Utenti Collegati:

UNA NUOVA ME..UN NUOVO INIZIO

Per chi si sente un poeta o uno scrittore in erba

Messaggiodi AALIYAH il 22 nov 2007, 19:32

all'interno di una coppia si può mantenere la propria libertà, senza però per questo sfasciare il rapporto...

..questa frase l'ha scritta Silvia82 da qualche parte...la considero veramente bella e la riporto qui per ricordarmela SEMPRE

AALIYAH [1979-2001]WILL NEVER BE FORGOTTEN!!!
GOD BLESS YOU,BABY GIRL..WITH LILY ALWAYS IN MY HEART...

Aaliyah.com
AALIYAH
Nuovo Amico
Nuovo Amico

Messaggiodi AALIYAH il 15 dic 2007, 21:54

sto vivendo decisamente meglio ultimamente..sono piu' tranquilla..mi sono ricordata che ci sono anch'io e mi sto prendendo + cura di me.
Sono un pò preoccupata per la mia salute..é da un bel pezzo che mi sento poco bene;ho fatto tutti gli esami possibili ed immaginabili e tutti davano degli ottimi risultati..invece,una bella mattina,mentre stavo andando all'Università,mi sono sentita male sulla metro:sentivo le gambe troppo pesanti che mi tiravano con relativo dolore addominale allucinante...il mio ciclo aveva ritardato un mese..così,penso che l'idea migliore fosse di consultarmi in primis con la dottoressa disponibile per tutti gli studenti di tutte le facolta'dell'Uni(prima di andare al Pronto Soccorso)..e lei mi dice che potrebbe trattarsi dell'intestino,mi consiglia di seguire una dieta regolare accompagnata da acqua in abbondanza..e poi,mi strattona un pò l'addome..spinge dentro e sento che in quel momento mi arriva il ciclo in quanto avvertivo una sensazione di bagnato..
il mio medico di famiglia mi prescrive un'ecografia..poiché descrive il mio malessere "un fenomeno anomalo"..in quanto premendo sul mio addome avverte come delle bollicine d'aria...
ieri,finalmente,arriva il giorno dell'ecografia--e l'internista resta un pò spiazzato e mi dice che l'intestino non centra proprio un bel niente con il mio malessere...mi guarda e mi dice:"Signorina,lei ha delle cisti ovariche"...e ora devo aspettare fino a Martedì per sapere
di che cosa si tratta esattamente..se dovrò essere operata..e la cosa che mi preme di + é sapere se potrò avere dei bambini perché uno dei miei desideri maggiori é di avere dei figli..quindi..sono molto in pensiero...in quanto,ricercando delle informazioni su Internet leggo cose molto spiacevoli..della serie:"Asportazione delle ovaie"e altre cose non indifferenti accadute a ragazze giovanissime..aiuto!
:(
comunque,allo stesso tempo,cerco di non allarmarmi troppo..piu' del dovuto prima di sapere...non vorrei fasciarmi la testa prima di rompermela,ma mi sembra che si tratti di una cosa molto grave..non ne ho ancora parlato con il mio lui..
speriamo che Martedì arrivi presto..mi sembra che stia passando un'eternità nell'attesa di ricevere il responso...
speriamo che il mio angelo AAliyah mi guardi da lassu' e mi protegga
con le sue ali...Sempre...
Ultima modifica di AALIYAH su 15 dic 2007, 22:16, modificato 1 volte in totale.
AALIYAH [1979-2001]WILL NEVER BE FORGOTTEN!!!
GOD BLESS YOU,BABY GIRL..WITH LILY ALWAYS IN MY HEART...

Aaliyah.com
AALIYAH
Nuovo Amico
Nuovo Amico

Messaggiodi PAPERINO il 15 dic 2007, 22:16

Ogni tanto mi chiedevo che fine avessero fatto PAM e Bluebellegirl.
Ora lo so. Entrambe oggi si chiamano AALIYAH.

E ci si chiede......perchè cambiare nickname 3 volte? Boh :roll:
Pochi Sguardi Nobili Vedranno l'Aurora.
PAPERINO
Community Manager
Community Manager

Messaggiodi Paperella il 27 dic 2007, 18:48

Speriamo non sia nulla di grave!
Facci sapere
Paperella
Super Amico
Super Amico

Precedente