Utenti Collegati:

Vi prego non so come fare

Per Chi ha problemi di Cuore e vuole consigli !

Messaggiodi Irenesugar il 6 mag 2008, 17:56

ok! io mi collego in modalità invisibile.......ti clicco io quando ci sono!

"l’amore è passione, ossessione..trovati qualcuno da amare e che ti ami..dimentica il cervello e ascolta il cuore..non ha senso vivere se manca questo,fare il viaggio e non innamorarsi DAVVERO è come non vivere. Ma devi tentare perchè, se non hai mai tentato NON HAI MAI VISSUTO
Immagine
Irenesugar
Amicone
Amicone

Messaggiodi robbieternity il 9 mag 2008, 15:44

aggiornamento.....oggi all'uni stavo dietro ad una ragazza,lei esce dall'aula la salutiamo entrambi,lei bacia l'amica(non la solita)per salutarla,a me non saluta proprio :( :cry:
alla seconda lezione naturalmente azzeccata con la colla alla sua amante focosa mi vede fuori la porta dell'aula assieme ad alcuni amici,e mi dice:"che fai non entri?"
mah......speranze ultra perse......vorrei provare a parlarne con quel mio amico...a confidarmi....
Tell me a story where we all change,and we'd live our lives together,and not estranged.....
robbieternity
Amico
Amico

Messaggiodi Irenesugar il 9 mag 2008, 16:18

ehi robbi! concedimelo...ma questa ragazza è proprio strana!! :? parlane con il tuo amico per sfogarti..ma appena ti sarà passata prova a guardarti intorno e a cercare una ragazza che sia interessata a te davvero e che non faccia così tanto la misteriosa........................non ti ha neanche salutato! mah! :shock:
"l’amore è passione, ossessione..trovati qualcuno da amare e che ti ami..dimentica il cervello e ascolta il cuore..non ha senso vivere se manca questo,fare il viaggio e non innamorarsi DAVVERO è come non vivere. Ma devi tentare perchè, se non hai mai tentato NON HAI MAI VISSUTO
Immagine
Irenesugar
Amicone
Amicone

Messaggiodi timodinho il 9 mag 2008, 17:56

ma innamrato di che?
ma come si fa' a professarsi innamoorato di una persona dopo averci parlato una volta in metro',(che devi urlare senno' nemmeno ti sente) e mezza volta nel corridoio?
cosi' i bambini di 5 anni si innamorano.......
scusate la schiettezza
timodinho
Nuovo Amico
Nuovo Amico

Messaggiodi robbieternity il 11 mag 2008, 17:32

ehi timidinho,io non ho detto di essere innamorato,bensì di avere una cotta per lei,per me c'è differenza,non so evidentemente per te no... cmque ringrazio tutti coloro che mi hanno fatto gli auguri :D

Novità,ormai non mi saluta proprio +,boh,che se ne stia pure con la amichetta del cuore,la ho presa un pò in antipatia :|
robbieternity
Amico
Amico

Messaggiodi robbieternity il 12 mag 2008, 20:13

ragà che devo fare,ormai non mi saluta proprio +,mi passa vicino e niente...come se avessi fatto chissà che cosa.....invece io proprio nulla.....forse è meglio metterci una pietra sopra :cry:
robbieternity
Amico
Amico

Messaggiodi Fiffy il 13 mag 2008, 12:20

Ciao Robbi, visto che sei stato così carino ieri con me a confortarmi oggi sono venuta un pò a curiosare la tua storia. Sei davvero dolce e timido e se mi premetti vorrei darti un consiglio.
Allora dopo aver letto tutto quanto ho capito che:
1) tu sei timido ma se ti sforzi un pò puoi fare grandi cose
2) lei è altrettanto timida
3) l'amica è il suo sostegno
Allora partiamo da un teorema confermato: due donne sono amiche; se ti interessa una di esse devi prima conquistare l'amica.
Tu scrivi che lei non ti saluta più ultimamente, forse ciò accade perchè ha intuito che l'amica non ti va a genio e questo per una donna non è minimamente concepibile. Non credo siano lesbiche ne bisex, sono solo giovani amiche molto unite.
Il consiglio che mi sento di darti è di parlare con l'amica, chiedi consiglio a lei che si sentirà meno messa da parte e più importante per entrambi (sempre amesso che non sia una str.... immatricolata ) e magari dopo aver parlato con lei chiedile di darle il tuo numero di telefono o il contatto msn. A quel punto se lei sarà interessata per forza di cose si farà sentire...
Dai Robbi non mollare :-* io sono con te
bacio grande
Fiffy
Amico
Amico

