Utenti Collegati: Claudio, PiccolaBimba93,

Cerca |  FAQ |  Login  Iscriviti

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 22 messaggi ]  Vai alla pagina 1, 2  Prossimo
Autore Messaggio
Messaggio24 giu 2008, 19:18 
Nuovo Amico

Una o due settimane fa ho detto a un mio amico che lui mi era piaciuto per un certo periodo di tempo (non so dove abbia trovato il coraggio! :risata: ) ... io gli ho detto questo consapevole che a lui piacesse un'altra, della mia classe. Incoscientemente gli ho chiesto se gli ero mai piaciuta e lui mi ha detto di sì, un mesetto prima. Adesso io mi sono accorta che lui mi piace ancora...secondo voi ho qualche speranza? Lei non sembra "filarselo" molto, ma è un po' una gallina e allora non vuole che gli altri glielo "rubino", quindi fa di tutto per stargli vicino. Oltretutto questo a me fa anche male, perché so che lei non fa altro che illuderlo....
Secondo voi, ho ancora una speranza con lui? :iote:
:-*
p.s. ho pubblicato questo topic anche in un'altra categoria, spero non aver fatto una stupidaggine!

Non connesso Profilo  

Messaggio24 giu 2008, 19:19 
Nuovo Amico

frenchyprincess ha scritto:
p.s. ho pubblicato questo topic anche in un'altra categoria, spero non aver fatto una stupidaggine!

ho pensato che questa fosse più adatta :roll:

Non connesso Profilo  

Messaggio24 giu 2008, 19:34 
Super Amico

Ciao tesoro... allora...
se mi chiedi se hai qualche speranza non posso certo essere io a dirtelo, ma solo lui...
ma se la domanda è (che credo sia la migliore) come faccio a capire se a lui interesso ancora... bhe io sono molto per la sincerità (che tra l'altro fa sempre un certo effetto ed è la cosa migliore in qualunque circostanza)... diglielo... fagli sapere che ci tieni a lui e che ti piace ancora...
magari se non riesci ad essere diretta troviamo una soluzione.. ma la cosa migliore che mi sento di consigliarti è di parlarci....

"il problema non è quanto aspetti, ma chi aspetti..."

Non connesso Profilo  

Messaggio24 giu 2008, 19:40 
Amico

Dato che hai già parlato apertamente con lui di ciò che provavi in passato puoi sempre dirgli che provi ancora qualcosa o farglielo capire in qualche modo. Se anche lui allora sarà interessato tutto verrà da se.

Non connesso Profilo  

Messaggio24 giu 2008, 19:40 
Nuovo Amico

fioredimaggio986 ha scritto:
Ciao tesoro... allora...
se mi chiedi se hai qualche speranza non posso certo essere io a dirtelo, ma solo lui...
ma se la domanda è (che credo sia la migliore) come faccio a capire se a lui interesso ancora... bhe io sono molto per la sincerità (che tra l'altro fa sempre un certo effetto ed è la cosa migliore in qualunque circostanza)... diglielo... fagli sapere che ci tieni a lui e che ti piace ancora...
magari se non riesci ad essere diretta troviamo una soluzione.. ma la cosa migliore che mi sento di consigliarti è di parlarci....

bè, forse potrei considerare lontanamente l'idea di parlarci...ma considera (posso darti del tu?) che gli ho detto che mi era piaciuto via Msn (cosa che giuro, fino a un mese fa non avrei MAI fatto!), e che quando, 2 giorni dopo l'ho rivisto, non riuscivo a guardarlo negli occhi...Tuttavia quando l'ho salutato (caratteristico "bacetto") ho provato proprio una bella sensazione...come potrei fare a dirglielo? Se mai lo farò? :risata: Grazie comunque un bacione :sorriso:

