Utenti Collegati:

Vendetta

Riflessioni Su Temi Di Attualità

Messaggiodi boy84 il 6 giu 2007, 11:01

Cassino: La vendetta, si dice, è un piatto che va mangiato freddo. Lo sa bene un novello sposo di Cassino (Frosinone) che, insieme alle classiche bomboniere, al termine del banchetto nuziale, ha consegnato ai partecipanti le foto compromettenti di sua moglie sorpresa in intimità con il suo migliore amico, nonché testimone di nozze.
Il marito aveva scoperto le immagini del tradimento solo tre giorni prima del matrimonio.

Al termine del pranzo nuziale, dopo una mattina di lacrime e baci distribuiti a tutti gli invitati, al momento di salutare i parenti il colpo di scena, come nel più classico dei copioni. Una vendetta servita fredda, quella messa in atto dal giovane imprenditore cassinate che ha convolato a nozze con la sua storica fidanzata.

A rovinare per sempre la cerimonia e quindi il matrimonio la scoperta che la gentil donzella, ormai da un anno, aveva una relazione con un altro uomo, il miglior amico del fidanzato, manco a dirlo, e di lui testimone di nozze. Il giovane marito non ha voluto credere a quanto più volte gli era stato riferito fino a tre giorni prima del matrimonio, quando ormai i due avevano giurato eterno amore anche in Comune.

Per questo, pensa che ti ripensa, il ragazzo ha deciso comunque di convolare a nozze, in chiesa, ma di rendere pubblica la cosa, e quindi di svergognare sua moglie. Imbarazzo alle stelle, qualche lacrima e scuse balbettate da parte di lei e del testimone che, vista la malaparata, ha preferito darsela a gambe. Il neo marito ha poi presentato richiesta di annullamento del matrimonio alla Sacra Rota.

Voi cosa dite?io sono con lui... :twisted:

L' essenza stessa di un amore è l' incertezza. Se mai mi sposerò, cercherò di dimenticare questa realtà.
boy84
Amicone
Amicone

Messaggiodi arvalin il 6 giu 2007, 11:06

Avrei fatto la stessa cosa :twisted:
arvalin
Amministratore
Amministratore

Messaggiodi 23 il 6 giu 2007, 12:51

arvalin ha scritto:Avrei fatto la stessa cosa :twisted:

Anche ioooo
Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine
23
Super Amico
Super Amico

Messaggiodi Ally il 6 giu 2007, 13:31

:shock: :shock: :shock: non ho parole...ma la gente che si sposa a fare?
lui un mito...bravissimo!
l'avrei fatto pure io naturalmente ma....sarei stata in grado di farlo....avrei resistito?no....io avrei :twisted: :twisted: :twisted: subito......
La cosa più grande che tu possa imparare è Amare e lasciarti Amare
Immagine
Ally
Super Amico
Super Amico

Messaggiodi Poesis1984 il 9 giu 2007, 11:34

ahahahhahahahah davvero astuto il tizio!

Le sta bene! :lol: :lol: :lol: :lol:
Poesis1984
Super Amico
Super Amico

Messaggiodi aky il 9 giu 2007, 14:37

boy84 ha scritto:Cassino: La vendetta, si dice, è un piatto che va mangiato freddo. Lo sa bene un novello sposo di Cassino (Frosinone) che, insieme alle classiche bomboniere, al termine del banchetto nuziale, ha consegnato ai partecipanti le foto compromettenti di sua moglie sorpresa in intimità con il suo migliore amico, nonché testimone di nozze.
Il marito aveva scoperto le immagini del tradimento solo tre giorni prima del matrimonio.

Al termine del pranzo nuziale, dopo una mattina di lacrime e baci distribuiti a tutti gli invitati, al momento di salutare i parenti il colpo di scena, come nel più classico dei copioni. Una vendetta servita fredda, quella messa in atto dal giovane imprenditore cassinate che ha convolato a nozze con la sua storica fidanzata.

A rovinare per sempre la cerimonia e quindi il matrimonio la scoperta che la gentil donzella, ormai da un anno, aveva una relazione con un altro uomo, il miglior amico del fidanzato, manco a dirlo, e di lui testimone di nozze. Il giovane marito non ha voluto credere a quanto più volte gli era stato riferito fino a tre giorni prima del matrimonio, quando ormai i due avevano giurato eterno amore anche in Comune.

Per questo, pensa che ti ripensa, il ragazzo ha deciso comunque di convolare a nozze, in chiesa, ma di rendere pubblica la cosa, e quindi di svergognare sua moglie. Imbarazzo alle stelle, qualche lacrima e scuse balbettate da parte di lei e del testimone che, vista la malaparata, ha preferito darsela a gambe. Il neo marito ha poi presentato richiesta di annullamento del matrimonio alla Sacra Rota.

Voi cosa dite?io sono con lui... :twisted:

Che è un grande uomo con le palle...
** Sei il diavolo che accende l'angelo che è in me**
aky
Amicone
Amicone

Messaggiodi aky il 9 giu 2007, 14:39

Ally ha scritto::shock: :shock: :shock: non ho parole...ma la gente che si sposa a fare?
......

Hai mai sentito parlare di Matrimonio per interessi...
Se ho letto bene lui era un imprenditore, questa la dice lunga :lol:
Purtroppo non tutti considerano il motrimonio come un sacramento :?
** Sei il diavolo che accende l'angelo che è in me**
aky
Amicone
Amicone

Messaggiodi the21st il 9 giu 2007, 15:33

aky ha scritto:
Ally ha scritto::shock: :shock: :shock: non ho parole...ma la gente che si sposa a fare?
......

Già... :? ... Purtroppo è cosi... :cry:
L'Universo, la Terra, l'Europa, l'Italia, il Sud Italia, la Puglia, il Tavoliere delle Puglie.
the21st
Super Amico
Super Amico

Messaggiodi piccola_18 il 9 giu 2007, 16:12

incredibile :shock: :shock: :shock:

cmq, avrei fatto ank io la stesso cosa.. :evil:
pero nn so per quanto tempo c è l avrei fatta di fare finta di niente :roll:
piccola_18
Super Amico
Super Amico

Messaggiodi Ally il 15 giu 2007, 10:58

the21st ha scritto:
aky ha scritto:
......

Già... :? ... Purtroppo è cosi... :cry:

:? :? :? già già
La cosa più grande che tu possa imparare è Amare e lasciarti Amare
Immagine
Ally
Super Amico
Super Amico

Messaggiodi mx250 il 15 giu 2007, 11:00

Io non sarei mai riuscito ad arrivare al giorno delle nozze come se nulla fosse...di certo si è preso una stupenda rivincita, ma avere un sangue freddo così è davvero sovraumano :lol:
La grandezza di una persona traspare dal modo in cui tratta gli altri.
mx250
Super Amico
Super Amico

Messaggiodi picca il 15 giu 2007, 11:10

poveretto, meno male che si è accorto alla fine con che razza di femmina stava..
ben fatta indubbiamente, anche se fossi stata io avrei evitato le nozze, mi sarei solo limitata a non presentarmi all'altrare lasciandola li solo come una cogliona e avrei mandato qualcuno a distribuire le foto compormettenti.
La durezza di alcuni è preferibile alla delicatezza di altri. Kahlil Gibran
picca
Super Amico
Super Amico