Utenti Collegati:

una telefonata inaspettata

Dedicato alle vostre Love Story !

Messaggiodi lafatinatrilly79 il 28 feb 2008, 12:00

Ciao ragazzi ieri mi è successa una cosa inaspettata a cui nn so trovare un perche?
Mi sento squillare il cel da un numero fisso ma che non ho in memoria, rispondo e dall'altra parte sento... ciao cla sono gabry (il mio ex) volevo sapere come sta il cane (che avevamo in comune e che mi sn portata quando ci siamo lasciati)..qua sembrerebbe tutto regolare fatto sta che in 2 anni mai aveva chiamato per sapere del cane...!
Cosa ancora piu strana..stamattina scendo per fare la spesa e mi squilla nuovamente il tel...era una mia amica (amica in comune) e mi fa domenica ho visto gabry e gli ho detto che ti sposi dopo che lui mi aveva chiesto se eri ancora fidanzata?
Mi chiedo perche nn mi ha detto che aveva saputo del matrimonio?
e perche ha chiamato inventandosi una scusa del genere?
e sopratutto perche mi ha chiamata?

Il mio raga nn ve lo sto a dire è incavolato nero ma ho preferito essere sincera cn lui e renderlo partecipe della cosa ed io nn riesco a trovare una risposta alla sua telefonata...

ps: non mi interessa nulla di lui, storia finita e chissa qualcosa in piu di me sa perche e sopratutto perche è finito l'amore mi chiedo solo per quale motivo ha chiamato e perche nn mi ha detto che sa del matrimonio... Mah valli a capire gli uomini :shock: :roll:

lafatinatrilly79

Messaggiodi Ally il 28 feb 2008, 12:04

perchè gli ha bruciato il fatto che ti sposi.....succede.è come se ti rendessi conto di aver perso l'altra persona definitivamente,anche se effettivamente era già cosi.fà strano sentirsi dire che il tuo / la tua ex si sposa.....
a me personalmente non è successo.....
La cosa più grande che tu possa imparare è Amare e lasciarti Amare
Immagine
Ally
Super Amico
Super Amico

Messaggiodi lafatinatrilly79 il 28 feb 2008, 12:10

sinceramenta ally nn so cosa pensare.. mi ha chiesto del cane e sentendomi raffreddata come stavo ma nessuna parola del matrimonio ed io nn gli ho detto nulla anche perche tu sai bene le cose come sn andate nn penso che erano fatti suoi... mi ha dato fastidio che abbia trovato scuse e nn abbia detto la verita che ho saputo cmq...poco furbo visto che questa amica è la mia migliore amica e sapeva che me lo avrebbe riferito...! Boh nn so che pensare so solo che nn si smentisce mai e che in 2 anni non è cresciuto per nulla :shock:
lafatinatrilly79

Messaggiodi PAPERINO il 28 feb 2008, 12:26

Cara Fatina ricorda :"La mia sorellina è intelligente e acuta" infatti ha ragione.
Quando Ti chiama? Dopo che scopre che Ti sposi. Un caso? Una coincidenza? Ma per favore!!!!

Poteva dirTi:"Ho saputo che Ti sposi, congratulazioni?", e che senso avrebbe? Nessuno.

A Lui brucia il fatto che non sia Lui quello che Tu sposi ma un altro e voleva sentire la Tua voce, fossanche per l'ultima volta.Sei nella Sua testa, continui ad essere nella Sua testa.

Il Tuo futuro Marito credo lo abbia perfettamente capito quindi è palese che si arrabbi (come non dargli ragione?)

Tu non devi chiederTi "perchè Ti ha chiamato". Quel che conta è che non Ti frega un accidente di Lui ma solo del Tuo futuro marito. Tutto il resto è noia :wink:
Pochi Sguardi Nobili Vedranno l'Aurora.
PAPERINO
Community Manager
Community Manager

Messaggiodi lafatinatrilly79 il 28 feb 2008, 12:31

si paperino hai pienamente ragione...!
a me nn importa di lui ormai da molto tempo e se lui prova qualcosa ancora non lo so e nn mi interessa è un suo problema..
la cosa che mi infastidisce è che sapeva che la mia amica me lo avrebbe detto, non mi aspettavo mi facesse gli auguri ma almeno che nn trovasse una scusa idiota e nn dicesse l'ennesima bugia perche nn ce ne era ragione...
lafatinatrilly79

Messaggiodi PAPERINO il 28 feb 2008, 12:45

lafatinatrilly79 ha scritto:si paperino hai pienamente ragione...!
a me nn importa di lui ormai da molto tempo e se lui prova qualcosa ancora non lo so e nn mi interessa è un suo problema..
la cosa che mi infastidisce è che sapeva che la mia amica me lo avrebbe detto, non mi aspettavo mi facesse gli auguri ma almeno che nn trovasse una scusa idiota e nn dicesse l'ennesima bugia perche nn ce ne era ragione...

