Utenti Collegati:

uno spiraglio di luce

Per Chi ha problemi di Cuore e vuole consigli !

Messaggiodi Fiffy il 27 mag 2008, 13:59

grazie mille ragazzi... è un momento difficile, ma provo a farmi forza...un bacio grande

Fiffy
Amico
Amico

Messaggiodi picca il 27 mag 2008, 18:55

mi spiace Fiffi per la tua perdita però nel dolore almeno hai colto quello che è lui veramente.
Vedrai che dopo questo periodo le cose andrammo ti andranno meglio...
la vita ha sempre i suoi alti e bassi, dopo questa deve per forza arrivare un periodo di cose belle.
picca
Super Amico
Super Amico

Messaggiodi Irenesugar il 30 mag 2008, 19:07

condoglianze anche da parte mia...
e scusa il ritardo.. :(
"l’amore è passione, ossessione..trovati qualcuno da amare e che ti ami..dimentica il cervello e ascolta il cuore..non ha senso vivere se manca questo,fare il viaggio e non innamorarsi DAVVERO è come non vivere. Ma devi tentare perchè, se non hai mai tentato NON HAI MAI VISSUTO
Immagine
Irenesugar
Amicone
Amicone

Messaggiodi Fiffy il 1 giu 2008, 13:33

grazie mille Irene... è un momento difficile, speriamo di tornare presto alla normalità
baci a tutti...

Ps: con una settimana di ritardo s'è fatto sentire per darmi le condoglianze... dice di volermi vedere, che ha bisogno di parlarmi di dirmi delle cose... Ho un pò di dubbi sul vederlo o meno, ma ora sono troppo disgustata e stanca di tutto e gli ho detto di no... secondo voi? continuo sul no? o dovrei almeno ascoltare?
Fiffy
Amico
Amico

Messaggiodi lafatinatrilly79 il 1 giu 2008, 13:37

io continuerei sul no
ed i motivi ci sn tutti per continuare a percorrere questa
strada..
lafatinatrilly79

Messaggiodi giuggiola il 2 giu 2008, 12:07

ciao fiffy,
ho letto solo oggi tutta la tua storia e dispiace anche a me per tuo zio e per quello che è successo, però devo dire che sei stata veramente brava a riflettere sul da farsi e a mantenerti coerente con le tue scelte... io credo che avrei ceduto già con il mazzo di rose, pensa un po'...
...per quanto riguarda il fatto di ascoltarlo io ho la mia opinione: penso che se sei riuscita ad arrivare al giusto distacco non ci sarebbe nessun problema a sentire quello che ha da dirti, in fondo se non ti interessa più per davvero, lo ascolti, gli dici quello che pensi e finisce lì...

però attenta perchè potrebbe anche succedere che vedendolo ti rendi conto che ancora ti piace e il tutto potrebbe mandarti in confusione... perciò riflettici bene, mi raccomando! Io sono con te!! :sorriso:
giuggiola
Amico
Amico

Messaggiodi Fiffy il 2 giu 2008, 12:27

Grazie mille Giuggiola...
Hai proprio ragione quando mi dici che se mi è passata vederlo non dovrebbe essere un problema... Solo che in questo momento mi rendo conto di essere di una fragilità enorme, e ho paura che, nonostante i mie buoni propositi e la convinzione che lui non sia la persona giusta per me, il bisogno di conforto e di sentirsi anche solo momentaneamente avvolta dal calore di un abbraccio mi porti a buttarmi nuovamente su lui... E io questo non lo voglio...
Una parte di me vorrebbe sentire, capire cos'altro ha da dire... l'altra lo teme: è stato un amore molto forte e troppo destabilizzante. Io invece adesso devo mettere i remi in barca e aspettare che la tempesta passi, per poter riacquistare serenità e fiducia nella vita.
Grazie cmq dei consigli e del vostro affetto siete tutti molto gentili.
Io cerco di farmi forza :)
un bacio
Fiffy
Amico
Amico

Messaggiodi lafatinatrilly79 il 2 giu 2008, 13:23

fiffy ti capisco pienamente
io ho perso mio zio 4 anni fa
e per me è stato un dramma..era il mio migliore amico
e visto anche che era single e senza figli io per lui ero la vita
la sua luce e lui per me era tutto...avevamo un rapporto bellissimo
e quando è mancato mi sn sentita morire..
4 anni fa stavo ancora cn il mio ex
lui è una persona poco espansiva
e molto distaccata
insomma per farla breve non mi è stato vicino
e quando cercavo conforto
per lui c era la play station piu importante..
siamo stati insieme ancora 2 anni
ma io non ero cn lui piu la stessa
mi sentivo tradita e lasciata sola da lui
mi sn pian piano allontanata
e pian piano ho costruito il muro che
poi ha diviso la nostra storia..
questo è uno dei motivi anche se ce ne sn stati
di piu gravi
ma un uomo che non sa starti vicino
in momenti per te importanti anche se in negativo
non è l'uomo giusto per vivere la vita cn te..
so che le due situazioni sn diverse e so quanto
ti senti fragile
ma devi trovare da questo dolore che è immenso
la forza per tnere questa persona lontana da te
perche non potra' mai darti quei sorrisi che meriti di avere...
baci
lafatinatrilly79