Non connesso Profilo  

Messaggio24 giu 2008, 19:52 
Super Amico

certo che mi puoi dare del tu! ci mancherebbe che mi dai del lei cosi mi butto dal 5 piano perchè mi sento una nonna decrepita!!! :lol:
ascolta, io fare :lol: i la scelta piu difficile ma la piu ... bella direi.. faccia a faccia.. intanto l'adrenalina che proverai in quel momento non la scorderai mai ( e credimi sulla parola), e poi perchè è piu diretta, e vedi il suo viso immediatamente, non gli dai tempo di inventare cose qualunque, ma sei li... non puo fingere... deve essere sincero...
se no ok, puoi farlo con msn oppure con un messaggio, ma queste cose possono anche essere usate con gli amici per deridere, o con la tua mica che gli ronza sempre attorno per fare il bullo... conta che io non so com'è lui, puo anche non farle certe cose ok? io non sto dicendo che le farà, vorrei fosse chiaro... credo pero chel a cosa migliore sia il dialogo diretto...
che dici?

Non connesso Profilo  

Messaggio24 giu 2008, 20:03 
Nuovo Amico

fioredimaggio986 ha scritto:
certo che mi puoi dare del tu! ci mancherebbe che mi dai del lei cosi mi butto dal 5 piano perchè mi sento una nonna decrepita!!! :lol:

NoOoO! Per favore, se no chi me li da' tutti questi consigli?! :)
In ogni caso...solo a pensare di dirgli una cosa del genere mi sale un brivido MASSACRANTE :lol: dietro la schiena!! Ti spiego un po' la situazione: la scuola è finita, quest'anno abbiamo gli esami e i miei saranno il 26...per quest'anno temo che quella sarà l'ultima volta che lo rivedrò! :( ... Rovescio della medaglia: LEI ha gli esami lo stesso giorno mio...e come se non bastasse è da 1 settimana che le mie migliori amiche litigano con lei e le sue migliori amiche (Che storia, eh? Meglio di beautiful!) ... lui per ora io ho provato a parlarci e non sembra pendere da nessuna parte...
Ho paura che possa schierarsi dalla parte sbagliata, perché LEI ha accusato le mie best di aver fatto qualcosa a cui noi non abbiamo minimamente pensato... Ancora più triste è il fatto che il migliore amico di quello che mi piace è il migliore amico di LEI (Beautiful ci fa un baffo!) ... ed è per questo che penso che possano "allontanarmelo"... :roll: ...
Le mie amiche sono contente che mi piaccia lui, perché dicono che è dolce, simpatico, intelligente, (e se lo dicono loro, pensa come posso vederla io!) però temo che non avrò proprio la possibilità di dirglielo in faccia... E forse se lo sento prima del 26 via Msn, magari posso sapere che ne pensa lui quando lo incontro (e chissà, magari scappa il bacetto! :risata: ) ... ma mi vergogno! :roll:
Sono innamorata persa!
2 baci e spero di non aver causato un capogiro!

Non connesso Profilo  

Messaggio24 giu 2008, 20:27 
Super Amico

Tutto chiaro.. in effetti si beautiful vi fa un baffetto...anzi tutto il muso di un gatto..
ma comunque, la questione è questa...
se lui si schiera dalla parte sbagliata (che quindi non è la tua) allora significa quello che non vorrai sentire, ma in questo caso lui si fida di loro e non di voi... e quindi non possiamo nemmeno stare qui a parlarne, perchè sarebbe inutile qualsiasi tentativo.. fallirebbe comunque...
ma se non lo provi non lo saprai mai....
meglio avere dei rimorsi che dei rimpianti...

Non connesso Profilo  

Messaggio24 giu 2008, 21:37 
Amico

Buttati!! Lascia stare tutte ste vicende complicate tra amici e compagnie con cui girate, la cosa deve riguardare tu e lui e basta, lascia tutto il resto fuori e digli cosa pensi di lui (di persona non su msn...)