Si si, questo l'ho capito ma Tu sai che devi fare? FREGATENE :wink:
Pensa a Tuo Marito e al Tuo Matrimonio, come dire.....hai cose piu' importanti a cui pensare :wink:
Pochi Sguardi Nobili Vedranno l'Aurora.
PAPERINO
Community Manager
Community Manager

Messaggiodi lafatinatrilly79 il 28 feb 2008, 12:53

sicuramente ho cose piu importanti a cui pensare mi rode solo che ha un tempismo perfetto per rompermi le palle (scusate la parola) :twisted:
lafatinatrilly79

Messaggiodi Paperella il 28 feb 2008, 19:15

Ally ha scritto:perchè gli ha bruciato il fatto che ti sposi..........

Concordo pienamente....però il suo bruciore poteva tenerlo per lui ed evitare di romperti le "uova nel paniere" :evil: :evil: :evil:
Paperella
Super Amico
Super Amico

Messaggiodi lafatinatrilly79 il 28 feb 2008, 19:57

poteva evitare di dirmi l'ennesima stronzata perche adesso proprio non ce ne era motivo... mah
lafatinatrilly79

Messaggiodi taty il 28 feb 2008, 20:02

Pensa a te a tuo quasi marito ed al vostro futuro!!!fregatene delle mosche non fanno altro che ronzare danno solo fastidio ma possono esser abbattute: :D ..
cmq auguroni per il matrimonio
Tu ed io non siamo che una sola cosa. Non posso farti del male senza ferirmi. (Gandhi).
taty
Amicone
Amicone

Messaggiodi MIRA il 28 feb 2008, 21:04

classico atteggiamento da uomo ferito che magari spera con una telefonata dopo una vita di poter suscitare ancora qualcosa in te! Ma casca male...quindi fregatene e non chiederti troppi perchè, NON HA SENSO IL SUO COMPORTAMENTO!
il significato delle cose non sta nelle cose in sè, ma nel nostro atteggiamento verso di esse.
MIRA
Amico
Amico

Messaggiodi lafatinatrilly79 il 29 feb 2008, 10:41

INFATTI MIRA MI HA DATO FASTIDIO LA BUGIA CHE HA DETTO QUANDO SAPEVA CHE L'AMICA MIA ME LO AVREBBE DETTO...COMPORTAMENTO SENZA SENSO, COME LA TELEFONATA DEL RESTO... MAH QUESTA PERSONA NN CRESCERA' MAI.... BUH :shock:
lafatinatrilly79

Messaggiodi Vicky83 il 29 feb 2008, 11:25

Secondo me Trilly il comportamento del tuo ex è normale...
Sai che ha? GLI BRUCIA.... Probabilmente ti vedeva ancora di sua proprieta!!!

Capisco che t dia fastidio...è una conferma del suo essere una carogna... e cmq capisco che ti turbi: ha cmq fatto parte del tuo passato....
.....ViCkY......
Vicky83
Super Amico
Super Amico

Messaggiodi lafatinatrilly79 il 29 feb 2008, 14:26

IO NN SONO COSA SUA E CHE GLI BRUCIA SONO PROBLEMI SOLO SUOI...VOGLIO SOLO ESSERE LASCIATA IN PACE...ADESSO LA VITA MI SORRIDE,HO UN UOMO SPECIALE AL MIO FIANCO CHE AMO E CHE MI AMA SENTIMENTO CHE LUI NON è CAPACE DI PROVARE.....
lafatinatrilly79

Messaggiodi lafatinatrilly79 il 29 feb 2008, 17:00

abbiamo raggiunto il massimo..oggi ero cn il mio amore sul divano e mi squilla il tel vedo che è lui e nn rispondo...dopo 10 min arriva un sms cn su scritto....
"peccato ti sposi adesso ero pronto per ricominciare la ns vita insieme " ma si è chiesto se io lo volevo?
e poi cosa pensa sposo un altro per fargli dispetto? ma che razza di opinione ha di me...vi giuro che nn finira' mai di deludermi questa persona... ed io che gli avevo detto di uscire dalla mia vita e di cancellare il numero...penso stia toccando il fondo e che sei malato ....!! :|
lafatinatrilly79

Prossimo