Utenti Collegati:

Una dedica speciale

Messaggi e dichiarazioni per la persona che amate...

Messaggiodi lafatinatrilly79 il 10 dic 2007, 12:16

Grazie mamma... Grazie, d’avermi dato questo sorriso, col quale mi permetto di conquistare una parola, senza parlare. Grazie, d’avermi dato questi occhi con i quali mi soffermo a guardare ciò che mi circonda, occhi così profondi e così lontani che nemmeno io riesco a seguire il loro cammino. Grazie, d’avermi dato due mani che sanno accarezzare, che cercano con amore una carezza, che rubano un sorriso al mio amore. Grazie, perché sono qui, con tutti i miei problemi, ogni giorni più grandi, ogni giorno più belli. Grazie, per avermi dato un mondo in cui vivere ogni giorno di più. Grazie, soprattutto per la gioia che m’hai dato dentro, per la fantasia che lascio andare come una farfalla. Grazie, o forse un grazie non basta, mamma..

Mamma sei la mia ancora di salvezza, ti basta guardarmi per capire cosa mi passi nella testa, quale dolore porto nel cuore e quanta felicita’ nei miei occhi...con te nn serve parlare..sai ascoltarmi quando ho voglia di parlare e capirmi quando non ho voglia...senza di te la mia vita nn sarebbe cominciata ma sicuramente neppure sarei diventata quella che sono...tu sei la mia musa..la mia gioia piu grande..la mia vita e senza di te mi sentirei un cucciolo smarrito...Grazie mamma per tutto quello che hai sempre fatto e continui a fare..per me ci sei sempre...nn sei mai stanca..per me hai sempre un sorriso, nn trapelano mai dai tuoi occhi e dalle tue labbra parole che possono farmi stare male, nascondi i tuoi problemi perche come tutti li abbiamo li hai anche te ma la tua piu grande missione è di proteggermi... ti amo mamma....da morire....Grazie di esistere...

lafatinatrilly79