Vi prego, rispondete! E' importante!

Per Chi ha problemi di Cuore e vuole consigli !

Vi prego, rispondete! E' importante!

Messaggioda littlecloud » 28/07/2011, 1:22

Salve a tutti. Non so con chi parlare di questa situazione dato che mi vergogno tantissimo, ma ho bisogno di sfogarmi e di avere dei consigli perchè altrimenti impazzisco. Inizio a dirvi che con quel ragazzo di cui vi parlavo le cose sono precipitate e alla fine sono riuscita a lasciarlo perdere e a togliermelo dalla testa. Comunque... Nel frattempo ho conosciuto un altro ragazzo (che, guardate un po' il caso, ha il nome che incomincia sempre per M.). Mi ha cercato lui per primo: mi aveva vista e gli ero piaciuta, fatto sta che ha chiesto il mio numero ad un mio amico. Io prima di dargli il mio numero gli ho detto di aggiungermi su Facebook, dato che volevo vedere chi fosse. Quando ho visto le foto mi sono ricordata di averlo notato anch'io, e così ho voluto provare a conoscerlo. Per messaggi mi è sembrato un tipo dolce, simpatico e interessato a me soprattutto. Mi incuriosiva (cosa che capita molto raramente con un ragazzo!) e così ci sono uscita. Insieme ci siamo fin da subito trovati molto bene, per me è stato praticamente un colpo di fulmine. Abbiamo parlato anche delle nostre vecchie storie, e ho scoperto che lui si era da poco lasciato con la sua ex. Ma mi aveva detto (e dimostrato comunque) che non gli importava più della ex e che gli interessava conoscere me. Siamo usciti per due settimane, ma devo dire che abbiamo corso non tanto, tantissimo! Ci siamo baciati ed è successo anche altro.. non so come sia potuto accadere, penso che con un altro ragazzo non l'avrei mai fatto! Mi vergogno da morire e mi sento una grandissima stupida per essermi fatta abbindolare da lui in questo modo! Questo poi ha contribuito a farmi innamorare ancora di più di lui. E per questo motivo purtroppo ho iniziato ad essere un po' appiccicosa e gelosa di lui (anche se comunque penso di aver avuto le mie ragioni). Questi ultimi 2 giorni per questi motivi abbiamo discusso (ha iniziato a darmi fastidio il fatto che lui mi parlasse sempre della sua ex, poi c'erano anche altri atteggiamenti che mi davano fastidio). Stasera mi ha dato il benservito.. via SMS.. dopo che abbiamo passato una serata stupenda insieme e abbiamo fatto l'amore in camera sua. Ha detto che lui si è lasciato con la sua ex da poco e non l'ha ancora dimenticata, che non posso fargli certe scenate dopo così poco tempo, e che lui ci voleva andare piano, e che io lo sapevo! Ho fatto il possibile per rimediare, ma non c'è stato verso. I risultati sono stati disastrosi, ho cercato di fargli capire quanto tenevo a lui ma non gli è importato niente. Poi però gli ho detto che un messaggio per me non significa nulla, e che voglio parlargli di persona. Lui mi ha detto che questa storia è chiusa e basta, che non ne vuole più sapere e che al massimo possiamo vederci e sentirci da amici. Ci siamo messi d'accordo che mi fa sapere quando possiamo vederci per parlare (ho il dubbio che non mi dica nulla.. ma in quel caso saprò dove trovarlo!). Non so più come fare. Un'altra delusione non la reggo! Fino a questo pomeriggio mi mandava messaggini a ogni ora. Ho fatto di tutto per lui. Ogni volta che mi chiedeva di vederci (non viviamo nello stesso paese) facevo di tutto per poter andare da lui. Sono anche andata contro i miei genitori. Mi manca. Non sopporto l'idea che non potrà più esserci il tipo di rapporto che abbiamo avuto praticamente fino a stasera.. Secondo voi potrei fare ancora qualcosa per rimediare? Non mi importa se ci vorrà del tempo.. farei di tutto! Scusate se ho scritto molto.. spero che abbiate la pazienza di leggere tutto! Vi ringrazio se l'avete avuto!
littlecloud

Re: Vi prego, rispondete! E' importante!

