Fapie ha scritto:Bello!!!! (sdrammatiziamo) Un giro in Tibet mi attirerebbe molto,in moto magari...Spettacolare

Fapie ha scritto:Per nulla,è tra le mie mete sicuramente!!!

Fapie ha scritto:Azz9 mesi bisogna anche poterseli permettere...
Cmq non c'è bisogno di quello per "trovare se stessi",ma sicuramente ci sono dei luoghi molto mistici lì (e gioca anche molto l'ambiente naturale) che vorrei visitare!
cutie ha scritto:yumy80 ha scritto:bè ..io se vado avanti cosi andrò in india alla ricerca di me stessa
anche io!guarda mi servirebbe tanto tanto tanto tanto tanto (alla jovanotti
)
Anonymous ha scritto:cutie ha scritto:yumy80 ha scritto:bè ..io se vado avanti cosi andrò in india alla ricerca di me stessa
)
Organizziamo

Fapie ha scritto:Anonymous ha scritto:cutie ha scritto:yumy80 ha scritto:bè ..io se vado avanti cosi andrò in india alla ricerca di me stessa
)
Organizziamo
ecco! mettete insieme due donne e mi hanno già tagliato fuori![]()
![]()

yumy80 ha scritto:Fapie ha scritto:Anonymous ha scritto:cutie ha scritto:yumy80 ha scritto:bè ..io se vado avanti cosi andrò in india alla ricerca di me stessa
)
Organizziamo
![]()
No No..scusa..tu vieni con noi!!!!!![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
non li voglio avere tra i piedi se devo ritrovare me stessa 
cutie ha scritto:yumy80 ha scritto:Fapie ha scritto:Anonymous ha scritto:cutie ha scritto:yumy80 ha scritto:bè ..io se vado avanti cosi andrò in india alla ricerca di me stessa
)
Organizziamo
![]()
No No..scusa..tu vieni con noi!!!!!![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
e no yumu gli uomini sono abolitinon li voglio avere tra i piedi se devo ritrovare me stessa
![]()
![]()
noi due o non vengo![]()
![]()
Visitano il forum: Nessuno e 0 ospiti