Utenti Collegati:

UNA NUOVA ME..UN NUOVO INIZIO

Per chi si sente un poeta o uno scrittore in erba

Messaggiodi AALIYAH il 14 ott 2007, 18:13

HO TANTA PAURA CHE L'AMORE DELLA MIA VITA NON MI AMI PIU',MA NON TROVO IL CORAGGIO DI CHIEDERGLI DELLE SPIEGAZIONI,DI METTERLO ALLE STRETTE X POI MAGARI SENTIRMI CONFERMARE CIO' CHE GIA' PENSO.....NON RIESCO A TIRARE FUORI CON LUI TUTTO QUELLO CHE C'E' ORA NEL MIO CUORE... :sob: :rosa:
MA SO CHE LE COSE SONO CAMBIATE E IO NON POSSO FARCI NIENTE

:sorry: :cuorerotto: :cuore:

VORREI SOLO POTER TORNARE INDIETRO E GODERMI PIENAMENTE I MOMENTI IN CUI LUI DAVVERO MI AMAVA....COSA CHE FORSE NON HO VISSUTO APPIENO COME AVREI DOVUTO..E IN QUESTO MOMENTO DAREI TUTTA ME STESSA PER RIAVERE TUTTO QUELL'AMORE INDIETRO... :margherita: :lacrima: :lacrima: :lacrima: :lacrima: :lacrima: :chiavediviolino:

AALIYAH
Nuovo Amico
Nuovo Amico

Messaggiodi AALIYAH il 14 ott 2007, 18:24

:nuu: :sob: sono disperata..attendo per tutto il giorno che il mio cellulare inizi a squillare..non riesco a staccare gli occhi di dosso a quello schermo...e per cercare di non pensare,mi metto nel letto cercando in tutti i modi di addormentarmi...non riesco a fare altre cose..la mia vita sembra fermarsi...lui,DI CUI TUTTO E' IL MOTORE,é CAMBIATO.....ha cambiato atteggiamento con me...NIENTE E' PIU' COME PRIMA...e quando arriva proprio il momento in cui mi sento morire e scoppiare dentro in quanto mi sento seduta su un cactus durante quest'attesa infinita...sono IO a chiamarlo perché non riesco a resistere.....non ce la faccio proprio.....lui mi risponde comunque carinamente quando lo chiamo e mi chiama sempre AMORE.....
AALIYAH
Nuovo Amico
Nuovo Amico

Messaggiodi AALIYAH il 14 ott 2007, 18:38

TI AMO...TI AMERO' SEMPRE....
AALIYAH [1979-2001]WILL NEVER BE FORGOTTEN!!!
GOD BLESS YOU,BABY GIRL..WITH LILY ALWAYS IN MY HEART...

Aaliyah.com
AALIYAH
Nuovo Amico
Nuovo Amico

Messaggiodi AALIYAH il 14 ott 2007, 18:41

:lacrima: :lacrima: :lacrima: :lacrima: :lacrima: :lacrima: :lacrima: :lacrima: :lacrima: :lacrima: :lacrima: :lacrima: :lacrima: :lacrima: :lacrima:

Aaliyah.com
AALIYAH
Nuovo Amico
Nuovo Amico

Messaggiodi AALIYAH il 14 ott 2007, 18:42

:lacrima::lacrima::lacrima::lacrima::lacrima::lacrima::lacrima::lacrima::lacrima::lacrima:

Aaliyah.com
AALIYAH
Nuovo Amico
Nuovo Amico

Messaggiodi AALIYAH il 14 ott 2007, 18:46

:lacrima::lacrima::lacrima::lacrima::lacrima::lacrima::lacrima::lacrima:
lacrima::lacrima::lacrima::lacrima::lacrima:

Aaliyah.com
AALIYAH
Nuovo Amico
Nuovo Amico

Messaggiodi PiccolapazzaEle il 14 ott 2007, 19:10

ma allora lo fai apposta è? :wink: tremila emoticon ma qst sarebbe una poesia?vabè sarò in vena di polemica...ma questo mi sembra + uno sfogo....
_è gia kiaro ke...tutto comincia cosi..mentre sei li..._
PiccolapazzaEle
Amico
Amico