Messaggioda roby74 » 28/07/2011, 1:43

Ai ai ai! Che mi combini? Sei finita, di male in peggio! Da quanto conosci sto tipo? Dopo quanto tempo che ci hai fatto sesso ti ha mollato? Solo i co...oni, stroncano una relazione via sms.
SE CONFESSSIAMO A CHI CI PIACE, DI ESSERCI INNAMORATI DI LUI E PER QUESTO NON CI SALUTA, SIGNIFICA CHE DELL'AMORE NON HA CAPITO NULLA.
roby74

Messaggioda littlecloud » 28/07/2011, 9:34

Ciao! Allora.. lo conosco da 2 settimane circa. Ci ho fatto sesso dopo un paio di volte che siamo usciti.. circa una settimana fa. Io già dal primo giorno in cui siamo usciti gli ho detto che avevo dei dubbi per il fatto che si fosse lasciato da poco con la sua ex, che se cercava un rimpiazzo per lei aveva sbagliato persona e che in quel caso non mi andava di perdere tempo con lui. E lui diceva tutto di stare tranquilla, che la sua ex se l'aveva lasciata è perchè non ci stava più bene, che di lei non voleva più saperne e che voleva conoscere me. Poi aveva detto che non voleva un'avventura, che voleva conoscermi con intenzioni serie riguardo il futuro. Ora invece esce fuori la storia che la sua ex non la dimentica in un giorno, che a lui gli serve tempo e che adesso non vuole avere una storia.. dicendomi addirittura che io lo sapevo!! Gli avevo anche detto che avevo già avuto molte delusioni e che non mi andava di averne altre.. e lui aveva detto che anche lui ne aveva avuto, ma che dovevo lasciarmi andare, e che dovevo smetterla di farmi tutte queste paranoie. Poi ieri mi ha detto che lui non mi ha mai presa in giro, che io lo sapevo e che non era colpa sua se mi sono affezionata a lui.. mi ha cercata, ha detto che mi voleva conoscere, mi ha baciata, ha fatto sesso con me, mi mandava SMS a ogni ora, era geloso degli altri ragazzi (e del mio ex), voleva sapere sempre che facevo e dov'ero, mi ha portata a casa sua, e dopo che gli ho fatto capire che mi stavo affezionando a lui ha continuato con questi atteggiamenti.. ma lui dice che non ha fatto nulla per farmi illudere! Ora io sinceramente non so come comportarmi quando lo vedrò.. Non so se mi farà sapere o meno, ma se non lo farà io pur di parlargli vado a casa sua (tanto ora so dov'è, e so anche gli orari in cui non lavora). Ma non esiste che mi molli con un SMS.
littlecloud

Messaggioda roby74 » 28/07/2011, 16:07

tipica storia da una botta e via!!!!! diffida da certa gente, non meritano nemmeno di essere nominati, sono da dimenticare all'istante. essendo molto giovane, per la salvaguardia della tua psiche ti consiglierei di tenere gli occhi molto ben aperti, sopratutto, non credere alle favole, quelle esistono solo nei libri.
SE CONFESSSIAMO A CHI CI PIACE, DI ESSERCI INNAMORATI DI LUI E PER QUESTO NON CI SALUTA, SIGNIFICA CHE DELL'AMORE NON HA CAPITO NULLA.
roby74

Messaggioda something » 28/07/2011, 17:35

Lascialo perdere..secondo me non è il caso di cercare di rimettere le cose a posto perchè un tipo che si comporta così non merità il tuo affetto
“Male,male,farsi così male da non sentirsi più,da perdersi nel disgregarsi dell'anima e di ogni più fragile pensiero sfiorato dal sapore amaro di una parola,una parola soltanto.."
something

