Utenti Collegati:

uno spiraglio di luce

Per Chi ha problemi di Cuore e vuole consigli !

Messaggiodi Paperella il 13 mag 2008, 13:05

Fiffy ha scritto:Ragazzi sta giungendo l'ora... Mi preparo, mi vesto carina perchè non voglio farmi vedere a terra da lui, e vado a chiudere sta situazione. Oggi una mia amica mi ha detto che io le cose non le cerco a lanternino, ma che sto proprio dentro il lanternino :x
Fatemi coraggio e speriamo che lui faccia la persona seria per almeno una volta.
Vi racconto al mio rientro
:-* bacitos a todos

Vai e torna vittoriosa!!!!
Baciottissimissimo!!!!

Paperella
Super Amico
Super Amico

Messaggiodi Fiffy il 13 mag 2008, 18:40

Eccomi nuovamente qui...
E' stata una tragedia. Sono stata accusata di aver fatto e disfatto tutto di mano mia, di essere una falsa e pure stupida.
E dire che mi sono semplicemente limitata a dirgli che intendevo chiudere con lui, che le uscite di solo sesso non andavano più bene per me, anche perchè desidero qualcosa di meglio.
S'è offeso a morte: mi ha detto che sono una falsa, che l'ho convinto che avevo dei bei sentimenti nei suoi confronti ma che in realtà era solo per il suo lavoro (cosa assolutamente non vera; ah non è nella marina ma nell'esercito n.d.) e che miravo a sistemarmi... Che l'ho corteggiato con quello scopo.
Mi ha talmente sconvolta sentirlo dire certe cose che alla fine l'ho lasciato parlare, e qualdo ha finito l'ho guardato e gli ho chiesto "HAI FINITO? BENE ADESSO E' FINITA SUL SERIO" e me ne sono andata.
Dirvi che ho il cuore a pezzi è dir poco, avevo realmente pensato che fosse la persona giusta e che tra di noi potesse davvero essere bello... e invece.. che delusione, vedere e sentire la sua voce sputare tanto veleno, un veleno che non mi merito ma che è lo specchio delle sue di azioni... che male... Ma alla fine meglio così.. .Domani cambierò numero e quando le ferite saranno guarite un pò, tutto inizierà a girare ancora almeno spero :wink:
un saluto e un bacio grande grande a tutti voi :-*
Fiffy
Amico
Amico

Messaggiodi Timidino il 13 mag 2008, 19:39

Come hai potuto vedere alla fine hai potuto realmente capire che tipo è questo qua e questa consapevolezza non potrà far altro che velocizzare la tua guarigione ;)

Ora guarda avanti, svuota il tuo cuore e preparalo ad accogliere qualcuno che se lo meriterà veramente ;) :iote:

Un abbraccio!
Timidino
Super Amico
Super Amico

Messaggiodi Fiffy il 13 mag 2008, 19:45

Eh già Timidino hai proprio detto bene, vedere ciò che realmente era... Mi fa sempre un pò paura quando scopri il vero volto di certe persone, e capisci la facilità con cui si ammantano di false maschere per non tradirsi... mah
bacio e buona serata :iote:
Fiffy
Amico
Amico

Messaggiodi PAPERINO il 13 mag 2008, 20:35

Io sono felice che Ti abbia trattata così e sai perchè? Perhè se mai avessi avuto qualche dubbio sul fatto che fosse uno st****o adesso non ce l'hai più.
GodiTi la ritrovata libertà e la prossima volta mi raccomando :"Attenzione e AUTOSTIMA" :wink:
PAPERINO
Community Manager
Community Manager

Messaggiodi robbieternity il 13 mag 2008, 21:44

eh cara fiffy,sai cosa dimostra ciò?il suo vero stato d'animo!!!!
uan persona che ti ama,che ti vuole bene veramente,non direbbe ciò,non ti lascerebbe andare via così,ti prenderebbe per mano,cercherebbe di parlarti,proverebbe a risolvere ogni problema,lui no,ha alzato la voce solo xchè è l'unica cosa che sa fare di fronte alla verità!
sono contento che glielo hai detto infaccia,hai dimostrato maturitàe come dice paperino,ora conosci realmente il suo stato d'animo e il suo modo di agire!!!!!!!!!!!
Ora non ci pensare +,so che sarà difficile ,ma sforzati,per il tuo bene!!!!!!
Se vuoi,io e gli altri siamo qua!!!
baci,ciaoooo :D
robbieternity
Amico
Amico

Messaggiodi Paperella il 14 mag 2008, 9:23

Fiffy....lui è così squallido che non merita neanche il lavoro delle dita sulla tastiera per scrivere un commento su di lui :shock: .
Guarda avanti e goditi la vita!
Un Bacio
Paperella
Super Amico
Super Amico

Messaggiodi Fiffy il 14 mag 2008, 10:17

Ciao carissimi, grazie del sostegno e dell'affetto che mi state dimostrando.
Oggi è un pò tosta, mi sento straziata dentro, ma sono testarda e ce la posso fare... Spero solo sia finita così...
Hai ragione Paperella quando dici che è squallido, parole sante...
Un grande bacio a tutti voi vi auguro buona giornata :-*
Fiffy
Amico
Amico

Messaggiodi kikkar il 14 mag 2008, 10:26

Fiffy.. credo di poterti capire...
se leggi il post aiutatemi a capire la psiche degli uomini 2 te ne rendi conto..
forse la tua storia è un pò diversa dalla mia..
però io ho sempre creduto che meglio rimanere tranquilli che vivere nell'amibiguità, nei dubbi con la persona sbagliata anche se per una cosa passeggera..

