Utenti Collegati: Timidino, Eterno,

Cerca |  FAQ |  Login  Iscriviti

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 35 messaggi ]  Vai alla pagina 1, 2, 3  Prossimo
Autore Messaggio
Messaggio5 giu 2008, 23:29 
Amicone

Vi capita mai di sentirvi un po' "stupidi" se mandate un sms un pochino sdolcinato (ma sempre nei limiti della decenza! :D ) alla persona con cui state?
Non parlo di rapporti consolidati, ma di rapporti all'inizio.. quelli dove ancora non si sa bene cosa provi l'altra persona, ma ad un certo punto sentite il bisogno di farle capire quello che provate voi...
Come vi sentite poi durante l'attesa della risposta?

So che sono domande un po' strane, ma a me capita che a volte avrei voglia di scrivergli qualcosa di carino, ma poi, puntualmente, decido di trattenermi, per paura di farlo "scappare"...

Non connesso Profilo  

Messaggio5 giu 2008, 23:33 
Community Manager

Mai trattenere i sentimenti....bisogna cogliere quell'attimo,perchè potrebbe non tornare più :wink:

Mai,non mollare mai,se non ce la fai,tieni duro e aspetta quel momento prima o poi,finch� vita avrai,non mollare mai,manda avanti il cuore che domani vincerai!

Non connesso Profilo  

Messaggio5 giu 2008, 23:36 
Super Amico

Mmm... beh, il mio rapporto dopo 8 anni è piuttosto consolidato direi...
Però ricordo benissimo i primi tempi, e ciò di cui tu parli... a me se veniva di esprimere una bella emozione... di dirgli delle cose dolci che sentivo l'ho sempre fatto... e visto che dall'altra parte c'era la persona giusta (anche se allora non ne avevo la certezza), ha apprezzato molto la cosa e sempre ricambiato... :wink:
Tu non devi trattenerti... esprimiti liberamente... poi se è lui l'uomo per te... non potrà che esserne felice... :D

Solo perché qualcuno non ti ama come tu vorresti, non significa che non ti ami con tutto se stesso.

Paulo Coelho

Immagine

Non connesso Profilo  

Messaggio5 giu 2008, 23:46 
Amicone

Capisco il vostro punto di vista e lo condivido pienamente... ma chiunque sento, dice che i primi tempi vanno vissuti un po' così, sperimentando senza lasciarsi troppo andare, anche per non dare subito la certezza al partner che, qualunuque cosa faccia, tu sei sempre lì!

Ho sempre creduto che queste fossero sciocchezze, perchè fingere non è mai stato il mio forte, ma poi vedo che tante storie finiscono per la troppa sicurezza che si ha l'uno dell'altro e quindi mi domando se qualcosa di giusto ci sia in quelle teorie strampalate!

E se gli mando un sms con scritto qualcosa "in più"... poi in attesa delle risposta sto in fibrillazione e quando arriva, la maggior parte delle volte, non è esattamente dolce il suo messaggio...
Credo di aver capito che non ama scrivere sms... perchè di persona è tutto l'opposto!

Non connesso Profilo  

Messaggio6 giu 2008, 11:19 
Super Amico

ti capisco hai ragione è successo anche a me e come a te anche a me hanno detto di trattenermi un pò.ma sai che ti dico?che non c'è una strategia in amore.ogni persona è a se,ogni coppia è a se.tu fai quello che ti senti di fare....a prescindere da come lui possa reagire.

La cosa più grande che tu possa imparare è Amare e lasciarti Amare
Immagine

Non connesso Profilo  

Messaggio6 giu 2008, 11:33 
Super Amico

I primi tempi che stavo con la mia ragazza, di sms "sdolcinati" ce ne mandavamo a raffica... :) A distanza di due anni però posso dire che quello che pensavo di provare allora era lontano da quel che provo e proviamo adesso, nel senso che allora negli sms ci scrivevamo sempre Ti Amo condito da frasi dei baci perugina ad esempio :lol: , e invece abbiamo capito di essere innamorati davvero soltanto mesi e mesi dopo. Morale della favola, se dovessi lasciarmi con la mia ragazza e affrontare una nuova storia, non credo che ai primi tempi mi metterei a scrivere sms sdolcinati... Potrei farlo dopo, se sapessi però che quello che scrivo lo sento davvero. :wink:

Non connesso Profilo  

Messaggio6 giu 2008, 12:36 
Amicone

Ally ha scritto:
tu fai quello che ti senti di fare....a prescindere da come lui possa reagire.

Già.. è esattamente quello che mi sono sempre ripetuta, ma poi ho anche pensato che, col passare del tempo i sentimenti maturano e quindi magari anche lui inizierà a sentire il bisogno di scrivermi quel che prova nei giorni in cui magari non possiamo vederci e comunichiamo per sms (quelle cose comunque me le dice di persona quando ci vediamo) e se io invece iniziassi a farlo troppo presto, scapperebbe senza avere il tempo di capire se prova quelle cose anche lui!
[Questo anche per rispondere a quello che dice The21st che credo abbia vissuto il corso naturale che dovrebbe avere ogni storia, dove l'amore si riconosce più in là e prima si vive la fase dell'innamoramento in cui si cammina 15 metri da terra!]

