Auguri piccolo... 4 mesi!
Si, 4 mesi fa a quest'ora eravamo insieme sul molo audace, non ci eravamo ancora dati il primo bacio ma mancava poco.
Ricordo la "confusione iniziale" che ebbi quando intuii che ti piacevo
E ho sta scena stampata a rallenty dinanzy agli occhi, si fanno mezzanotte e mezza circa ed ero veramente molto "stanca", saluto tutti, compreso te dicendo che volevo rincasare.
Prima hai iniziato a dirmi "come? vai già via???" e hai cercato di convincermi a restare, ma ero irremovibile, allora hai deciso di accompagnarmi all'auto.
Durante la camminata ti presi per braccetto e iniziai a fare discorsi veramente scemi, più che altro nel mentre pensavo "o cavolo, arriveremo all'auto, mi saluterà e che succederà? Se mi bacia che faccio?" perchè a piacermi fisicamente si, però avevo una paura "tremenda" di ricominciare un'altra storia, con una persona che dovevo "appena conoscere", era una sorta di "lancio nel buio"
Siamo arrivati all'auto che avevo parcheggiato sotto in faro e ti dissi "bene, sono arrivata, questo è il mio bolide, ci vediamo domani alle 9 in piazza Oberdan" (avevamo deciso di andare a vedere la Barcolana insieme), andai per salutarti con il classico bacetto sulla guancia e il primo ando bene, il secondo anche ma il terzo (da noi si danno 3 bacetti anzicchè 2) tu mi stringesti forte a te e baciasti.
La cosa mi lascio "stupita" in parte perchè fin a quel giorno ero sempre stata io a prendere l'iniativa con i ragazzi ed eri il primo che inveceper una volta decideva di "buttarsi"...
Restammo "azzeccati" per pareccio tempo, poi mi dicesti "dai non andartene, resta con me!" e io sbottai con un "uè, tu non mi conosci e già mi baci, ora pretendi anche di prendermi in ostaggio?"
Ti salutai dicendoti che ci saremmo visti poche ora più tardi.
Del primo bacio ricordo anche che avevo appoggiato la mano sul ttuo petto e sentivo il tuo cuore battere all'impazzata
Che carino! I giorni a seguire furono stupendi.
Tutto è andato alla grande per i primi 2 mesi, poi il terzo è stato una cosa INDESCRIVIBILE...

tra amici che si mettevano in mezzo, tu che non sapevi se io ero quello che veramente volevi

un mese che non auguro a nessuno, che poi vabbè ad essere fiscali è iniziato il 17 dicembre, per concludersi il 5 gennaio.
20 GIORNI DI FUOCO CHE VERAMENTE SPERO DI NON RIVIVERE PIù.
Anche perchè ti impalo se mi fai ripassare per una cosa del genere (e sono seria) poi dal 5 gennaio, pian piano la cosa si è stabilizzata ed è tornata come i primi tempi.
Sicuro i primi tempi ho fatto i miei errori, tu però poi hai rimontato e hai fatto anche peggio
Quindi è il tempo del bilancio, se tornassi indietro rifarei tutto quello che ho fatto con te? Si direi di si.
Sono felice? Mmmm "si può fare di meglio"
Tu sei felice?

bè a giorni si e a giorni no, ma almeno non sono la causa dell'instabilità.
Insieme siamo felici? "si può fare di meglio"
ti amo? come CI DICIAMO A VOLTE LA RISPOSTA è IDEM
La durezza di alcuni è preferibile alla delicatezza di altri. Kahlil Gibran