Non connesso Profilo  

Messaggio24 giu 2008, 22:34 
Amicone

Fidati di una cosa che ti dico: se sei veramente innamorata di amicizie ed alleanze varie te ne freghi altamente.... e se ne fregherà altamente anche lui se tiene a te!!!!
Quindi segui i consigli che ti hanno dato gli altri: parlargli faccia a faccia.... fatti salire il brivido massacrante e tienilo per tutto il tempo che gli parlerai, ma non rinunciare a questa emozione!
Vedrai l'espressione del suo viso e la sua reazione potrebbe sorprenderti!!! :wink:

Non connesso Profilo  

Messaggio25 giu 2008, 11:13 
Nuovo Amico

**Beverly** ha scritto:
Fidati di una cosa che ti dico: se sei veramente innamorata di amicizie ed alleanze varie te ne freghi altamente.... e se ne fregherà altamente anche lui se tiene a te!!!!
Quindi segui i consigli che ti hanno dato gli altri: parlargli faccia a faccia.... fatti salire il brivido massacrante e tienilo per tutto il tempo che gli parlerai, ma non rinunciare a questa emozione!
Vedrai l'espressione del suo viso e la sua reazione potrebbe sorprenderti!!! :wink:

Considererò questa ipotesi...ma...se LEI ci sta appiccicata io come faccio? Cioè, per me è già tanto se riesco a dirglielo in faccia a lui, ma con lei di mezzo (pettegola, oltretutto), come faccio?
Bacioni e 1 grazie gigante a tutti!! :sorriso:

Non connesso Profilo  

Messaggio25 giu 2008, 11:46 
Amico

Che principessa carina :)
Dunque tesoro, tutti i consigli sopra dati per me sono l'unica via... tentar non nuoce diceva qualcuno, nelle peggiore delle ipotesi lui si mette con la tua rivale, nella migliore potrebbe sorprenderti.
Per quanto riguarda il momento in cui gli parlerai, se lei è presente, tiralo via, che so da un braccio, per una mano e se lei protesta rispondi per le rime che hai bisogno di un attimo di privacy, e poi come ti hanno detto fatti salire quel brivido magico, e guardandolo negli occhi, confessa i tuoi sentimenti.... Forza tesoro :-*

Non connesso Profilo  

Messaggio25 giu 2008, 15:53 
Amico

Nulla vieta di chiedere a lui di vedervi un giorno solo voi 2, non so per ripassare per gli esami, per farti prestare un libro, un gelato, qualunque scusa va bene. Poi come ti abbiamo già detto vai e buttati, al massimo finisce male dai chiuderai questa storia e avendo solo 13 anni di esperienza ne farai fidati.

Non connesso Profilo  

Messaggio25 giu 2008, 16:02 
Nuovo Amico

Sono d'accordo con tutti gli altri...e aggiungo: se quest'altra ragazza gli ronza sempre attorno, tu FREGATENE...vai lì, gli chiedi: "posso parlarti da sola un momento?" ...e lo allontani...se questa ragazza è veramente una gallina come hai detto, secondo me non ha nemmeno il coraggio di dirti qualcosa, se ti vede determinata...la spiazzeresti...di solito le galline DOC sono tutto fumo e niente arrosto... :roll:
E se invece lei ci mette la lingua, devi zittirla...che ne so, con un "non sono affari tuoi"...io farei così...le galline non mi sono mai piaciute! :risata:

Amore. Moltiplicalo all’infinito e portalo negli abissi dell’eternità e vedrai solo uno spiraglio di quello di cui parlo.

Non connesso Profilo  

Messaggio25 giu 2008, 16:06 
Amicone

Giusto.... il "non sono affari tuoi" funziona sempre!!!!
E, se lui si è accorto che lei è un po' ochetta, si farà anche una risatina sotto i baffi per come l'hai lasciata a bocca asciutta...
Tutti punti in più che guadagni! :D :D

Non connesso Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 22 messaggi ]  Vai alla pagina 1, 2  Prossimo

Cerca |  FAQ |  Login  Iscriviti