Utenti Collegati:

una telefonata inaspettata

Dedicato alle vostre Love Story !

Messaggiodi Vicky83 il 29 feb 2008, 17:15

Terribilmente PATETICO

.....ViCkY......
Vicky83
Super Amico
Super Amico

Messaggiodi the21st il 29 feb 2008, 17:33

Ma tu guarda che razza di cretino sto qua..! :evil: Fatina non dargli corda, neppure pensando a quanto sia scemo. Fregatene, da retta allo zio Papero. :wink:
L'Universo, la Terra, l'Europa, l'Italia, il Sud Italia, la Puglia, il Tavoliere delle Puglie.
the21st
Super Amico
Super Amico

Messaggiodi Ally il 29 feb 2008, 17:35

madonna miaaaaa che "robba" ragazzi.....lascialo schiattare nella sua invidia!!!!!!!!!!!!!!
La cosa più grande che tu possa imparare è Amare e lasciarti Amare
Immagine
Ally
Super Amico
Super Amico

Messaggiodi Timidino il 2 mar 2008, 11:49

lafatinatrilly79 ha scritto:abbiamo raggiunto il massimo..oggi ero cn il mio amore sul divano e mi squilla il tel vedo che è lui e nn rispondo...dopo 10 min arriva un sms cn su scritto....
"peccato ti sposi adesso ero pronto per ricominciare la ns vita insieme " ma si è chiesto se io lo volevo?
e poi cosa pensa sposo un altro per fargli dispetto? ma che razza di opinione ha di me...vi giuro che nn finira' mai di deludermi questa persona... ed io che gli avevo detto di uscire dalla mia vita e di cancellare il numero...penso stia toccando il fondo e che sei malato ....!! :|

Beh è ovvio che se non avesse saputo che ti sposi quelle parole non le avrebbe mai dette! Non hanno alcun significato... nè per te (ma questo è ovvio), nè tanto meno per lui. E' solo invidioso della tua felicità :)

Invece di roderti perchè ti rompe le palle... godi perchè è lui quello a cui rode la faccenda... ;)
Timidino
Super Amico
Super Amico

Precedente