Utenti Collegati: Timidino, primavera83,

Cerca |  FAQ |  Login  Iscriviti

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 349 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 19, 20, 21, 22, 23, 24  Prossimo
Autore Messaggio
Messaggio24 mar 2008, 11:00 
Super Amico

eccomi qui... in attesa.
Odio le attese di questo genere.
Da ieri sera non l'ho ancora sentito, sto aspettando che si svegli e mi chiami. Ho bisogno di chiarire con lui la situazione ovviamente.
Di spiegargli il mio punto di vista e cercare di mettere fine a sta ex che alita sul collo.

Sta notte inutile dire che l'ho passata a riflettere sul da farsi, su che fare e non fare e mi rendo conto che c'è poco da fare effettivamente.
Dovrebbe essere lui a capire determinate dinamiche.
Riuscire a capire che non è che sono gelosa di sta ex, per carità...
Non è che non mi fido di lui, ma è una semplice questione di PARTI E DI RISPETTO DI QUESTE.
Io in vita mia ho sempre saputo che dal momento che un mio ex ricomincia con un altra è BUONA COSA tagliare i contatti perchè so a priori che a qualsiasi donna darebbe fastidio un'ex che continua a far parte attiva del suo uomo.
Cioè a voi non darebbe fastidio un'ex che continua a tampinare la persona che amate?

Fin ora credo di aver portato anche troppa pazienza, sperando che "lui capisse" e focalizzasse la questione, ma purtroppo non ha capito quello che a me da fastidio di tutta la faccenda. La vivo come una mancanza di rispetto come io non mi permetto di fare certe cose neanche le altre dovrebbero permettersi, peccato che il mondo non gira così, le "furbacchione" ci saranno sempre e in quel caso dovrebbe essere lui a "limitare la faccenda".
Non voglio dargli l'out-out taglia con lei perchè "dovrebbe essere lui ad arrivarci da solo", quindi oggi o il prima possibile gli parlerò, gli dirò chiaramente come la penso ovvero:

1. sono una persona molto territoriale, che vuole un rapporto esclusivo.
Lui può uscire con gli amici, fare quel che cavolo vuole in determinati ambiti, gli do tutta la fiducia e la libertà di sto mondo, ma su determinate faccende o fa l'uomo e marcia seriamente oppure con me non può avere nulla a spartire.
Sono la tua donna e rispetto alle altre VADO MESSA AL PRIMO POSTO, COME IO METTO TE RISPETTO AGLI ALTRI UOMINI.
Non voglio sentir parlare ne sapere dell'esistenza di altre donne che ti fanno il filo, e se così fosse pretendo che tu riesca a limitare la cosa senza alterare l'equilibrio di coppia.

Sta sua ex è una PUTT.ANA.
E dire che prima di sparare sentenze o ben imparato a riflettere, però oggettivamente non trovo altri aggetti.
Lo chiami, lui ti dice "sto cenando con la mia ragazza", tu ex dovresti capire che è il caso di "riattaccare" e dire "scusa per il disturbo, ti richiamo dopo" e non iniziare a parlare di cagate allucinanti e tu uomo "mio" non dovresti darle corda perchè a me poi li le palle GIRANO IN MODO STRATOSFERICO.

Non so che farmene della paroline dolci se poi su ste stronzate non riesci a comportarti da uomo, non so che farmene di un uomo che non riesce a prendere una decisione, che non riesce a tagliare con un'ex...
Non ho mai preteso oro da lui o sangue.
Fin ora se tutto è andato bene è perchè tra i due io ci ho messo come sempre "tutto", mi sono fatta scendere molte cose che non mi garbavano facendo buon viso a cattivo gioco, però ora basta.
Gli chiedo questa piccola cosa che non credo sia una cosa pazzesca, la prossima volta che si farà viva dille chiaramente che è meglio che non si faccia sentire più, perchè a lui non interessa sentirla e perchè io la cosa la vivo come una mancanza di non rispetto delle parti.

Se lui non capirà il mio punto di vista e non sarà in grado di gestire questa spiacevole situazione agirò di conseguenza.

D'altra parte mi viene facile fare 2+2, oggi è un'ex, domani potrebbe essere una collega di lavoro molto invadente e senza scrupoli e io devo avere la certezza che il mio uomo riesca a "contenere" ste mutande calde.

Non vedo l'ora che si faccia vivo, devo chiarire sta faccenda una volta per tutte è da 10 mesi che me la tengo sul groppone.

