Purtrp domani è il QUINTO giorno che nn c facciamo vivi entrambi. sto impazzendo...nn so che fare, che pensare...vorrei tanto chiamarlo o scrivergli, ma so' che rimanderebbe e direbbe che devo accettare la situazione momentanea.
aiuto.......

MIELE DORATO ha scritto:Lui non si sta "prendendo la libertà" di non chiamarti più...sta solo cercando di risolvere PRIMA i suoi problemi personali, per poi dedicarsi a te con maggiori attenzioni come faceva prima...questo è quello che vedo io.
Secondo me dovesti essergli grata...sta facendo di tutto per non farti entrare in una situazione di sofferenza sua che porterebbe sofferenza anche a te.
Abbi pazienza, e se ci tieni veramente, cerca di aspettare.

Kelly ha scritto:Perchè non provi a prendere l'iniziativa e gli telefoni?
Anch'io penso che lui non si stia facendo sentire solo perchè è davvero tanto preso dalla sua pessima situazione..ma chissà, un sostegno morale, anche se non richiesto, può sempre fargli piacere!
Il mio consiglio è: parlagli. Una piccola telefonata fatta esclusivamente con l'intento di sapere come sta, se ha bisogna di qualcosa..senza aggredirlo con una frase del tipo "Ma dove ca**o sei finito? Guarda che io aspetto una telefonata da 5 giorni!"..perchè in questo momento gli faresti solo altro male.
Quindi, mostrati gentile, ma non assillante nè incazzata...io sono sicura che gradirà il gesto.

L'avrei fatto subito...solo che lui nn è affatto cell-dipendente e d solito non risponde (lo faceva anche qnd le cose andavano fin trp bene) e dp scrive 1mex...quindi non mi va. preferisco scrivergli un messaggio. Anche se sinceramente mi sento la vittima che deve continuare a subire...

Kelly ha scritto:L'avrei fatto subito...solo che lui nn è affatto cell-dipendente e d solito non risponde (lo faceva anche qnd le cose andavano fin trp bene) e dp scrive 1mex...quindi non mi va. preferisco scrivergli un messaggio. Anche se sinceramente mi sento la vittima che deve continuare a subire...
E allora scrivigli un messaggino, se preferisci. E se non risponde..continua a portare pazienza, non penso proprio che sia il caso di fare vittimismo in questa situazione...

Visitano il forum: Nessuno e 0 ospiti