Eccomi nuovamente qui...
E' stata una tragedia. Sono stata accusata di aver fatto e disfatto tutto di mano mia, di essere una falsa e pure stupida.
E dire che mi sono semplicemente limitata a dirgli che intendevo chiudere con lui, che le uscite di solo sesso non andavano più bene per me, anche perchè desidero qualcosa di meglio.
S'è offeso a morte: mi ha detto che sono una falsa, che l'ho convinto che avevo dei bei sentimenti nei suoi confronti ma che in realtà era solo per il suo lavoro (cosa assolutamente non vera; ah non è nella marina ma nell'esercito n.d.) e che miravo a sistemarmi... Che l'ho corteggiato con quello scopo.
Mi ha talmente sconvolta sentirlo dire certe cose che alla fine l'ho lasciato parlare, e qualdo ha finito l'ho guardato e gli ho chiesto "HAI FINITO? BENE ADESSO E' FINITA SUL SERIO" e me ne sono andata.
Dirvi che ho il cuore a pezzi è dir poco, avevo realmente pensato che fosse la persona giusta e che tra di noi potesse davvero essere bello... e invece.. che delusione, vedere e sentire la sua voce sputare tanto veleno, un veleno che non mi merito ma che è lo specchio delle sue di azioni... che male... Ma alla fine meglio così.. .Domani cambierò numero e quando le ferite saranno guarite un pò, tutto inizierà a girare ancora almeno spero
un saluto e un bacio grande grande a tutti voi