La durezza di alcuni è preferibile alla delicatezza di altri. Kahlil Gibran

Non connesso Profilo  

Messaggio24 mar 2008, 22:18 
Super Amico

è stato un pomeriggio impegnativo però ringrazio il santo di turno perchè mai come "oggi" sono riuscira a stare calma.
Sono andata da lui che mi ha aperto con l'anda da cane un pò bastonato siamo andati in stanza ci siamo blindati dentro mi sono seduta e con molta calma ho esordito con la frase "ci sono delle cose che non mi vanno bene in questo momento nel nostro rapporto".
Lui mi guarda e mi fa sorridendo "ma piccola sai che voglio solo te e le altre sono zero", stava per abbracciarmi ma l'ho fermato e gli dico che volevo parlare e andare fino in fondo alla feccenda.
Non è stato un discorso molto lungo, gli ho detto semplicemente "se fossi nei miei panni o meglio ancora se io mi sentissi spesso con un mio ex che è ancora perso di me tu come la prenderesti?" , lui mi guarda un pò perplesso e poi mi dice che non lo sa...
E io "certo che non lo puoi sapere, non ti ho mai dato modo di ritrovarti in situazioni del genere però sta tranquillo che se dovesse accadere so benissimo che ti incazzeresti. Io pretendo ed esigo lo stesso da parte tua"
e poi mi è partito l'out-out dittatoriale (detesto fare ste cose ma se ho bisogno di conferme o certezze mi vedo costretta a farlo) "o blocchi sta situazione con sta tua ex perchè a me fa male oppure sono io a chiudere con te". Secca, diretta, senza mezzi termini, anche se la voce mi tremava un pò dal nervoso.
Lui mi guarda e mi fa "che intendi? che mi lasci per sta zz**?" e io "per te potrà essere una zz** però è una zz** che a me fa soffrire e se mi amassi non mi dovresti dare dispiaceri del genere anche perchè oggi è lei e domani chi sarà?".

E poi ho detto una cosa che non ho mai detto in vita mia a nessuno perchè come frase l'ho sempre trovata un pò troppo prepotente, ma in quel momento ci stava benissimo "sono la tua donna e pretendo le stesse cure che io preservo a te e solo a te, teoricamente dovrei essere al centro del tuo universo e le ex dovrebbero essere buttate nel cesso perchè loro sono il passato e io sono in tuo presente e forse anche futuro".
Lui mi guarda perplesso e mi fa "mi stai chiedendo di riunciare ad una mia amica" e li gli ho detto "zz**, non menarmela con la storia della tua amica.
LE AMICHE NON si scopano...LEI è UNA TUA EX che continua a tampinarti, te nella vita puoi fare tutto, uscire con gli amici, andartene dove cavolo vuoi senza di me, avrai sempre il massimo della mia fiducia però su certe cose esigo serietà e chiarezza e non esiste che questa continua sulla sua strada e te non le dici chiaramente di non rompere più i coglioni ma anzi le dai corda, non voglio stare con un uomo così, sognatelo, non sono scema, non mi sono mai fatta infinocchiare e te non sarai il primo a farlo".

Allora lui mi guarda sorridendo e mi fa "se la metti in questi termini allora sta sera la chiamo e le dico di non cercarmi più perchè non è una persona a me gradita, ma lo faccio per te, perchè sei tu a chiedermelo".

E poi ha imbastito il solito spartito che mi sarò sentita dire 100000 volte da tutti i ragazzi che ho avuto "amo solo te, voglio solo te e bla bla bla".
Gli ho detto che per me i fatti contano più delle parole...

Al mio out-out ha deciso di "fare quello che gli chiedevo", "ha scelto me"...però insomma non sono molto felice dell'averlo messo alle strette così infatti poi gli ho detto "bene, mi fa star bene la tua decisione perchè mi fa capire che a me ci tieni veramente, però alla fine non ho mai costretto nessuno a fare niente, fai come meglio credi con lei, a me basta la risposta che mi hai dato, se ti chiama in un futuro fai come credi sia giusto fare".

Poi ha fatto lo splendido come solo lui riesce ed è riuscito a farmi passare l'arrabbiatura e abbiamo fatto la pace...Anzi "ho fatto la pace con lui" perchè tra i due mi sono incavolata solo io.

Io ora sono curiosa di vedere cosa farà la prossima volta che lei avrà l'infelice idea di chiamarlo, perchè è sempre lei a chiamarlo, spero che si ricordi del discorso di oggi e si comporti di conseguenza.

