Utenti Collegati: Josh, *Tiziana*, PiccolaBimba93, Robb,

Cerca |  FAQ |  Login  Iscriviti

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 35 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3  Prossimo
Autore Messaggio
Messaggio7 giu 2008, 16:52 
Amicone

Picca, hai perfettamente ragione... la "specialità" di ogni sms è dovuta anche e soprattutto al contesto in cui lo si manda o lo si riceve! :D

E' bellissimo quello che è successo a te... e spero veramente che anche per me valga la stessa cosa tua: ossia che con il passare del tempo aumenta la dolcezza! :) :)

Non connesso Profilo  

Messaggio7 giu 2008, 18:28 
Community Manager

Anch'io sono d'accordo nel dimostrare più che dire a parole....ma come hai detto tu Beverly,ci sono dei momenti particolari in cui pensi a lui,in cui ti manca e hai voglia di dirglielo....e non ci trovo nulla di sdolcinato nel farlo.....
Io sono fidanzata da 10 anni,come sapete,e di sms così gliene mando ancora....lui a volte risponde nel modo "giusto"....altre volte la butta sul ridere,facendo qualche battuta spiritosa....ma è anche per questo che lo amo :-*

Mai,non mollare mai,se non ce la fai,tieni duro e aspetta quel momento prima o poi,finch� vita avrai,non mollare mai,manda avanti il cuore che domani vincerai!

Non connesso Profilo  

Messaggio9 giu 2008, 0:24 
Amicone

Eheheh immagino!!!! :D :D

Ho deciso di accontentarmi... dopotutto, vedo che ogni tanto, quando lo sente, manda messaggi "giusti" come dice Moma!!!! :D :D
Spero solo di non essere presa per stupida quando li mando io!!! :wink: :wink:

Non connesso Profilo  

Messaggio10 giu 2008, 16:43 
Amicone

Cita:
... a te che hai preso la mia vita e ne hai fatto molto di più...

secondo voi una frase del genere spedita per sms che effetto può fare? :roll:

PS: diciamo che non sarebbe la prima volta che la sente questa canzone dato che me l'ha fatta conoscere lui e da quel momento gli faccio una testa tanta tutte le volte perchè voglio ascoltarla!

Non connesso Profilo  

Messaggio10 giu 2008, 18:07 
Amicone

.. se fossi io a riceverla da una persona a cui tengo molto... bhè mi sentirei felicissima, ovvio!!

poi se lui te l'ha già fatta ascoltare e se tra voi si è creato un legame un pò più profondo..
che vada oltre la semplice frequentazione o attrazione fisica...
allora potrei anche mandarlo un sms del genere.. non è sdolcinata in quel caso..

se invece io mi trovassi in una relazione nata da poco, dove molte cose ancora si devono stabilire, dove lui non si è sbilanciato a mandare sms altrettanto dolci e carini..

bhè in quel caso tratterrei le mie emozioni e farei a meno di inviarlo...

capisci la differenza?

Non connesso Profilo  

Messaggio10 giu 2008, 18:12 
Amicone

ps.. ma da quanto tempo vi frequentate o state insieme?

Non connesso Profilo  

Messaggio10 giu 2008, 18:15 
Super Amico

**Beverly** ha scritto:
Cita:
... a te che hai preso la mia vita e ne hai fatto molto di più...

secondo voi una frase del genere spedita per sms che effetto può fare? :roll:

PS: diciamo che non sarebbe la prima volta che la sente questa canzone dato che me l'ha fatta conoscere lui e da quel momento gli faccio una testa tanta tutte le volte perchè voglio ascoltarla!

Appunto... personalmente la trovo una dedica piuttosto banale e scontata, in questo periodo poi tutti traggono spunto da Jovanotti per le loro dediche... Dalle mie parti si dice: ormai è scornacchiata... nel senso che la conoscono tutti ed è sulla bocca di tutti... insomma non la trovo una dedica molto originale... :roll:

Non connesso Profilo  

Messaggio10 giu 2008, 18:16 
Amicone

Cita:
capisci la differenza?

uhm... non del tutto!!
Ossia, ho capito benissimo cosa intendi, ma non so in quale delle due file classificare il mio rapporto... nel senso che la storia è nata da poco (2 mesi e mezzo, ma ci conosciamo da più di 4 anni ormai), e tra noi c'è una complicità e un rapporto che va oltre l'attrazione fisica... di questo sono sicurissima!

Lui ogni tanto manda sms dolci, ma a modo suo... non mi ha mai scritto le parole di una canzone per sms... anche se a voce sa esprimersi benissimo! :D

PS: Più che un sms sdolcinato o una dedica, il mio, vuole essere un ricordargli un qualcosa che abbiamo passato insieme.. e magari strappargli un sorriso...
Però il mio cervello non ne vuol sapere di decidersi a mandarlo... :D

Non connesso Profilo  

Messaggio10 giu 2008, 18:35 
Amicone

io cmq mi riferivo all'importanza delle parole... credo che il fulcro della domanda fosse quello, no? poi se è banale lo sai tu.. dipende da quante volte l'avete ascoltata ecc ecc...

per rispondere invece più precisamente alla tua domanda ti dico questo..

