Utenti Collegati:

Voglia di Amore? O.o

Psicologia In Amore E Nei Rapporti Di Coppia..

Messaggiodi Timido90 il 11 gen 2006, 21:40

Sono abbastanza confuso, è da circa due anni che ce l'ho, una voglia matta di avere qualcuno accanto, voglia di amare e di essere amato, è strano lo so, non è amore verso una persona in particolare, ma solo il bisogno di amare, è strano da spiegare, forse è per il mio carattere chiuso e poco estroverso, forse ho solo bisogno di una grande amica, sono Confuso, e il problema maggiore è che sono TIMIDISSIMO!!!! Non sono riuscito a soddisfare questo bisogno in due anni, che faccio?

Timido90
Nuovo Amico
Nuovo Amico

Messaggiodi Puma il 11 gen 2006, 22:22

forse hai solo bisogno di amici con cui fare lo scemo con lo scooter, gettare petardi, suonare campanelli di notte, dire porcate alle compagne di classe e fare ore e ore attaccato alla playstation (si usa ancora tutto questo o appartengo al medioevo ormai?)

...o forse semplicemente sei il 15enne più maturo che io abbia mai visto (visto..per modo di dire) ;)
<center>I problemi non si risolvono piangendosi addosso.</center>
<center>Si risolvono risolvendoli..</center>
<center>Immagine</center>
Puma
Super Amico
Super Amico

Messaggiodi Panda il 11 gen 2006, 23:13

Puma ha scritto:forse hai solo bisogno di amici con cui fare lo scemo con lo scooter, gettare petardi, suonare campanelli di notte, dire porcate alle compagne di classe e fare ore e ore attaccato alla playstation (si usa ancora tutto questo o appartengo al medioevo ormai?)

...o forse semplicemente sei il 15enne più maturo che io abbia mai visto (visto..per modo di dire) ;)

piú che medioevo dire del triassico superiore ;-)
"Il coraggio di immaginare alternative
Panda
Super Amico
Super Amico

Messaggiodi PAPERINO il 11 gen 2006, 23:21

Puma ha scritto:forse hai solo bisogno di amici con cui fare lo scemo con lo scooter, gettare petardi, suonare campanelli di notte, dire porcate alle compagne di classe e fare ore e ore attaccato alla playstation (si usa ancora tutto questo o appartengo al medioevo ormai?)

Puma. Un ragazo diseducativo :wink:
Pochi Sguardi Nobili Vedranno l'Aurora.
PAPERINO
Community Manager
Community Manager

Messaggiodi PAPERINO il 11 gen 2006, 23:22

Timido90 ha scritto:Sono abbastanza confuso, è da circa due anni che ce l'ho, una voglia matta di avere qualcuno accanto, voglia di amare e di essere amato, è strano lo so, non è amore verso una persona in particolare, ma solo il bisogno di amare, è strano da spiegare, forse è per il mio carattere chiuso e poco estroverso, forse ho solo bisogno di una grande amica, sono Confuso, e il problema maggiore è che sono TIMIDISSIMO!!!! Non sono riuscito a soddisfare questo bisogno in due anni, che faccio?

E' normale delle persone sensibili. ConfrontaTi con i Tuoi Amici e non avere fretta. La fretta fa sbagliare sempre. Vedi alla voce ejaculazione precoce.
Pochi Sguardi Nobili Vedranno l'Aurora.
PAPERINO
Community Manager
Community Manager

Messaggiodi Puma il 11 gen 2006, 23:31

Panda ha scritto:

piú che medioevo dire del triassico superiore ;-)

uffffffffffffffffffffffffffffffffffffff :? :? :?

vabbè....quelli sono stati i miei 15 anni che ttttttte devo diii :lol: :lol: :lol:

(dimenticavo...ai miei tempi la playstation manco c era (quella ci gioco ora :P ) ai miei tempi si andava di nintendo e sega mega drive..e master system....eeeeehhhh bei tempi... scusate l ot...torno nei miei 26 anni anziani :roll: :cry: :lol: )
Ultima modifica di Puma su 11 gen 2006, 23:33, modificato 1 volte in totale.
Puma
Super Amico
Super Amico

Messaggiodi Puma il 11 gen 2006, 23:32

PAPERINO ha scritto:

Puma. Un ragazo diseducativo :wink:

no, la bocciatura del papero :cry: :cry: :cry: :cry:
Puma
Super Amico
Super Amico

Messaggiodi bounce il 12 gen 2006, 10:57

Timido90 ha scritto:Sono abbastanza confuso, è da circa due anni che ce l'ho, una voglia matta di avere qualcuno accanto, voglia di amare e di essere amato, è strano lo so, non è amore verso una persona in particolare, ma solo il bisogno di amare, è strano da spiegare, forse è per il mio carattere chiuso e poco estroverso, forse ho solo bisogno di una grande amica, sono Confuso, e il problema maggiore è che sono TIMIDISSIMO!!!! Non sono riuscito a soddisfare questo bisogno in due anni, che faccio?

