ciao ragazzi..sn qua per salutarvi..sinceramente nell ultimo periodo sn stata molto assente per vari motivi miei personali e di salute, ma ugualmente sn sempre tornata volentieri in questo forum perche pensavo ci fossero delle belle persone e qua mi sbagliavo.. non voglio stare a polemizzare perche non ne ho ne la voglia ne tanto meno la forza, ma sinceramente adesso non mi va di entrare e di vedere tanta falsita e veleno che gionzola per queste pagine...non faccio riferimento a nessuno e nessuno deve sentirsi cn il dito puntanto..ho solo bisogno di un po di tempo per farmi passare la delusione, non ci sto male perche si sta male per persone che sn veramente importanti ma sn delusa molto delusa per confidenze fatta, per cose dette molto particolari ed intime ed alla fine si da a tutto questo un valore superficiale minimo..forse sn io quella sbagliata ma adesso mi sento veramente un po arrabbiata no per come è andata ma per essermi fidata e per l'effetto dimostrato...
Le persone per me importanti hanno il mio numero di telefono, purtroppo tante altre le vedo poco anche loro sul forum...
un saluto particolare alle mie cucciole alle quali voglio tanto bene
un abbraccio a zia moma a zio papero a arvalin a 21 ed un bacione grande a tutti gli altri...