Mi sento squillare il cel da un numero fisso ma che non ho in memoria, rispondo e dall'altra parte sento... ciao cla sono gabry (il mio ex) volevo sapere come sta il cane (che avevamo in comune e che mi sn portata quando ci siamo lasciati)..qua sembrerebbe tutto regolare fatto sta che in 2 anni mai aveva chiamato per sapere del cane...!
Cosa ancora piu strana..stamattina scendo per fare la spesa e mi squilla nuovamente il tel...era una mia amica (amica in comune) e mi fa domenica ho visto gabry e gli ho detto che ti sposi dopo che lui mi aveva chiesto se eri ancora fidanzata?
Mi chiedo perche nn mi ha detto che aveva saputo del matrimonio?
e perche ha chiamato inventandosi una scusa del genere?
e sopratutto perche mi ha chiamata?
Il mio raga nn ve lo sto a dire è incavolato nero ma ho preferito essere sincera cn lui e renderlo partecipe della cosa ed io nn riesco a trovare una risposta alla sua telefonata...
ps: non mi interessa nulla di lui, storia finita e chissa qualcosa in piu di me sa perche e sopratutto perche è finito l'amore mi chiedo solo per quale motivo ha chiamato e perche nn mi ha detto che sa del matrimonio... Mah valli a capire gli uomini