Non connesso Profilo  

Messaggio25 mar 2008, 11:26 
Super Amico

Probabilmente avrei fatto anch'io lo stesso....sono molto gelosa e non sopporterei che lui intrattenesse un rapporto con la sua ex (l'unca con cui aveva mantenuto un rapporto ero io e le ex che c'hanno provato sono state prontamente tagliate di sua volontà) ma....

Prima di tutto mi ha stupito l'atteggiamento del tuo ragazzo! Cavolo, l'hai zz** con i fiocchi e lui non si è minimamente opposto. Anche se, secondo me è del tutto naturale che tu te la prenda e che tu abbia ragione, non trovo naturale che di fronte ad un aut aut cosi forte il tuo ragazzo sia stato cosi "tranquillo". :shock:

In secondo luogo: con una scena cosi, non dandogli la possibilità di spiegarsi e nn chiarendo con calma non temi che possa averti detto "si si" e poi invece la senta di nascosto? E poi la sia frase: "perche non è una persona a me gradita ..." che vuol dire? se non era una persona a lui gradita non avrebbe dovuto risponderle da principio....
:roll:

Questo è il mio modesto parere, ovviamente

.....ViCkY......

Non connesso Profilo  

Messaggio26 mar 2008, 12:24 
Community Manager

Carissima, quello che mi ha fatto inbufalire (sai bene che se ci sei di mezzo Tu mi imbufalisco :wink: ) è :"Mi sta chiedendo di chiudere con un amica". Mi conosco e so già che questa frase mi avrebbe fatto andare il sangue al cervello. Amico di una con la quale hai fatto le stesse cose che oggi fai con me? Ma stiamo scherzando? Guarda.....non so come hai fatto, per me sei stata pure fin troppo calma.
Però non mi piace affatto la conclusione. Dire :"Si ok, ma sia chiaro che lo faccio solo perchè me lo hai chiesto" significa non aver capito nulla, e questo un po' mi preoccupa. Spero Lui capisca davvero e chieda scusa davvero perchè Tu vai trattata come si deve :!:

Pochi Sguardi Nobili Vedranno l'Aurora.

Non connesso Profilo  

Messaggio26 mar 2008, 21:36 
Amministratore

Picca mi dispiace di questa situazione e spero che lui capisca che comportandosi così rischia di perderti.
Devi solo aspettare e vedere come si comportano entrambi in futuro.
Nel frattempo ti abbraccio.

Non connesso Profilo  

Messaggio27 mar 2008, 10:25 
Super Amico

Miei cari grazie per il sostegno, vi mando un abbraccio...
Effettivamente Vicky ho avuto il tuo stesso pensiero, cioè che sia stato un "si si".
Cmq sta di fatto che ieri erano 10 mesi.
Lui dinanzi a sto problema preferisce "evitare il discorso" io da parte mia gira e rigira finisco sempre per tornare col pensiero alla cena di Pasqua e non riesco a far la brava con lui.
Ho subito un "raffreddamento". Ieri in biblioteca mentre studiavamo ad un tratto mi fa "sai che ti amo?", ora ad una qualsiasi donna farebbero piacere ste parole e invece io non solo non ho provato piacere ma quasi fastidio e infatti sono sbottata dicendogli " non so che farmene delle parole, ricordati che non si vive di bla bla bla" e lui mi guarda e mi fa "cosa dovrei fare per renderti felice?".
Ovviamente gli rispondo "sai benissimo quello che teoricamente dovresti fare, anche se poi in linea di pratica hai deciso di non fare dato che non ti obbligo".
Lui fa scena muta, e ritorna si rimmerge con la testa sui libri.

Non so a che santo appellarmi, perchè veramente credo che lui non riesca a capire che sto fatto mi fa rigirare le scatole all'infinito.
Anche se la parte logica del mio pensiero e il mio cuoricino sanno che "LUI VERAMENTE NON CI FAREBBE MAI NIENTE CON STA VACCA" e non chiude con lei perchè vuole evitare di fare la persona "scortese", nonostante ciò viince l'istinto. quello più animale e quindi "mi ca**o".

Quindi molto bastardamente per fargli capire "perchè mi irrita molto sta cosa" inizierò a fare lo stesso con l'aiuto di un mio amico.
Di certo non vado a scomodare gli ex, anche perchè sono tutti trapassati :mrgreen:
Da domani inizierò a ricevere "telefonate da un grande amore della mia vita" :lol: :lol: :lol: e io farò tutta la coccola, così vediamo lui come la prende.
Forse capirà.

