Utenti Collegati:

Una vecchia storia...qualche speranza?

Dedicato alle vostre Love Story !

Messaggiodi frenchyprincess il 24 giu 2008, 17:58

Una o due settimane fa ho detto a un mio amico che lui mi era piaciuto per un certo periodo di tempo (non so dove abbia trovato il coraggio! :risata: ) ... io gli ho detto questo consapevole che a lui piacesse un'altra, della mia classe. Incoscientemente gli ho chiesto se gli ero mai piaciuta e lui mi ha detto di sì, un mesetto prima. Adesso io mi sono accorta che lui mi piace ancora...secondo voi o qualche speranza? Lei non sembra "filarselo" molto, ma è un po' una gallina e allora non vuole che gli altri glielo "rubino", quindi fa di tutto per stargli vicino. Oltretutto questo a me fa anche male, perché so che lei non fa altro che illuderlo....
Secondo voi, ho ancora una speranza con lui? :iote:

frenchyprincess
Nuovo Amico
Nuovo Amico

Messaggiodi grufo il 24 giu 2008, 18:02

Beh... stai parlando di un mesetto fa... non di una vita...
se gli piacevi un po' un mese fa senza far niente di particolare sono sicuro che saprai sfoderare tutte le tue doti di cacciatrice... poi mi sembra di aver capito che l'altra storia non sia proprio così salda... quindi perchè no... secondo me hai tutte le possibilità che vuoi.... :wink:
grufo
Moderatore
Moderatore

Messaggiodi frenchyprincess il 24 giu 2008, 18:13

frenchyprincess ha scritto:secondo voi o qualche speranza?

Volevo dire "ho" ::martello::
frenchyprincess
Nuovo Amico
Nuovo Amico

Messaggiodi angtelfromthedark il 24 giu 2008, 18:53

Direi che di possibilità ne hai eccome...

solo che devi trovare il coraggio di buttarti, rimetterti in gioco...

dimostrargli che ti piace davvero...

non aver paura :wink:
angtelfromthedark
Super Amico
Super Amico

Messaggiodi Ally il 25 giu 2008, 11:32

Ma si...quoto gli altri.....buttati! E lascia che l'altra rimanga solo un ricordo.... :wink:
La cosa più grande che tu possa imparare è Amare e lasciarti Amare
Immagine
Ally
Super Amico
Super Amico

Messaggiodi Marym il 20 set 2008, 13:20

Cara Amica,
Il tua problema è universale. Il primo amore è sempre fondo e difficile. Perchè lo vivi in un tempo di vita quando si è imparando di (che cosa sono io).

Io ho fatto gli sbagli d'amore, sono stata sempre "Una buone ragazza" ed ho creduto le parole di un uomo.

Pensa bene cara, se ne ce solo una volta quando tu sente piu picolo, non tanto bella or non tanto intelligente quando tu sei nella compagnia di quest'uomo or dopo l'incontrato tu senti di essere una persona Meno Buona. Pensa molto di questo perche quelli sentimenti cresciereno nella futura. I non voglio vedere tu or qualcun'altro chi sente male di se stesso. perche un altra persona ha detto or ha avuto attitudine che ha ti fatto male.

Cara scelgiere un uomo chi ama la sua mamma, e chi fa bene con i bimbi.

Fa bene collo studio, proteggiare il tuo cuore perche lo so che tu stai una buone persona di buon sentimenti. Il futuro E per sempre.

Ci sono lacrime nelle mie occhi in quest' momento.

Io ti mando un angelo per farti sentire buona and di fare decisioni bene per la vita futura.

Ci saranno pochi sbagli nella mia scritture perche sono Inglese, ma tanto voglio aiutarti.

Amore E baci
Mary :iote:
Marym
Nuovo Amico
Nuovo Amico

Messaggiodi jessy90 il 22 set 2008, 17:17

Secondo me tentar non nuoce..... L'importante è essere sicura di te stessa.... Sicuramente ce la farai... Affrontalo apertamente e con sincerità.... In bocca al lupo!!!!
jessy90
Nuovo Amico
Nuovo Amico