Purtroppo in una passata storia mi è successo che per trattenermi, alla fine sono stata accusata di freddezza ed ho scoperto che lui ci stava molto male perchè non sentiva trasporto da parte mia.. e allo stesso tempo mi è anche capitato di restare delusa da una persona a cui avevo invece deciso di manifestare tutto quello che provavo e che poi, per ragioni che non so, ha iniziato ad ignorarmi!

Non fraintendetemi, non sono il tipo da frasi da baci perugina o poesie d'amore, non le pretenderei mai e nemmeno le vorrei a dire il vero... solo semplici parole che a volte fanno bene al cuore e possono risollevare una giornataccia se sai che l'altro ti è vicino anche solo con il pensiero!

Scusate i pensieri sconclusionati, penso di non aver seguito un filo logico!

Non connesso Profilo  

Messaggio6 giu 2008, 13:23 
Super Amico

Concordo con gli altri che devi fare ciò che ti senti, tuttavia puoi mandare sms carini anche senza essere sdolcinata. Puoi mandargli per esempio un bel "Mi mancano le tue labbra...", fidati che è di sicuro effetto ;)

Chi non mi ama non mi merita

Non connesso Profilo  

Messaggio6 giu 2008, 13:43 
Amicone

:D :D di sicuro effetto in che senso?? :D che effetto fa?

comunque sia, non preoccuparti, non sono proprio il tipo sdolcinato... era esattamente questo il tipo di messaggi "dolci" che intendevo... insomma quelli che fanno capire che l'altra persona ti manca e che la stavi pensando! :D

Non connesso Profilo  

Messaggio6 giu 2008, 14:01 
Super Amico

**Beverly** ha scritto:
:D :D di sicuro effetto in che senso?? :D che effetto fa?

Fa che dimostri attenzione senza cadere nel banale o nel troppo sdolcinato se non vuoi esporti troppo, e la persona che lo riceve è molto felice di ricevere un simile messaggio :sorriso:

Non connesso Profilo  

Messaggio6 giu 2008, 15:40 
Amico

Io rappresento in pieno il tuo post ehheheh...non riesco a mandar sms "dolci" perchè non voglio apparire troppo presa per l 'altra persona e dare troppe certezze.

Probabilmente sbaglio...ma sono fatta cosi! Preferisco dimostrare con i fatti anzichè con le parole...

Non connesso Profilo  

Messaggio6 giu 2008, 16:39 
Super Amico

rosaneraaa ha scritto:
Io rappresento in pieno il tuo post ehheheh...non riesco a mandar sms "dolci" perchè non voglio apparire troppo presa per l 'altra persona e dare troppe certezze.

Probabilmente sbaglio...ma sono fatta cosi! Preferisco dimostrare con i fatti anzichè con le parole...

Non mi sembra che tu sbagli, anzi... :wink:

Non connesso Profilo  

Messaggio7 giu 2008, 11:41 
Amicone

rosaneraaa ha scritto:

Per la questione del dimostrarlo con i fatti sono perfettamente d'accordo...
Ma ci sono quei momenti (neanche troppi perchè alla fine sono quelli in cui ho un po' di tempo e mi fermo a pensare) che mi andrebbe proprio di scrivergli quanto mi manca ecc... anche per ricevere una risposta da lui e tirarmi su il morale se magari è un momento un po' critico della giornata! :D

Comunque ieri sera mi ha mandato un messaggio dolce al punto giusto (ma non sdolcinato e smielato per fortuna) .. proprio come desideravo... forse gli serve solo l'ispirazione! :D :D

Non connesso Profilo  

Messaggio7 giu 2008, 14:52 
Super Amico

I sms sdolcinati non ne ho mai mandati perchè non mi va di comunicare le mie emozioni tramite un odiatissimo cellulare.
Però ricordo il mio primo sms che mi ha mandato il mio moroso:
"ciao, come va in spiaggia? spero di vederti presto...Baci".
Ora sembrerà un messaggio demenziale però quando lo lessi rimasi felicemente colpita...
In quanto lo avevo conosciuto poche ore prima e io dopo la discoteca avevo deciso di restare a dormire in spiaggia con degli amici, anche se dormire è un eufemismo perchè eravamo usciti dalla discoteca alle 5-30 del mattino e a lui diedi il mio numero di cellulare dicendogli "cercami tu", infatti non mi feci dare ill suo numero, non lo volevo a priopri perchè così evitavo di cedere nella voglia di cercarlo per prima :mrgreen:
E quando vidi sto messaggio arrivarmi alle 6 del mattino fui veramente tanto felice perchè voleva star a intendere che gli interessavo :lol: :lol: :lol:
I messaggi veramente sdolcinati ha iniziato a mandarmeli dopo i primi mesi che stavamo insieme e me li manda tutt'ora, anzi noto che più passa il tempo e più rischio di farmi venire le carie ai denti :lol: :lol: :lol:
Tu fai come ti senti...Basta che poi non ti penti.

Non connesso Profilo  

Messaggio7 giu 2008, 15:02 
Super Amico

picca ha scritto:
anzi noto che più passa il tempo e più rischio di farmi venire le carie ai denti :lol: :lol: :lol:

:lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

Non connesso Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 35 messaggi ]  Vai alla pagina 1, 2, 3  Prossimo

Cerca |  FAQ |  Login  Iscriviti