Io e il mio amore siamo arrivati al primo anno insieme.
è strano perchè mi sembra di averlo conosciuto ieri e allo stesso tempo di conoscerlo da una vita.
A differenza delle vecchie storie che ho avuto, non abbiamo ancora litigato pesantemente, a parte la questione ex che è stata egregiamente risolta, non abbiamo avuto altre incomprensioni.
Fortunatamente tra noi 2 va tutto alla grande e la cosa mi fa stare molto bene, è una gran cosa quando almeno la vita sentimentale è tranquilla
Quanto a me sono uscita dal mio periodo calante e depressivo.
Per il nostro primo anno insieme mi ha regalato un ciondolo a forma di cuore molto carino che si abbina bene all'anello che mi diede qualche tempo fa.
Ma che tesoro che è...Si è preso anche la briga di farci incidere le nostre iniziali
Poi devo farvi una piccola rivelazione
Insieme al suo pensiero mi ha dato un bigliettino ha scritto una data 26 maggio 2010.
E lui ha deciso, che in quella data ci sposeremo
Mi fa morire, io non so nemmeno dove sarò domani e lui fa sti progetti a lungo termine, beata pazzia.
Comunque ho apprezzato tantissimo questa sua iniziativa spontanea di "invito al matrimonio".
Gli ho detto che se nel 2010 sarò ancora viva gli dirò di si
Ho scritto sul promemoria del cellurare in data 26 maggio 2010 "sveglia polentona che oggi ti sposi o te ne sei dimenticata?".
Ridendo e scherzando però ho la sensazione che sarà proprio lui il fortunato che riuscirà a trascinarmi in chiesa (prima o poi)
Vedremo come andrà a finire, se ci sarà l'happy end oppure no