Caro forum, le cose non vanno bene e non posso fingere oltre di essere serena e tranquilla...
Ho in mente troppi pensieri, troppe sensazioni nel cuore, troppe domande a cui ho paura di dare una risposta...
Forse perchè la risposta già la so e preferisco fingere non esista...
A volte vorrei essere cieca per non dover vedere quanto il mondo sia triste e desolante.
Troppa gente che uccide, chi uccide la propria fidanzata, chi i genitori.
Come mai a questo mondo tutti stanno impazzendo?
Saranno le polveri di cocaina sparse nell'atmosfera di cui hanno parlato ieri sera a "Super Quark"?...
Sarà che l'avere troppo alle volte porta a non rendersi conto di ciò che si ha?
Oppure è solo la voglia di punire noi stessi repressa a un punto tale da farci raggiungere la follia?
L'essenziale sembra non interessare più al mondo d'oggi, così superficiale e così attento alla stupida e inutile apparenza...
Siamo tutti tesi verso il cristallo della perfezione e non ci rendiamo conto di quanto sia vuoto e miserevole voler essere fotocopie e quanto sia spregevole voler assecondare un mondo fatto di pupazzi e finzione.
Stasera rifletto sul mondo e non mi piace, non mi piace per niente.
Amo la mia vita e amo la natura.
Amo tutto ciò che in noi esseri umani ricorda la primordialità e darei qualsiasi cosa per poter vivere in mezzo ad un bosco e vedervi ancora gli indiani...
Ma ahimè so che molti di loro se ne stanno rinchiusi nelle riserve per colpa di esseri come noi che non sanno cosa significhi la vita, l'amore per gli altri.
Si perdono in distinzioni di razza quando dovrebbero solo guardare negli occhi il prossimo e capirebbero che siamo tutti fatti della stessa pasta, siamo tutti meravigliosamente fragili e uguali...
Abbiamo le stesse battaglie da combattere e gli stessi sogni da realizzare, abbiamo tutti voglia di vivere e nessuno si può permettere di decidere chi deve restare e chi deve andare...
Stasera forum non ti posso lasciare felicemente, ma ti lascio con qualche pensiero amaro in bocca e nel cuore...
pensate anche voi con me, a qualsiasi cosa ragazzi, ma usate il cervello, pensate e immaginate le cose del mondo e parliamone insieme...
Un bacione, Elisetta