Tra l'altro credevo che mi sarebbe passata l'incazzatura e invece dentro mi è rimasta come una nota stonata che mi impedisce di star serena come ero prima.
Che poi prima di Pasqua il problema non me lo ponevo in quanto avevo avuto modo di parlarle e di farle capire che "era meglio che evitasse di farsi sentire" e infatti per un pò non si fece viva...Solo che è ritornata all'attacco e dovrebbe pensarci lui a dirle "lasciami perdere".

-.-.- non capisco come mai non riesca a capire il mio punto di vista...MA LO CAPIRà :lol: :lol:

Non connesso Profilo  

Messaggio27 mar 2008, 15:37 
Super Amico

Capisco il tuo comportamento....e la tua risposta.

Le parole non bastano e quando gli hai chiesto i fatti si è mosso solo perche obbligato...

Non vuole piu affrontare il discorso? Stai attenta potrebbe essere un modo per non doverti mentire.... (nn ti dico nulla ergo non ti mento)..... :roll:

.....ViCkY......

Non connesso Profilo  

Messaggio27 mar 2008, 16:12 
Super Amico

Picca non vorrei essere nei panni di lei :| avrei paura di averti contro con tutto questo "fervore" se litighiamo ricordami per favore di chiederti scusa :| ci terrei a rimanere "intero" :(

"Se ti vedessi anche solo un'istante non ti perderei più..."

Non connesso Profilo  

Messaggio27 mar 2008, 16:12 
Super Amico

Vicky83 ha scritto:
Capisco il tuo comportamento....e la tua risposta.

Le parole non bastano e quando gli hai chiesto i fatti si è mosso solo perche obbligato...

Non vuole piu affrontare il discorso? Stai attenta potrebbe essere un modo per non doverti mentire.... (nn ti dico nulla ergo non ti mento)..... :roll:

eh infatti, è un gran furbacchione.
Ma non potrà scappare in eterno a sto problema perchè tanto questa prima o poi richiama e quindi ovvviamente il problema si ripresenterà.
Nel mentre da oggi "stranamente" ho ricominciato anche io a sentirmi con un "finto ex".
:lol: :lol: :lol: Deve esserci una strana congiunzione astrale ma so già che sta sera, mentre saremo insieme davanti alla tv il mio cellulare squillerà e io con gran stupore scruterò incredula il display, lui mi dirà "non rispondi? chi è?" e io gli dirò "è una persona poco gradita" poi mi alzerò e andrò a parlare fuori dalla stanza, come per non farmi sentire :lol: :lol:

E allora a quel punto "lui sarà preso dalla gelosia" e appena avrò finito al telefono con il mio amico sbotterà proprio come ovviamente e successo a me....Si spera almeno...
Forse così capirà come mi sento e non taglierà con lei perchè in "obbligo" ma perchè forse capirà che è la cosa più normale che un uomo innamorato dovrebbe fare.

Cmq vi sarò dire domani se la mia "opera teatrale" avrà buoni effetti sul mio moroso.

Non connesso Profilo  

Messaggio27 mar 2008, 16:15 
Super Amico

Non ti sembra una cosa un po da bimba? Se ha un minimo di testa capirà certamente che lo stai facendo apposta.... a meno che veramente non sia un ebete!!!

Fossi in te starei attenta a fare certi giochetti...

.....ViCkY......

Non connesso Profilo  

Messaggio27 mar 2008, 16:22 
Super Amico

goikiu ha scritto:
Picca non vorrei essere nei panni di lei :| avrei paura di averti contro con tutto questo "fervore" se litighiamo ricordami per favore di chiederti scusa :| ci terrei a rimanere "intero" :(

Oh Oh, ma io a lei l'ho già incontrata e sembrava aver capito bene l'antifona, ma si sa che se una donna ha una fissa difficilmente se la toglie se non è l'uomo a fargliela passare.
E quindi ora tutto il mio fervole va solo a lui.
Ormail il problema non è nemmeno più lei. è una questione di principio, perchè oggi è lei domani potrebbe essere un'altra.

Io non so come non faccia a capire che è normale che una qualsiasi persona innamorata ci resti male quando si rende conto che il proprio amore è tampinato da una "ex" o da una persona xy e che questo non fa niente per farle capire "non è il caso, per favore lasciami stare".