Messaggiodi eve il 16 ott 2007, 16:11

Direi che il titolo che hai dato a questo argomento nn rispecchi proprio la realtà una nuova te sarà quando riuscirai a fare a meno di lui....così rischi solo di piangerti addosso..presto finirà a me ci sn voluti 7 mesi però alla fine mi e passata...ora comincia a fare qualcosa per distrarti ed evita di pensarci...se fai cosi e ancora peggio!!!!!
QaF...IN LOVE....<3
Immagine

Immagine
SOLO LA MUSICA MI RENDE VERAMENTE FELICE...SE HO BISOGNO DI QUALCUNO C'è SEMPRE
...VIVO PER LEI...
eve
Amicone
Amicone

Messaggiodi wildheart il 16 ott 2007, 17:51

Io ti consiglio di metterlo alle strette: l'unico modo per tirar via una freccia impiantata nella carne è spingerla fino a che buchi la pelle anche dall'altro lato e poi spezzarle e farne uscire via i due pezzi, è doloroso ma le punte delle frecce erano fatte proprio in modo da non poterle più estrarle via una volta che si erano conficcate nel corpo.
Così devi fare tu altrimenti morirai di un dolore meno forte ma continuo e quindi letale.
E' inutile attendere: è solo tempo in più lungo il quale continuerai a soffrire.
Io sono un tipo motivato, molto motivato.
wildheart
Super Amico
Super Amico

Messaggiodi AALIYAH il 18 nov 2007, 21:05

e così lui é cambiato con me perché io sono troppo possessiva e lo ammetto,sta ricercando piu'tempo per lui e soprattutto da passare con i suoi amici:cosa che io gli ho quasi "impedito"..i miei continui "controlli"e sospetti infondati l'hanno stufato da morire..vorrebbe che io fossi + a livello:Keep it simple,Take it Easy!---
io stessa vivo male---e se riuscissi un pò a modificarmi di certo questo non nuocerebbe alla mia salute...
ho capito che dovrei "dargli meno importanza",mentre io gli sto dando il 1000% di tutto e di più..a livello di amore,attenzioni,...soffocandolo e oltretutto rendendomene xfettamente conto.....

Aaliyah.com
AALIYAH
Nuovo Amico
Nuovo Amico

Messaggiodi AALIYAH il 19 nov 2007, 20:29

ho deciso di "seppellire"la ragazza che ero fino a qualche momento fa...mi ero dimenticata di tutte le cose che mi interessavano e avevo concentrato tutte le mie attenzioni su di lui..ma é sbagliatissimo vivere IN FUNZIONE DI LUI.....vivere DIPENDENDO da lui...una donna non dovrebbe MAI dipendere da un uomo....e adesso ho la certezza che se si ama veramente una persona bisogna lasciarla libera..Persino Dio ci ha donato il libero arbitrio e io,invece,"avrei voluto"togliere
questo diritto alla persona a cui tengo...
ora IO SONO IO,LUI E'LUI...siamo 2 esseri DISTINTI,SEPARATI....non siamo UNA COSA SOLA....
. .. :rosa: :chiavediviolino:

ADESSO,é tempo di scrollarsi,darsi una bella svegliata e soprattutto di attuare un gran bel lavoro interiore...DI andare fino in fondo alla MIA vita..DI RIPORTARE IN SUPERFICIE DELLE COSE IMPORTANTISSIME CHE AVEVO "TRALASCIATO" E CHE HANNO QUASI TOCCATO IL FONDO...
DEVO PRENDERMI CURA DI ME...AMARE ME STESSA..PERCHE' SONO SOLO IO CHE RIMARRO' CON ME STESSA FINO AL MIO ULTIMO RESPIRO,ALTRE CERTEZZE NON CI SONO NELLA VITA...PERCHE' LE NOSTRE ESISTENZE CAMBIANO...le persone e i sentimenti cambiano...e quindi..so che lui non deve essere mai piu' un punto di riferimento per me...vivrò come se lui nella mia vita non ci fosse nemmeno...perché é su di me che devo "lavorare".........

