Utenti Collegati:

Voglia di Amore? O.o

Psicologia In Amore E Nei Rapporti Di Coppia..

Messaggiodi lvka il 26 gen 2006, 17:39

Vorra' dire che cerchero' anch'io di tenere un po' di piu' i piedi per terra,
e non cercare all'altro capo del mondo qualcosa che forse e' piu' vicino di quello che sembra...

:sorriso:

...tutto ad un tratto mi fermai a pensare..e mi chiesi : perche' mi sono fermato?
lvka
Super Amico
Super Amico

Messaggiodi rediroma il 12 feb 2006, 15:05

Timido90 ha scritto:Sono abbastanza confuso, è da circa due anni che ce l'ho, una voglia matta di avere qualcuno accanto, voglia di amare e di essere amato, è strano lo so, non è amore verso una persona in particolare, ma solo il bisogno di amare, è strano da spiegare, forse è per il mio carattere chiuso e poco estroverso, forse ho solo bisogno di una grande amica, sono Confuso, e il problema maggiore è che sono TIMIDISSIMO!!!! Non sono riuscito a soddisfare questo bisogno in due anni, che faccio?

allora io a settembre stavo come te ma a differenza tua non sono timidissimo ma nemmeno spigliato....
poi ha ottobre ho conosciuto una ragzza della quale mi sono innammorato . storia bellissima e' durata solo 2 mesi... per vari motivi.... ora come ora posso ditti che sono contento perche' ho capito che il mio cuore ancora puo' amare e provare emozioni .. dall'altra!!! fankulo.... i momenti felici durano troppo poko... spero di ritornare prestp alle mie vecchie convinzioni!!!!!
La nostra paura del peggio è più forte del nostro desiderio del meglio
rediroma
Amico
Amico

Messaggiodi irisblu il 13 feb 2006, 18:36

Credo che proprio alla tua età si sia innamorati dell'amore e non di una persona in particolare. Anche io a 15, 16 anni provavo questa necessità fortissima di "amare qualcuno" e sognavo, sognavo... ed anche io ero timidissima. Prova a far nascere l'amore da un'amicizia, è una via più semplice per i timidissimi.
Non si vede bene che con il cuore. L'essenziale è invisibile agli occhi.
irisblu
Super Amico
Super Amico

Messaggiodi Venetus il 17 feb 2006, 10:51

Timido90 ha scritto:Sono abbastanza confuso, è da circa due anni che ce l'ho, una voglia matta di avere qualcuno accanto, voglia di amare e di essere amato, è strano lo so, non è amore verso una persona in particolare, ma solo il bisogno di amare, è strano da spiegare, forse è per il mio carattere chiuso e poco estroverso, forse ho solo bisogno di una grande amica, sono Confuso, e il problema maggiore è che sono TIMIDISSIMO!!!! Non sono riuscito a soddisfare questo bisogno in due anni, che faccio?

Che strano... anch'io la pensavo così a 14/15 anni.
Venetus
Amicone
Amicone

Messaggiodi elekttra il 28 feb 2006, 13:36

anke io sono del 90 e anke io la penso come te, dato ke tutti hanno detto ke a questa età si sono sentiti in questo modo significa ke è normale.
Anke io sono timidissima, e quindi ti capisco...credo ke passerà sia a te ke a me

Baci baci :mazzo:
elekttra
Amico
Amico

Precedente