Lui se ne sta li, tranquillo, non si pronuncia...E quello che mi fa più pensare è che questa già a natale gli chiese se potevano vedersi perchè voleva fargli gli auguri, lui me lo disse e io gli dissi "MA CHE BISOGNO AVETE DI VEDERVI? NON VI BASTA DARVELI VIA TELEFONO COME TUTTE LE PERSONE DEL PIANETA?"...E quindi non si incontrarono perchè già all'epoca notò che la giugulare mi si era ingrossata...E chiusi un occhio.
Ora è passata Pasqua e il problema si ripresenta...E non posso chiudere anche l'altro perchè altrimenti resto cecata.
E dato che sul calendario ci sta:

IL 25 APRILE, 1 MAGGIO, LA FESTA DELLA REPUBBLICA...E TANTE ALTRE FESTE...Vorrei cercare di passarmele serenamente con lui "se me lo permetterà".
Cmq sono sul piede di guerra e lui capirà, o con le buone o i giochetti ma capirà

:lol: :lol:

Non connesso Profilo  

Messaggio27 mar 2008, 16:30 
Super Amico

Cita:
Io non so come non faccia a capire che è normale che una qualsiasi persona innamorata ci resti male quando si rende conto che il proprio amore è tampinato da una "ex" o da una persona xy e che questo non fa niente per farle capire "non è il caso, per favore lasciami stare".

Vedi picca, trovo che sia abbastanza semplice in cuor mio. Se amassi (condizionale) una persona, ed un'altra mi parlasse io non riuscirei a vederla altro che come un'amica quindi potrei anche vederla (ipotesi) solo per amicizia o_O alla fine la mia domanda per te picca è: Ti fidi dell'uomo che ti sei scelta? :wink:

un'abbraccio ^^

"Se ti vedessi anche solo un'istante non ti perderei più..."

Non connesso Profilo  

Messaggio27 mar 2008, 16:31 
Super Amico

Vicky83 ha scritto:
Non ti sembra una cosa un po da bimba? Se ha un minimo di testa capirà certamente che lo stai facendo apposta.... a meno che veramente non sia un ebete!!!

Fossi in te starei attenta a fare certi giochetti...

EEE lo so pure io che è un pò na cosa da bimbetta, però è l'unica cosa che mi viene in mente per "farmi capire da lui".
Dato che tutte le parole dette sia con calma che con la bava alla bocca sono state inutili. :evil:
Rotto per rotto se le cose devono andare in vacca almeno ce le mando io come voglio io :lol: :lol: :lol: :lol:

Non connesso Profilo  

Messaggio27 mar 2008, 16:42 
Super Amico

goikiu ha scritto:
Ti fidi dell'uomo che ti sei scelta? :wink:

Insomma da un punto di vista pratico so benissimo che qualunque cosa mi accadesse LUI SAREBBE FEDELE.
E quindi si mi fido ciecamente.

IL PROBLEMA è che io non riesco ad accettare il fatto che questa lo cerchi e ci stia a provare e lui non le fa capire chiaramente "insomma smettila perchè non ci sarà mai un ritorno di fiamma".

A me quello che urta è che lui con questa qui resta per le sue però non le dice chiaramente smettila di rompere.
Quindi questa qui vive di speranze e la situazione si trascina nel tempo.
E a me le palle rigirano perchè si tratta di fare LO st****o, per una CAUSA GIUSTA :lol: Così lei va avanti con la sua vita e non si fa più sentire io non mi irrito a sapere che questa ci prova e tutti vivrebbero felici e contenti.

magari la colpa è anche mio perchè se fossi un'altra direi "ma si chi se ne frega" è che però putroppo sono ESTREMAMENTE TERRITORIALE, guai a chi si avvicina o guarda il mio lui e se vedo che il mio lui non fa niente per evitare ste situazioni le ovaie rigirano tantissimo e poi divento "insopportabile, cattiva, sgradevole, megera".

Cmq vi saprò dire se lui RIUSCIRà A CAPIRMI... E sposerà la mia causa oppure se preferirà continuare a fare il sordo. :twisted:

Non connesso Profilo  

Messaggio27 mar 2008, 16:45 
Super Amico

Mai pensato che possa piacergli questa situazione? Non scacciare un ex puo avere solo 2significati: o gli interessa o si compiace di essere corteggiato e forse ha bisogno di qualche stimolo in piu da parte tua...

Picca, nn so se hai letto: lascia stare giochini stupidi con finti ex: passi solo per immatura e lui potrebbe anche arrabbiarsi. Non essendo stupido capirà subito che è una prova....

(se nn dovesse capirlo...beh preoccupati)

.....ViCkY......

Ultima modifica di Vicky83 su 27 mar 2008, 16:48, modificato 1 volte in totale.

Non connesso Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 349 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 19, 20, 21, 22, 23, 24  Prossimo

Cerca |  FAQ |  Login  Iscriviti