devi solo sentirti orgogliosa di aver avuto la forza di troncare questa situazione... e la dignità di non cedere alle sue provocazioni... ne troveremo altri di uomini così ma li sapremo riconoscere... in fondo non siamo nè le prime nè le ultime no...
tutto dipende da noi...

ricordati che la stima per se stessi, la dignità vengono prima di qualsiasi uomo...
è normle che tu soffra un pò ma presto passerà...
se continuavi invece sarebbe stata una tortura continua...

vieni qua, un abbraccio
kikkar
Amicone
Amicone

Messaggiodi lafatinatrilly79 il 14 mag 2008, 10:48

ho letto solo adesso la tua storia
ed è davvero molto triste, ma in realta' ti stimo molto
stimo la tua voglia di reagire
la tua testardaggine...sei una bella persona
e lo si vede in cio che scrivi
quindi come ti hanno detto gli altri
non accontentarti delle briciole
meriti molto di piu...
convinta di questo apri il cuore ed attendi
che sia l'amore ha trovarti,
tranquilla arrivera'....
un abbraccio forte :)
lafatinatrilly79

Messaggiodi Fiffy il 14 mag 2008, 12:58

Ragazzi/e aiuto...
Poco fa a casa è arrivato un mazzo di fiori: 12 rose rosse e 1 bianca, accompagnate da questo biglietto (ve lo trascrivo per intero):

" Principessa, perdonami per ieri, il mio comportamente è imperdonabile. Non ci sono giustificazioni per le parole che ti ho rivolto, solo lo stress del lavoro e lo shock che ho provato all'idea di perderti, mi hanno confuso la mente e spinto a dire cose che non penso. Sei la mia vita, ti ho cercata e seguita per mesi perchè voglio te, voglio stare con te anche se a volte i miei atteggiamenti dicono il contrario... Quello che c'è tra noi è unico e tu lo sai,la passione che ci unisce,non ho mai provato nulla di simile... Non puoi lasciar andare le cose così, ti prego, Quando sarai più calma e serena chiamami e parliamo. Sei nei miei pensieri"

Adesso, ovviamente non sto ragionando come dovrei... almeno credo... sono molto arrabbiata, e confusa...
Cosa devo pensare? e cosa devo fare? AIUTOOOOOOO
:cry:
Fiffy
Amico
Amico

Messaggiodi Psycho Fan il 14 mag 2008, 13:24

Fiffy ha scritto:Ragazzi/e aiuto...
Poco fa a casa è arrivato un mazzo di fiori: 12 rose rosse e 1 bianca, accompagnate da questo biglietto (ve lo trascrivo per intero):

" Principessa, perdonami per ieri, il mio comportamente è imperdonabile. Non ci sono giustificazioni per le parole che ti ho rivolto, solo lo stress del lavoro e lo shock che ho provato all'idea di perderti, mi hanno confuso la mente e spinto a dire cose che non penso. Sei la mia vita, ti ho cercata e seguita per mesi perchè voglio te, voglio stare con te anche se a volte i miei atteggiamenti dicono il contrario... Quello che c'è tra noi è unico e tu lo sai,la passione che ci unisce,non ho mai provato nulla di simile... Non puoi lasciar andare le cose così, ti prego, Quando sarai più calma e serena chiamami e parliamo. Sei nei miei pensieri"

Adesso, ovviamente non sto ragionando come dovrei... almeno credo... sono molto arrabbiata, e confusa...
Cosa devo pensare? e cosa devo fare? AIUTOOOOOOO
:cry:

Bel tipo questo. Prima ti dice in facca cose che non meriti e poi ti scrive un biglietto del genere. Penso che se gli importavi davvero quello che ti ha scritto poteva benissimo dirtelo in faccia. -=Psycho Fan 89=-
Ti brucerai, piccola stella senza cielo
Ti mostrerai, ci incanteremo mentre scoppi in volo
Ti scioglierai dietro una scia, un soffio, un velo
Ti staccherai, perchè ti tiene su soltanto un filo sai

Liga
Psycho Fan
Nuovo Amico
Nuovo Amico

Messaggiodi Timidino il 14 mag 2008, 13:32

Psycho Fan ha scritto:Bel tipo questo. Prima ti dice in facca cose che non meriti e poi ti scrive un biglietto del genere. Penso che se gli importavi davvero quello che ti ha scritto poteva benissimo dirtelo in faccia.

Mi hai tolto le parole di bocca!

Fiffy lascialo perdere...
Timidino
Super Amico
Super Amico

Messaggiodi Silvia82 il 14 mag 2008, 13:44

Potrebbe aver reagito così per paura di perderti (te l'ha anche detto)... certo è stato duro... e ti ha trattata nel modo sbagliato... xò io credo infondo, che la rabbia e l'odio, siano l'altra faccia dell'amore... se di te non gli fosse importato nulla, sarebbe stato indifferente... non avrebbe reagito così fortemente...
Io ci penserei un po' sù... :roll:
Solo perché qualcuno non ti ama come tu vorresti, non significa che non ti ami con tutto se stesso.

Paulo Coelho

ImmagineImmagineImmagine
Silvia82
Moderatore
Moderatore

Messaggiodi Fiffy il 14 mag 2008, 16:06

Ragazzi mah non so davvero cosa pensare... Sono arcistufa però dei suoi sbalzi d'umore che mi fanno soffrire... sarà anche sincero per carità... però è il caso di chiudere e tagliare, lui è troppo insicuro e io non ho più voglia di star male... credo che ignorerò tutto questo e speriamo che non mi manchino le forze :)
grazie a tutti baciii :-*
Fiffy
Amico
Amico

PrecedenteProssimo