Messaggioda littlecloud » 28/07/2011, 17:49

Allora.. più che una "botta e via" penso che volesse una scopamicizia.. o una cosa del genere. Perchè non mi ha lasciata dopo la prima volta che l'abbiamo fatto (anzi, poi dopo si faceva sentire esattamente come prima) ma dopo che ha notato che mi sono innamorata di lui. Quindi sono convinta che se non gli avessi fatto quelle "scenate" avrebbe continuato a fare come se nulla fosse. E' questa la cosa più triste. Riguardo la mia psiche penso che peggio di così ormai non possa andare. Da ieri non faccio altro che piangere sempre, oggi non ho dormito niente e non mi va di fare nulla. Non riesco a togliermi dalla testa il ricordo di noi due ieri in camera sua. Mi sembra che niente abbia senso. Sto cercando di reagire, sto cercando di mangiare anche se non ne ho voglia, di non stare sempre senza fare nulla, e per stasera ho chiesto a una mia amica di uscire. Ma sto impazzendo! Anche le circostanze qua non aiutano. I miei genitori, che sono molto preoccupati dal vedermi in questo stato, anzi che cercare di stare tranquilli e lasciarmi in pace sono fissi che vengono a chiedermi che cos'ho, se sto bene, se voglio qualcosa ecc.. comunque penso che ce ne passerà da qui a uscire con un altro ragazzo.. ultimamente ho parecchie richieste di amicizia su Facebook da parte di ragazzi, e alcuni dicono chiaramente che mi vogliono conoscere.. ma la sola idea mi fa ribrezzo!! Infatti anche le richieste d'amicizia ce gli ho tutte in sospeso! Non ce la faccio più. E' incredibile, ma nonostante tutto mi manca da impazzire. Mi sento sola come un cane, e mi sembra che niente abbia senso.
littlecloud

Messaggioda littlecloud » 28/07/2011, 17:59

Ah, un'altra cosa: oggi eravamo tutti e 2 su Facebook per un po', ma non si è fatto sentire (e a questo punto ovviamente nemmeno io!). Però ha scritto come stato una cosa strana (so che sono denunciabile per quello che sto per fare, ma a questo punto non me ne importa niente! :) ) : "avrei desiderato che la nostra nn fosse una semplice storia,ma una fiaba...dove anke le liti piu violente e gli eventi piu drammatici sanno trovare un lieto fine...ogni giorno che ho vissuto insieme a te,sembrava incantato,ora basta: sognare da soli vuol dire illudersi"
Ho fatto 3 ipotesi:
1) Questa è una presa in giro nei miei confronti.
2)Non era una presa in giro nei miei confronti, ma in quelli dell'ex ragazza.
3) Questa frase era scritta seriamente per l'ex.

Voi che ne pensate??
littlecloud

Messaggioda something » 28/07/2011, 18:01

per quello che posso saperne io ti dico che ti capisco perchè so cosa significa essere presa in giro e ne sto ancora soffrendo io pure ma ho capito che in questi casi il lui in questione è dal lasciar perdere e per il resto devi smettere di pensarci di ricordare e di torturarti perchè ti fai solo del male da sola..esci divertiti non pensarci svagati e anche se fa male vedrai che passerà..
“Male,male,farsi così male da non sentirsi più,da perdersi nel disgregarsi dell'anima e di ogni più fragile pensiero sfiorato dal sapore amaro di una parola,una parola soltanto.."
something

Messaggioda littlecloud » 28/07/2011, 18:15

Lo spero! Cavolo, fino a poco prima di lasciarmi mi riempiva di attenzioni.. poi la cosa che per me è strana è che mi ha portato a casa sua, e mi ha fatto conoscere pure la sua famiglia (anche se mi ha presentata come "amica".. ma sono sicura che, anche se non l'hanno detto, si sono accorti che non era esattamente così!). Per quale motivo?? Non capisco.
littlecloud

Torna a Consigli d'Amore