Utenti Collegati:

uno spiraglio di luce

Per Chi ha problemi di Cuore e vuole consigli !

Messaggiodi robbieternity il 14 mag 2008, 16:16

brava fiffy,mi dici come si fà a vivere con uno che cambia sempre da un momento all'altro?????lascialo perdere,anche se farà male....baciii :-*

robbieternity
Amico
Amico

Messaggiodi PAPERINO il 14 mag 2008, 17:35

E' la solita Tecnica Fiffy. Bastone e carota. in tal modo Lui non Ti fa capire nulla ma allo stesso modo istiga in Te la passione. Con molte donne funziona, e anche molto bene. A Te dimostrare che non sei "una delle tante donne" ma una Donna che si Stima e che va avanti per la Sua strada e che la prossima volta cerrcheraà una Storia Vera, fatta di Rispetto e Stima reciproca.
PAPERINO
Community Manager
Community Manager

Messaggiodi Fiffy il 14 mag 2008, 17:41

Grazie mille ragazzi del sostegno... Mi stava chiamando ma non ho risposto. Poco fa ho cambiato il numero di telefono, così taglio la testa al toro... Forse sono codarda ma preferisco non sentire nulla... Un bacio a tutti ^^
Fiffy
Amico
Amico

Messaggiodi robbieternity il 14 mag 2008, 17:49

fiffy,permetto di rimproverarti,tu non sei codarda,bensì fai ciò che ritieni giusto,se fai il suo gioco,lui saprà di tenerti sempre in pugno,capisci???
sii sempre te stessa!!!un bacio
robbieternity
Amico
Amico

Messaggiodi Fiffy il 14 mag 2008, 17:56

Giusto Robbi, sempre me stessa ad ogni costo :)....
Ah se avesse un bricciolo di te giacchè è un tuo conterraneo :lol: invece... ohi ohi (alla sarda: aiuto n.d.)
un caro abbraccio :-*
Fiffy
Amico
Amico

Messaggiodi robbieternity il 14 mag 2008, 21:56

eheh magari sono proprio il tuo lui nascosto sotto questo identikit:risata:
scherzo ::martello::
robbieternity
Amico
Amico

Messaggiodi Fiffy il 15 mag 2008, 10:29

no non sarebbe possibile, lui non è intelligente quanto te :-* garantito :lol:
Fiffy
Amico
Amico

Messaggiodi romain il 15 mag 2008, 16:46

se senti veramente ancora qualcosa per lui io fossi int e gli darei un'altra possibilità.... :wink:
invece se lui non ti piace per niente lascia stare...però devi essere sicura della scelta che fai...
riguardo ai suoi cambiamenti d'umore ti dico l'uomo perfetto non esiste sei te che devi plasmarlo e costruirlo nel tempo...
romain
Nuovo Amico
Nuovo Amico

Messaggiodi Fiffy il 15 mag 2008, 17:56

Caro Romain, hai ragione l'uomo perfetto non esiste, come non esiste la persona perfetta.
Lui mi piace più di quanto ti possa esprimere a parole, ma il fatto che mi piaccia non vuol dire che sia la pesona giusta per me. Non riesco a capire come può avermi sputato tutto quel veleno addosso e come l'indomani abbia fatto marcia indietro. Lui vuole solo sesso da me, mi spiace e mi ferisce dirlo, credimi... solo a me non basta quello che lui ha da offrirmi...
Farò 26 dopo domani, e le storielle così non mi danno più nulla... vorrei accanto un uomo che mi ami, che mi abbracci anche quando le cose non vanno bene e non che si dilegui alla prima difficoltà, vorrei una persona che non ha mille dubbi e tormenti interiori.. desidero una storia bella ma che sia una storia, non una toccata e fuga... per questo, anche se mi costa fatica, sto cercando di andar avanti e non guardarmi indietro... se cedo sono sciocca e mi infilo in un circolo vizioso... Grazie cmq del tuo parere un grande bacio :-*
Fiffy
Amico
Amico

Messaggiodi Timidino il 15 mag 2008, 18:04

Fiffy sono fiero di te, così si parla! Mi raccomando non mollare... e se avrai qualche momento buio sai che siamo qua! ;)
Timidino
Super Amico
Super Amico

Messaggiodi romain il 15 mag 2008, 18:13

Bhè io a 23 anni piace ancora innamorarmi come se ne avessi 16, cmq ricordati che le persone cambiano da un giorno all'altro potresti trovare un uomo che oggi ti dice ti amerò per tutta la vita e dopo 10 anni ti dica "non provo niente per te"..."non voglio + vederti"...
se cedi non sei una sciocca vuol dire solo che sei innamorata di lui...e poi non potrai avere rimpianti per non aver provato ma se veramente dici che lui ti vuole solo per sesso vuol dire che non ti merita per niente...Taglialo FUORI SUBITO...
romain
Nuovo Amico
Nuovo Amico

Messaggiodi Irenesugar il 24 mag 2008, 16:55

ciao Fiffy...ho seguito la tua storia.....e mai fare lo stesso errore più volte! io l'ho sempre fatto....dare sempre possibilità a persone che ti dimostrano di non cambiare, è inutile! vai avanti e cerca il VERO amore.....hai tutto il diritto di trovarlo! te lo meriti...
e ricorda...
non c'è niente che non vada in te!
hai solo avuto la sfortuna di incontrare persone superficiali!.....

auguri per tutto!
"l’amore è passione, ossessione..trovati qualcuno da amare e che ti ami..dimentica il cervello e ascolta il cuore..non ha senso vivere se manca questo,fare il viaggio e non innamorarsi DAVVERO è come non vivere. Ma devi tentare perchè, se non hai mai tentato NON HAI MAI VISSUTO
Immagine
Irenesugar
Amicone
Amicone

Messaggiodi Fiffy il 24 mag 2008, 22:14

Ciao ragazzi cari,
purtoppo per tragici eventi familiari (la morte di mio zio) non ho più avuto il tempo di seguire il forum... Intanto vi ringrazio ancora per i consigli, è bello Romain innamorarsi, me la cosa più bella è essere ricambiati.
In ogni caso questa triste prova del destino mi ha permesso di capire realmente che persona sia lui: nemmeno mezza parola, nemmeno un formale "condoglianze"... e non ha neppure la scusa che non sa cos'è accaduto... e vabbè ragazzi... Certe situazioni atroci ci aiutano a crescere e a ridimensionare le persone e i problemi della vita quotidiana... Adesso ho capito definitivamente che lui non fa per me, assolutamente no...
Nella speranza di tornare presto da voi vi mando un saluto enorme,e vi auguro una serena serata
una bacio grande a tutti :-*
Fiffy
Amico
Amico

Messaggiodi Timidino il 24 mag 2008, 22:53

Condoglianze per tuo zio, mi spiace :(

Questo tipo però è davvero meschino, fortuna che hai usato la testa e hai deciso di lasciarlo perdere!

Ti auguro che ora le cose possano andarti meglio!
Timidino
Super Amico
Super Amico

Messaggiodi PAPERINO il 25 mag 2008, 17:14

Fiffy condoglianze per Tuo Zio e stai tranquilla. :wink:
PAPERINO
Community Manager
Community Manager

PrecedenteProssimo