Aaliyah.com
AALIYAH
Nuovo Amico
Nuovo Amico

Messaggiodi Silvia82 il 20 nov 2007, 9:48

AALIYAH ha scritto:ho deciso di "seppellire"la ragazza che ero fino a qualche momento fa...mi ero dimenticata di tutte le cose che mi interessavano e avevo concentrato tutte le mie attenzioni su di lui..ma é sbagliatissimo vivere IN FUNZIONE DI LUI.....vivere DIPENDENDO da lui...una donna non dovrebbe MAI dipendere da un uomo....e adesso ho la certezza che se si ama veramente una persona bisogna lasciarla libera..Persino Dio ci ha donato il libero arbitrio e io,invece,"avrei voluto"togliere
questo diritto alla persona a cui tengo...
ora IO SONO IO,LUI E'LUI...siamo 2 esseri DISTINTI,SEPARATI....non siamo UNA COSA SOLA....
. .. :rosa: :chiavediviolino:

ADESSO,é tempo di scrollarsi,darsi una bella svegliata e soprattutto di attuare un gran bel lavoro interiore...DI andare fino in fondo alla MIA vita..DI RIPORTARE IN SUPERFICIE DELLE COSE IMPORTANTISSIME CHE AVEVO "TRALASCIATO" E CHE HANNO QUASI TOCCATO IL FONDO...
DEVO PRENDERMI CURA DI ME...AMARE ME STESSA..PERCHE' SONO SOLO IO CHE RIMARRO' CON ME STESSA FINO AL MIO ULTIMO RESPIRO,ALTRE CERTEZZE NON CI SONO NELLA VITA...PERCHE' LE NOSTRE ESISTENZE CAMBIANO...le persone e i sentimenti cambiano...e quindi..so che lui non deve essere mai piu' un punto di riferimento per me...vivrò come se lui nella mia vita non ci fosse nemmeno...perché é su di me che devo "lavorare".........

Tutto giusto quel che hai detto... a parte la frase finale...
Bisogna sempre salvaguardare sè stessi... i propri interessi e passioni... pur essendo in coppia... è importantissimo...
Ma comportarsi come se l'altro non ci fosse è una grandissima sciocchezza... non passare da un eccesso ad un altro... l'equilibrio stà nel mezzo... :wink:
Solo perché qualcuno non ti ama come tu vorresti, non significa che non ti ami con tutto se stesso.

Paulo Coelho

ImmagineImmagineImmagine
Silvia82
Moderatore
Moderatore

Messaggiodi Paperella il 20 nov 2007, 13:51

scusa eh, non ho capito:ma vi siete lasciati o lo senti solo più freddo e lontano?
Paperella
Super Amico
Super Amico

Messaggiodi AALIYAH il 21 nov 2007, 18:33

Paperella ha scritto:scusa eh, non ho capito:ma vi siete lasciati o lo senti solo più freddo e lontano?

é stanco della mia possessività..effettivamente,ho esagerato io in più occasioni

Aaliyah.com
AALIYAH
Nuovo Amico
Nuovo Amico

Messaggiodi Paperella il 21 nov 2007, 18:39

E chi sei? La mia fotocopia??? :D
Anche io ho fatto il tuo stesso errore per 4 lunghi anni e alla fine ci siamo lasciati...il consiglio che posso darti è: cambia! Ma oltre che farlo per lui e per la vostra storia, devi farlo soprattutto per te perchè vivere così ti distrugge inutilmente...fidati :D ! io, da quando ci siamo lasciati, sono cambiata tantissimo:non mi faccio paranoie inutili, gli lascio i suoi spazi, sono più paziente e non lo assillo con cose che sono solo frutta della mia fantasia....risultato? oltre che vivere più serena, Lui si è riavvicinato a me....quindi devi fare un pesante lavoro su te stessa! Sarà dura cambiare, ma ce la farai! Forza e coraggio! Quando hai bisogno, chiedi pure!
Paperella
Super Amico
Super Amico

Prossimo