Utenti Collegati: goikiu,

Vi prego non so come fare

Per Chi ha problemi di Cuore e vuole consigli !

Messaggiodi Ally il 23 apr 2008, 10:00

che dirti,certo in mezzo a tante donne la battaglia è difficile :mrgreen: ma cerca di instaurare un discorso tu.... :wink: la prossima volta magari sarà più accessibile!

La cosa più grande che tu possa imparare è Amare e lasciarti Amare
Immagine
Ally
Super Amico
Super Amico

Messaggiodi Paperella il 23 apr 2008, 10:09

mmmmmmm.....l'ideale sarebbe incontrarla da sola....le amiche a volte sono un serio pericolo :roll:
Paperella
Super Amico
Super Amico

Messaggiodi dlc80 il 23 apr 2008, 13:24

ah...dimenticavo...in caso volessi un consiglio più pratico...

COMINCIA A FAR LA CORTE ALLA SUA AMICA (sempre quando sono insieme) :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
77
dlc80
Super Amico
Super Amico

Messaggiodi robbieternity il 23 apr 2008, 15:15

Ally ha scritto:che dirti,certo in mezzo a tante donne la battaglia è difficile :mrgreen: ma cerca di instaurare un discorso tu.... :wink: la prossima volta magari sarà più accessibile!

molto difficile!!!!infatti!spero di ritrovarla nella metro,così da parlarci un pò,anche se non riesco a vedere argomenti che la facciano stare a suo agio oltre la universitò(è una gran secchiona,e i voti lo confermano,ndr)
robbieternity
Amico
Amico

Messaggiodi robbieternity il 24 apr 2008, 23:13

ehm,c'è aggiornamento.....
un giorno per sfottermi un mio amico ha scritto dei cuoricini sul foglio delle presenze accanto al mio nome e il prof lo lesse.....e lo disse ad alta voce....
da quel momento vedo sempre dei cuoricini sul mio nome ma anche sul suo.........che sia un modo per comunicare con me?Il mio amico mi dice che lui non lo fà più,possibile che sia lei??uffààààà
Tell me a story where we all change,and we'd live our lives together,and not estranged.....
robbieternity
Amico
Amico

Messaggiodi Irenesugar il 25 apr 2008, 9:20

che cosa tenera vedere che ci sono i ragazzi timidi!!! siete pochi ma a volte uscite fuori eh??? allora robby...io direi, come già ti hanno consigliato gli altri, di invitarla a prendere qualcosa....un caffè per esempio.....puoi chiedere: "che ne diresti di andare a prendere, IO e TE, un aperitivo o un caffè???".......specifica bene che siete solo voi 2...perchè se viene con l'amica significa che è omosessuale!! speriamo di no!!
se vedi che comunque inizia a sciogliersi poi potresti chiederle il numero di telefono!...coraggio!! cerca di superare le tue paure!! :wink:
"l’amore è passione, ossessione..trovati qualcuno da amare e che ti ami..dimentica il cervello e ascolta il cuore..non ha senso vivere se manca questo,fare il viaggio e non innamorarsi DAVVERO è come non vivere. Ma devi tentare perchè, se non hai mai tentato NON HAI MAI VISSUTO
Immagine
Irenesugar
Amicone
Amicone

Messaggiodi robbieternity il 25 apr 2008, 11:18

Ciao irenesugar,è vero,sono molto timido,e alcune mie amiche dicono che ciò mi rende speciale,io non so dome definirlo....
cmque chiederle un caffè mi sembra una buona idea,anche se dovrò offrirlo nell'intervallo delle lezioni.....il problema è che quelle 2 stanno sempre attaccate,e ciò complica le cose...
Tell me a story where we all change,and we'd live our lives together,and not estranged.....
robbieternity
Amico
Amico

Messaggiodi robbieternity il 25 apr 2008, 11:18

Ciao irenesugar,è vero,sono molto timido,e alcune mie amiche dicono che ciò mi rende speciale,io non so dome definirlo....
cmque chiederle un caffè mi sembra una buona idea,anche se dovrò offrirlo nell'intervallo delle lezioni.....il problema è che quelle 2 stanno sempre attaccate,e ciò complica le cose...
robbieternity
Amico
Amico

Messaggiodi Irenesugar il 25 apr 2008, 12:42

a questo punto...dobbiamo eliminare l'amica!!! ma come?
:idea:
sgambetto?.......mmm lo sconsiglio!!! :mrgreen:
se è abbastanza carina, io direi di portare un amico...così lui se la porta dove vuole facendola allontanare....così per te si prepara la strada!!! che ne pensi??? :P
"l’amore è passione, ossessione..trovati qualcuno da amare e che ti ami..dimentica il cervello e ascolta il cuore..non ha senso vivere se manca questo,fare il viaggio e non innamorarsi DAVVERO è come non vivere. Ma devi tentare perchè, se non hai mai tentato NON HAI MAI VISSUTO
Immagine
Irenesugar
Amicone
Amicone

Messaggiodi robbieternity il 25 apr 2008, 13:08

ehm,l'amica non è per niente carina...............ma proprio per niente carina....
una cosa,devo farlo sembrare una cosa pensata al momento,giusto?ehm,andrebbe bene pure se glielo offro al distributore?portarla fino al bar...
robbieternity
Amico
Amico

Messaggiodi Irenesugar il 25 apr 2008, 13:15

al distributore??....mah..non saprei........sarebbe meglio il bar! l'atmosfera è diversa......vi potete sedere vicino...vedi come si comporta lontana dall'ambiente universitario..no??
Immagine
Irenesugar
Amicone
Amicone

Messaggiodi robbieternity il 25 apr 2008, 17:58

e lo so,però non credere sia facile dirle di prendere un caffè in un bar....mentre offrirne uno al distributore può embrare non scontato....
robbieternity
Amico
Amico

Messaggiodi Irenesugar il 25 apr 2008, 18:13

beh...allora fai così..il primo caffè sarà quello del distributore....ok! procediamo per gradi........più in là bar o altri luoghi...! :wink:
Immagine
Irenesugar
Amicone
Amicone

Messaggiodi robbieternity il 25 apr 2008, 23:01

non vorrei riempirla di caffeina!!!!!Vediamo come và!!!
Cmque grazie Irenesugar,sei veramente molto dolce,e grazie per i consigli!!!Ti farò sapere,ma anche agli altri che hanno risposto,come si evolve la situazione!!!
robbieternity
Amico
Amico

Messaggiodi Irenesugar il 26 apr 2008, 10:53

ok robbi!! ci conto........! :D in bocca al lupo! incrocerò le dita per te! :wink:
Immagine
Irenesugar
Amicone
Amicone

PrecedenteProssimo