Utenti Collegati:

Villeggiatura--assassina

Raccontiamoci i nostri sogni e diamo una interpretazione!

Messaggiodi Lord_Of_Psycho il 5 ott 2008, 10:46

Buon giorno,
Volevo sapere se ero ancora una persona normale o stavo diventando pazzo :lol:

Allora..
Praticamente siamo in 4 ragazzi/e peccato che non conosco nessuno degli altri 3, e cerchiamo sui giornali riviste etcetc, delle case che si suppone fossero abitate da anime o comunque che dessero l'impressione di non essere solo 4 mura.

Una volta arrivati ( sopratutto di notte) andiamo alla ricerca di queste anime, peccato che loro non siano molto simpatiche e cercano di ucciderci in qualsiasi modo ( non mi ricordo bene come ).
Ogni volta che usciamo da qualche stanza c'era qualche persona reale ( di giorno ) che ci attendeva quasi come se sapesse del nostro passaggio , infatti, ogni giorno uscivamo fuori e vedevamo gente che stava in altre case di fianco andar via, ma erano contenti.

Non mi ricordo bene come e perche, però ho impresso che per ben due volte ho dovuto fare assegni per un valore di 350€ cadauno.

Poi per fortuna mi sono svegliato e sono tornato nel mondo dei vivi :mrgreen: :risata:

Vediamo che mi dite
Grazie in anticipo!

Lord_Of_Psycho
Nuovo Amico
Nuovo Amico

Messaggiodi aquilottina80 il 6 ott 2008, 15:55

io ti posso solo dire che quando ti sogni i soldi devi giocarli,nel senso che tu hai sognato di fare assegni di 350 euro quindi ti devi giocare il 35 il 5 il 3 e il 50 e anche il 30!! una bella cinquina :D te li devi giocare minimo per 3 volte!! magari ti portano fortuna..chissà...io te lo auguro :wink:
Immagine
aquilottina80
Amico
Amico

Messaggiodi titty77 il 6 ott 2008, 17:24

aquilottina80 ha scritto:io ti posso solo dire che quando ti sogni i soldi devi giocarli,nel senso che tu hai sognato di fare assegni di 350 euro quindi ti devi giocare il 35 il 5 il 3 e il 50 e anche il 30!! una bella cinquina :D te li devi giocare minimo per 3 volte!! magari ti portano fortuna..chissà...io te lo auguro :wink:

questa storia di giocarli al lotto la sapevo anch'io..però si dice anche che i numeri non vanno detti..però chi lo sa :D ci sta che abbia fortuna..e lo spero tanto
Non c'è peggiore nostalgia che rimpiangere quello che non è mai successo.
titty77
Amicone
Amicone