Cara Amica,
Il tua problema è universale. Il primo amore è sempre fondo e difficile. Perchè lo vivi in un tempo di vita quando si è imparando di (che cosa sono io).
Io ho fatto gli sbagli d'amore, sono stata sempre "Una buone ragazza" ed ho creduto le parole di un uomo.
Pensa bene cara, se ne ce solo una volta quando tu sente piu picolo, non tanto bella or non tanto intelligente quando tu sei nella compagnia di quest'uomo or dopo l'incontrato tu senti di essere una persona Meno Buona. Pensa molto di questo perche quelli sentimenti cresciereno nella futura. I non voglio vedere tu or qualcun'altro chi sente male di se stesso. perche un altra persona ha detto or ha avuto attitudine che ha ti fatto male.
Cara scelgiere un uomo chi ama la sua mamma, e chi fa bene con i bimbi.
Fa bene collo studio, proteggiare il tuo cuore perche lo so che tu stai una buone persona di buon sentimenti. Il futuro E per sempre.
Ci sono lacrime nelle mie occhi in quest' momento.
Io ti mando un angelo per farti sentire buona and di fare decisioni bene per la vita futura.
Ci saranno pochi sbagli nella mia scritture perche sono Inglese, ma tanto voglio aiutarti.
Amore E baci
Mary