Utenti Collegati: goikiu, Ediraw,

Una vecchia storia...qualche speranza?

Per Chi ha problemi di Cuore e vuole consigli !

Messaggiodi frenchyprincess il 27 giu 2008, 11:52

Grazie a tutti veramente per i grandi consigli...Ieri purtroppo non sono passata perché ho dovuto ripassare per gli esami (che sono andati benissimo :) )...
In ogni caso non sono riuscita a parlarci (ero la penultima) e poi subito dopo l'esame, lui se n'è andato dopo avermi abbracciata :sorriso: :-* sarei svenuta! .... Comunque sia, penso che alla fine sia tutto inutile...Lui ha chiesto ad un'altra della mia classe (pure brutta! Almeno la gallina era abbastanza carina, devo ammetterlo...) se si volevano mettere insieme. Lei come una scema, gli ha detto di no perché con l'estate non si sarebbero più visti...Cioè, si può essere più stupidi? Adesso probabilmente non lo sentirò più, se non via Msn (grazie al cielo!) e sono quasi decisa a dirglielo...Ma ho paura...Il cuore mi si è spezzato troppe volte...E ho paura che questa volta prenderò l'ennesima batosta che lo farà spezzare in pezzi troppo piccoli per ricostruirli...
Grazie 1000 siete incredibili! Non so, sento di volervi bene! ^^

frenchyprincess
Nuovo Amico
Nuovo Amico

Messaggiodi Timidino il 27 giu 2008, 12:15

frenchyprincess ha scritto:sono quasi decisa a dirglielo...Ma ho paura...Il cuore mi si è spezzato troppe volte...E ho paura che questa volta prenderò l'ennesima batosta che lo farà spezzare in pezzi troppo piccoli per ricostruirli...

Meglio un rimorso che un rimpianto! Via il dente via il dolore! Se ti dice di no almeno potrai metterti il cuore in pace e passare oltre ;) Non credi che il gioco valga la candela? :)
Chi non mi ama non mi merita
Timidino
Super Amico
Super Amico

Messaggiodi fioredimaggio986 il 27 giu 2008, 14:48

Cucciola, intanto complimenti per gli esami...
poi la scuola è finita ora, la tua compagna di classe a meno che tu non la veda in giro, non dovrai vederla ogni giorno in classe.. quindi dovresti avere anche meno paura!
buttati...
noi siamo con te e facci sapere
"il problema non è quanto aspetti, ma chi aspetti..."
fioredimaggio986
Super Amico
Super Amico

Messaggiodi frenchyprincess il 3 lug 2008, 18:24

Aggiorno!! Purtroppo dal 29 al 1 sono stata fuori e gli altri giorni ho perso i contatti (è successa una storia stranissima: lui lo ha chiesto ad una mia amica (si consola in fretta eh?) e lei, nonostante gli piacesse, gli ha detto di no perché con l'estate non si sarebbero più sentiti...Quest'ultima ha letto i messaggi, per sbaglio, della sua best friend, che messaggiando con il lui in questione aveva scritto "ta" ... siccome in un messaggio da lui a lei c'era un "amore" la ragazza a cui piaceva si è insospettita...ma cosa è successo pare sia stato solo per scherzo e non c'è niente tra i 2...)... potrebbe prendere spunto da noi beautiful...(XD) vabbè alla fine un modo per dirglielo l'ho trovato: lui dice di leggere sempre il mio blog e così ho scritto alla fine di un intervento: "per la persona che dice di leggere sempre il mio blog: mi piaci ancora"...adesso devo solo sperare che non sia partito e vedere come va avanti la storia...
1 bacione a tutti! :iote:
frenchyprincess
Nuovo Amico
Nuovo Amico

Messaggiodi frenchyprincess il 3 lug 2008, 18:26

Speriamo bene...a me piace da impazzire... e stavolta devo anche trovare il modo di dirglielo alla ragazza "tradita" dalla migliore amica... Lei mi dice tutto e io non vorrei fare la falsa, perchè l'ho aiutata con la storia di questo ragazzo...
Comunque sia...incrociamo le dita! A me basta che sia felice lui :roll: ...
frenchyprincess
Nuovo Amico
Nuovo Amico

Messaggiodi fioredimaggio986 il 3 lug 2008, 18:36

c'è solo da aspettare ora....
"il problema non è quanto aspetti, ma chi aspetti..."
fioredimaggio986
Super Amico
Super Amico

Messaggiodi merry22 il 16 lug 2008, 0:15

secondo me tutto andra per il verso giusto ::martello:: ::martello::
merry22