Messaggiodi Timidino il 2 giu 2008, 14:12

Concordo con gli altri, continua sul no, anche perchè in questo momento sei ancora molto fragile (come tu stessa hai detto).

Il test del "se ho davvero voltato pagina vederlo non mi farà niente" può essere un'arma a doppio taglio perchè magari scopri che in realtà, ahimè, non sei passata avanti, e mi pare proprio che sia passato troppo poco tempo da quando gli hai dato il benservito perchè tu sia davvero guarita. :sorriso:
Chi non mi ama non mi merita
Timidino
Super Amico
Super Amico

Messaggiodi giuggiola il 2 giu 2008, 16:46

Timidino ha scritto:Il test del "se ho davvero voltato pagina vederlo non mi farà niente" può essere un'arma a doppio taglio perchè magari scopri che in realtà, ahimè, non sei passata avanti, e mi pare proprio che sia passato troppo poco tempo da quando gli hai dato il benservito perchè tu sia davvero guarita. :sorriso:

in effetti ha ragione timidino...
giuggiola
Amico
Amico

Messaggiodi picca il 2 giu 2008, 22:52

giuggiola ha scritto:
Timidino ha scritto:Il test del "se ho davvero voltato pagina vederlo non mi farà niente" può essere un'arma a doppio taglio perchè magari scopri che in realtà, ahimè, non sei passata avanti, e mi pare proprio che sia passato troppo poco tempo da quando gli hai dato il benservito perchè tu sia davvero guarita. :sorriso:

in effetti ha ragione timidino...

concordo anche io e aggiungo che potrai dire che non te ne frega più niente di un uomo che hai amato quando non avrai più la curiosità di sapere con chi ti dimentica...

Sta frase l'ho sentita oggi alla radio o in tv...Non mi ricordo ma mi è passata per le orecchie durante la giornata e mi rendo conto che è veritiera, finchè non avrai più nessun interesse nei suoi confronti allora rivederlo non sarà un problema ma prima l'unica cosa sensata da fare è stare lontano 100000 miglia onde evitare di "cadere e farsi male".
picca
Super Amico
Super Amico

Messaggiodi Timidino il 3 giu 2008, 1:51

picca ha scritto:potrai dire che non te ne frega più niente di un uomo che hai amato quando non avrai più la curiosità di sapere con chi ti dimentica...

Bella sta frase :sorriso:
Timidino
Super Amico
Super Amico

Messaggiodi Mariposita il 26 giu 2008, 2:26

caspita... anche la tua una situazione non del tutto semplice... adesso lui vive lontano da te????????
Mariposita
Nuovo Amico
Nuovo Amico

Messaggiodi Fiffy il 26 giu 2008, 20:37

Eh si Mariposita, non è facile.
Lui vive a 17 km da me... ma stranamente questi giorni non faccio altro che imbattermi in lui,ovunque: supermercato, cinema, gelateria, passeggiata...
Sorride, ammicca, cerca un contatto ... e dentro di me muoio ogni volta che lo vedo, ma fuori sono gelida... non voglio farmi ancora più male... ho sofferto troppo negli ultimi mesi... e poi stanno venendo fuori un sacco di cose sul suo conto che ci sarebbe da ammazzarlo perchè osa anche solo provarci.
E vabbè.... passerà... tutto passa...

Timidino, Giuggiola, Picca e Trylli vogliate scusarmi se non ho risposto al post del 2 e 3 giugno, ma proprio il due giugno è morto anche il mio nonnio e quindi ho trascurato un pò.... vi ringrazio tutti
Fiffy
Amico
Amico

Messaggiodi Timidino il 26 giu 2008, 20:47

Fiffy ha scritto:Timidino, Giuggiola, Picca e Trylli vogliate scusarmi se non ho risposto al post del 2 e 3 giugno, ma proprio il due giugno è morto anche il mio nonnio e quindi ho trascurato un pò.... vi ringrazio tutti

Assolutamente non devi scusarti! Tranquilla! E condoglianze per il nonno.
Timidino
Super Amico
Super Amico

Precedente