Messaggiodi robbieternity il 13 mag 2008, 13:37

Ciao fiffy,grazie per aver risposto!!!
Ma come fà a capire che l'amica non mi và a genio?io non lo ho mai manifestato!!!Era un mio pensiero interiore,ma non ho mai agito in maniera tale da farlo uscire allo scoperto....
e poi chiedere consiglio a lei......è come mettersi una zappa sui piedi...........le amiche sono le peggiori alleate.,...
robbieternity
Amico
Amico

Messaggiodi Fiffy il 13 mag 2008, 18:00

Eh caro Robbi, a volte basta anche solo un'espressione a far sorgere dubbi. E poi non sempre le amiche sono delle arpie da odiare :D , con un pò di tattica puoi tentare di far breccia nella corazza dell'amica, oppure se proprio a pelle non ti scende puoi sempre tentare con l'amico di cui parlavi che avete in comune, spiegargli bene la situazione e affidargli "l'incarico da ambasciatore" ;)...
Arrivati ad un certo punto tentar non nuoce, caso mai rimane tutto com'è adesso e pazienza, per lei intendo, che si lascia scappare uno come te :-*
Fiffy
Amico
Amico

Messaggiodi robbieternity il 14 mag 2008, 16:09

OK,vi farò sapere!!!!
robbieternity
Amico
Amico

Messaggiodi Timidino il 14 mag 2008, 16:27

robbieternity ha scritto:e poi chiedere consiglio a lei......è come mettersi una zappa sui piedi...........le amiche sono le peggiori alleate.,...

Non devi chiederle consigli, ma devi andare a genio anche a lei. Se non vai a genio all'amica lei sparlazzerà male di te con quella che ti piace... risultato disastroso... invece l'amica deve parlare bene di te con la tua fiamma... Hitch docet! :lol: :lol: :lol: :lol:
Timidino
Super Amico
Super Amico

Messaggiodi Fiffy il 14 mag 2008, 17:47

Non devi chiederle consigli, ma devi andare a genio anche a lei. Se non vai a genio all'amica lei sparlazzerà male di te con quella che ti piace... risultato disastroso... invece l'amica deve parlare bene di te con la tua fiamma... Hitch docet! :lol: :lol: :lol: :lol:

Timidino ha ragione.... sta tutto li Robbi, un'amica può essere la tua migliore alleata o la peggiore nemica... sicchè forza cerca di piacerle e fatti aiutare dall'amico in comune ::martello::
un baciooo :-*
Fiffy
Amico
Amico

Messaggiodi Irenesugar il 15 mag 2008, 16:28

io penso che una ragazza con una testa, anche se alla migliore amica un ragazzo non piace, non si fa influenzare.....
io e la mia migliore amica non ci siamo mai influenzate...anche se io e lei siamo come Pappa e Ciccia! :lol: tutto dipende da che carattere si ha....a me non piaceva il ragazzo con cui si frequentava ma più che confessarglielo non ho mai fatto altro...! anzi..visto che a lei piaceva ho cercato pure di darle consigli! perchè sapevo che con lui era felice....il mio giudizio non valeva! come è giusto che sia...!
la stessa cosa è capitata con Fabrizio! alla mia amica lui non piaceva...ma io ho voluto conoscerlo ugualmente!! quindi Robbie..............si vede che vivono in simbiosi tutte e 2! :risata:
Immagine
Irenesugar
Amicone
Amicone

Messaggiodi robbieternity il 15 mag 2008, 22:11

vedremo se riesco ad accaparrare l'amicizia dell'amica :wink:
robbieternity
Amico
Amico

Messaggiodi Irenesugar il 24 mag 2008, 15:57

ciao Robbie....sei ancora intenzionato ad andarle dietro??? :roll:
Immagine
Irenesugar
Amicone
Amicone

PrecedenteProssimo