Ciao a tutti
Scrivo questo messaggio perchè avrei bisogno del vostro consiglio, opinione od aiuto.
Sono passati 5 anni da quando è finita con la mia ragazza, ma ancora oggi io continuo a pensarla e a sentirne la mancanza.
Ho cercato di dimenticarla imponendomi di non cercarla più, sono andato a vivere lontano fuori dall' Italia, ho fatto scorrere il tempo, sperando di riuscirci ma evidentemente non e' stato così.
Certo in tutto questo tempo ho avuto momenti in cui il pensiero per lei si e' attenuato, ma mai del tutto.
Siamo stati insieme per 3 anni fin quando lei mi ha lasciato per un altro, mentre attualmente sta con un nuovo fidanzato.
Non ho mai potuto avere una conversazione per parlare di come/perchè sia finita tra noi ed a questo punto non avrebbe neanche piu importanza.
Avrebbe invece importanza, tanto, capire perchè ci sia da parte sua un' indifferenza completa nei miei confronti che si manifesta nel non rispondere nemmeno a quei pochissimi messaggi che le ho mandato: anche di recente, tornato per qualche giorno nella sua città, le ho inviato un sms con cui le chiedevo di vederci ma non ho ottenuto nessuna risposta.
Io vorrei ritentare a contattarla, cosa devo fare secondo voi?