ho deciso di "seppellire"la ragazza che ero fino a qualche momento fa...mi ero dimenticata di tutte le cose che mi interessavano e avevo concentrato tutte le mie attenzioni su di lui..ma é sbagliatissimo vivere IN FUNZIONE DI LUI.....vivere DIPENDENDO da lui...una donna non dovrebbe MAI dipendere da un uomo....e adesso ho la certezza che se si ama veramente una persona bisogna lasciarla libera..Persino Dio ci ha donato il libero arbitrio e io,invece,"avrei voluto"togliere
questo diritto alla persona a cui tengo...
ora IO SONO IO,LUI E'LUI...siamo 2 esseri DISTINTI,SEPARATI....non siamo UNA COSA SOLA....
. ..
ADESSO,é tempo di scrollarsi,darsi una bella svegliata e soprattutto di attuare un gran bel lavoro interiore...DI andare fino in fondo alla MIA vita..DI RIPORTARE IN SUPERFICIE DELLE COSE IMPORTANTISSIME CHE AVEVO "TRALASCIATO" E CHE HANNO QUASI TOCCATO IL FONDO...
DEVO PRENDERMI CURA DI ME...AMARE ME STESSA..PERCHE' SONO SOLO IO CHE RIMARRO' CON ME STESSA FINO AL MIO ULTIMO RESPIRO,ALTRE CERTEZZE NON CI SONO NELLA VITA...PERCHE' LE NOSTRE ESISTENZE CAMBIANO...le persone e i sentimenti cambiano...e quindi..so che lui non deve essere mai piu' un punto di riferimento per me...vivrò come se lui nella mia vita non ci fosse nemmeno...perché é su di me che devo "lavorare".........