme, ma il primo passo sta a te Luca, devi capire che da solo torni sempre a punto e a capo.