Utenti Collegati:

Una ragazza che ancora non ho trovato

Per chi si sente un poeta o uno scrittore in erba

Messaggiodi Guglielmo00 il 19 lug 2007, 10:32

vorrei vederti, epr amarti, stringerti e dirti ti amo, con un nodo allo stomaco per vedere la tua reazione, vorrei incrociare il mio sguard con il tuo, per potermi far rapire dai tuoi occhi. Vorrei che il sole si fermasse per stare ad ammirare il trmaonto delle ore con te. Vorrei che tutto il mondo si fermasse per darci tempo di baciarci a lungo. Vorrei dirti ti amo con il cuore per poterti dare forza epr vivere, vorrei scappare con te da questo mondo infernale, e vivere solo con te, vorrei tanto poterti incontrare enei miei sogni per fare cose che nella vita normale non si possono fare. VOrrei farti la mia egina per servirti in eterno, vorrei svegliarmi e rivolgere il mio primo pensiero a te, vorrei legare la mia vita alla tua!

ma per ora rimani ancora un sogno, i vorrei sono l'unica cosa che mi rimane di te!

Questo era un picoclo sfogo, una lettera indirizzata a nessuno, perchè non amo nessuna e nessuna ama me. C'è tempo certo però uno sfogo ci stava bene!

Voglia di amare!
Guglielmo00
Nuovo Amico
Nuovo Amico

Messaggiodi the21st il 19 lug 2007, 10:43

che tu sia consapevole che c'è tempo è un fatto positivo. ma nn stare li ad aspettare con l'ansia che arrivi La ragazza. nn pensarci. in altri post dici che ti diverti con gli amici; ecco.. pensa ad altre cose e nn pensare sempre a La ragazza che prima o poi arriverà. :wink:
L'Universo, la Terra, l'Europa, l'Italia, il Sud Italia, la Puglia, il Tavoliere delle Puglie.
the21st
Super Amico
Super Amico

Messaggiodi Guglielmo00 il 19 lug 2007, 10:46

infatti era solo un piccolo sfogo ehehe!
Voglia di amare!
Guglielmo00
Nuovo Amico
Nuovo Amico