Utenti Collegati:

un semplice pensiero.

Per chi si sente un poeta o uno scrittore in erba

Messaggiodi picca il 28 mag 2008, 10:38

1 anno e 2 giorni :-*
Io e il mio amore siamo arrivati al primo anno insieme.
è strano perchè mi sembra di averlo conosciuto ieri e allo stesso tempo di conoscerlo da una vita.
A differenza delle vecchie storie che ho avuto, non abbiamo ancora litigato pesantemente, a parte la questione ex che è stata egregiamente risolta, non abbiamo avuto altre incomprensioni.
Fortunatamente tra noi 2 va tutto alla grande e la cosa mi fa stare molto bene, è una gran cosa quando almeno la vita sentimentale è tranquilla :risata:

Quanto a me sono uscita dal mio periodo calante e depressivo.

Per il nostro primo anno insieme mi ha regalato un ciondolo a forma di cuore molto carino che si abbina bene all'anello che mi diede qualche tempo fa.
Ma che tesoro che è...Si è preso anche la briga di farci incidere le nostre iniziali :D
Poi devo farvi una piccola rivelazione :segreto: :segreto:
Insieme al suo pensiero mi ha dato un bigliettino ha scritto una data 26 maggio 2010.
E lui ha deciso, che in quella data ci sposeremo :lol: :lol: :lol:
Mi fa morire, io non so nemmeno dove sarò domani e lui fa sti progetti a lungo termine, beata pazzia.
Comunque ho apprezzato tantissimo questa sua iniziativa spontanea di "invito al matrimonio".
Gli ho detto che se nel 2010 sarò ancora viva gli dirò di si :D
Ho scritto sul promemoria del cellurare in data 26 maggio 2010 "sveglia polentona che oggi ti sposi o te ne sei dimenticata?".
Ridendo e scherzando però ho la sensazione che sarà proprio lui il fortunato che riuscirà a trascinarmi in chiesa (prima o poi) :lol: :lol: :lol:
Vedremo come andrà a finire, se ci sarà l'happy end oppure no :risata:

picca
Super Amico
Super Amico

Messaggiodi PAPERINO il 28 mag 2008, 13:54

Piccuccia :-* Devo forse dirTi qualcosa che Tu non sappia già? No vero? :mrgreen: :wink:

Smack Smack Smack a Te, mia gemella :risata:
PAPERINO
Community Manager
Community Manager

Messaggiodi picca il 28 mag 2008, 17:58

PAPERINO ha scritto:Piccuccia :-* Devo forse dirTi qualcosa che Tu non sappia già? No vero? :mrgreen: :wink:

Smack Smack Smack a Te, mia gemella :risata:

:risata: :risata: :risata: in questi casi non c'è bisogno di parole mio carissimo gemello.
Se penso alle coincidenze che ci legano non posso che pensare e sperare cose belle per noi :wink:
COme ben sai sono sempre stata per il detto "pochi ma buoni" e buono come te non c'è nessuno :sorriso:
Vedrai che tutto andrà per il meglio, d'altraparte ho il numero di cell dell'Altissimo :lol: :lol: :lol:
Alla Nostra :wink:
picca
Super Amico
Super Amico

Messaggiodi PAPERINO il 28 mag 2008, 21:38

Off Topic. Se senti l'altissimo mi raccomando. Digli che nonostante sia cattivo gli voglio un gran bene, e anche a Te ovviamente :wink:
PAPERINO
Community Manager
Community Manager

Precedente