**Beverly** ha scritto:

rifletti su quello che hai scritto.. cose più dolci o frasi di una certa importanza non sono obbligatori anche se si sta insieme ad una persona... dovrebbero venire più o meno spontanei a seconda del carattere e della situazione..

quindi ti dico, vai d'istinto... fai la cosa tra le due che ti rimane più spontanea...

Non connesso Profilo  

Messaggio10 giu 2008, 18:47 
Amicone

Si si era quello che volevo sapere!
Anche se, pure prima di metterci insieme, lui mi cantava sempre questa canzone per cercare di farmi capire quello che provava... quindi più o meno il senso è lo stesso che ha sempre dato anche lui...

Per il fatto di agire secondo l'istinto... purtroppo tante volte ci son rimasta scottata e quindi ora mi viene naturale pensarci non una, ma cinque o dieci volte, prima di fare qualcosa!

Senza contare poi che non ci vediamo da un po', per problemi di lavoro ed esami vari, quindi cercavo un modo per fargli capire che mi manca!

Non connesso Profilo  

Messaggio10 giu 2008, 18:54 
Super Amico

kikkar ha scritto:
**Beverly** ha scritto:

rifletti su quello che hai scritto.. cose più dolci o frasi di una certa importanza non sono obbligatori anche se si sta insieme ad una persona... dovrebbero venire più o meno spontanei a seconda del carattere e della situazione..

quindi ti dico, vai d'istinto... fai la cosa tra le due che ti rimane più spontanea...

Sono assolutamente d'accordo, fai ciò che ti senti. Insomma non mi pare un problema insormontabile mandare un sms carino, se ti va di mandarlo :D

E poi scusa sennò tanto fa che ci dai il suo numero e glieli mandiamo noi i sms al posto tuo :lol:

Su su, fatti meno pippe mentali ed agisci secondo ciò che ti dice il tuo cuore :sorriso:

Chi non mi ama non mi merita

Non connesso Profilo  

Messaggio10 giu 2008, 18:56 
Amicone

Grazie ragazzi!!! :D :D :D
Sicuramente avete ragione che mi faccio troppe paranoie... (anche se chiamate in modo diverso da ognuno ehehe)
Sto facendo una sorta di auto-terapia su me stessa... devo imparare a fidarmi, a non avere sempre paura di restare fregata... però è dura quando la vita ti ha chiuso parecchie porte in faccia...
Penso lo sappiate più o meno tutti cosa intendo: chi non ha mai preso fregature e delusioni??
:D :D
Spero di farcela a lasciarmi andare...

Intanto non so come ringraziarvi per i vostri incoraggiamenti!! :wink: :wink:

Non connesso Profilo  

Messaggio10 giu 2008, 20:07 
Amicone

certo che è comprensibile beverly, avere delle paure quando siamo stati fregati...

io credo che le brutte esperienze possano aiutare ad aggiustare la mira, diciamo così, nelle esperienze presenti o future...

però (considera che sono una persona molto riflessiva e razionale) in amore la cosa migliore è seguire l'istinto e lasciarsi trasportare dalle sensazioni, dalle emozioni.. :risata:
la razionalità lasciamola per altre cose..

vivi questa storia come te la senti e stai tranquilla...

un abbraccio grande!!

Non connesso Profilo  

Messaggio10 giu 2008, 22:00 
Amico

**Beverly** ha scritto:
di auto-terapia su me stessa... devo imparare a fidarmi, a non avere sempre paura di restare fregata... però è dura quando la vita ti ha chiuso parecchie porte in faccia...

Sai cosa faccio quando mi prende il pallino di inviare sms "carini"...aggiungo un sottile umorismo ...cosi dico ciò che voglio ma rendendolo piu' leggero xkè sposti l'attenzione su una battuta ;)

Cmq se nn te la senti di inviar ancora determinati sms..xkè nn ti senti sicura ecc ecc...non farlo! Tutto verrà a suo tempo...e probabilmente piu' avanti non avrai nemmeno l'esigenza di doverli inviare...xkè il rapporto si evolverà ;)

Non connesso Profilo  

Messaggio10 giu 2008, 22:13 
Amicone

Sai che è esattamente quello che ho fatto io?
Alla fine non l'ho inviato il messaggio... ma l'avevo preparato...
Ed avevo scritto:

... A te che hai preso la mia vita e ne hai fatto molto di più... ;)
buona serata sconosciuto!

(sempre per il fatto che non riusciamo a vederci come si deve da un bel po'... e quindi era per sdrammatizzare il tutto) .... involontariamente ho ragionato come te! :D :D

Non connesso Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 35 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3  Prossimo

Cerca |  FAQ |  Login  Iscriviti