ti dirò una frase forse banale, dai tempo al tempo.
..insomma hai 15 anni ,devi ancora fare tante di quelle esperienze ,come ha detto puma, alla tua età ci sono mille cose che potresti fare ...e finchè puoi risparmiati i problemi sentimentali....:wink:
Tra di noi fili magici
che si nutrono delle ripide fonti d’aurora e di luna
anime che si osservano
tra mille colori noi nudi danziamo sul mare sereni
ma si ci scopre di notte nel letto
mentre si sogna un mondo diverso
fatto di melodie ipnotiche
ma poi mi sveglio e rivivo la vita
riscopro tutti i suoi difetti
ma trovo in te la dimora della mia anima.
bounce
Super Amico
Super Amico

Messaggiodi deb84 il 16 gen 2006, 19:12

Non è strano per niente il fatto che tu senta il bisogno di amare...ma queste cose vengono da sè, come gli amici...non si possono cercare...quelli veri, perlomeno, si trovano...credo che tu sia un ragazzo sensibile...per l'età che hai...di solito 15enni hanno tutto altro per la testa...e questo è solo che un bene ma attento a non farti del male...a volte per il bisogno di amare si va a sbattere contro un muro...
deb84
Amico
Amico

Messaggiodi LoveAngel il 17 gen 2006, 19:49

Sai..io ho il tuo stesso problema. Sono una ragazza chiusa e timidissima,cosa che mi blocca molto..e questa mia timidezza mi sta costando molto caro..comunque se hai bisogno di un'amica..x via mail..bhe..io ci sono..un bacio
Non smettere mai di sognare,prima o poi i sogni diventeranno realtà...
LoveAngel
Nuovo Amico
Nuovo Amico

Messaggiodi robbie il 25 gen 2006, 2:32

capisco il bisogno di una persona che ti occupi i pensieri tutto il santo giorno e a cui dedicare attenzioni 24/24 ..ma occhio che spesso l entusiasmo frega :non è tutto rosa e fiori
robbie
Super Amico
Super Amico

Messaggiodi lvka il 26 gen 2006, 12:29

mmm...

il problema del nuovo millennio...o cosi' pare...
Moltissime persone con cui mi confronto -sia boys che girls- non fanno altro che lamentarsi..
perche' non trovano "quella persona giusta"....quel rapporto Speciale.

ma io dico...kazzo siamo tutti nella stessa barca...basta aprire un po' gli occhi...
ma forse abbiamo tutti troppe pretese...o siamo troppo esigenti?!?
...non so.

Personalmente piacerebbe anche a me trovare una ragazza con cui poter condividere qualcosa in piu' che una serata e qualche scopata..
...ma non riesco a capire cosa kazzo cerchino le ragazze piu' o meno mie coetanee..diciamo 25-30
...probabilmente e' un mio limite, che ne sò.

Trovo piacevole a volte confrontarsi con le "sbarbe" piu' giovani con mooolte meno seghe mentali...piu' voglia di divertirsi.....
anzi sono troppo "spassose"!! :D :wink:

forse pero' un rapporto piu' profondo e maturo richiede qualche hanno in piu'...
beh..questo per quanto riguarda le mie esperienze, non voglio generalizzare.

Vabe' fine del mio monologo :sorriso: era solo qualche considerazione.
bye
...tutto ad un tratto mi fermai a pensare..e mi chiesi : perche' mi sono fermato?
lvka
Super Amico
Super Amico

Messaggiodi bounce il 26 gen 2006, 14:34

...ma non riesco a capire cosa kazzo cerchino le ragazze piu' o meno mie coetanee..diciamo 25-30

...cercano quello che vuole una qualsiasi donna di qualsiasi età e qualsiasi razza.. l'amore con la A maiuscola...

il problema del nuovo millennio...o cosi' pare...
Moltissime persone con cui mi confronto -sia boys che girls- non fanno altro che lamentarsi..
perche' non trovano "quella persona giusta"....quel rapporto Speciale.

...bisognerebbe solo trovarsi...ecco.:wink:
Tra di noi fili magici
anime che si osservano
bounce
Super Amico
Super Amico

Messaggiodi lvka il 26 gen 2006, 15:15

bounce ha scritto:...cercano quello che vuole una qualsiasi donna di qualsiasi età e qualsiasi razza.. l'amore con la A maiuscola...

non lo so....mmm non ne sono sicuro......

...fosse cosi' semplice.. :roll:

siamo in tanti a voler una Bella relazione speciale e profonda,
ma probabilmente non sappiamo guardare "vicino" a noi...
forse nemmeno io? :?:
...tutto ad un tratto mi fermai a pensare..e mi chiesi : perche' mi sono fermato?
lvka
Super Amico
Super Amico

Messaggiodi bounce il 26 gen 2006, 15:22

lvka ha scritto:
bounce ha scritto:...cercano quello che vuole una qualsiasi donna di qualsiasi età e qualsiasi razza.. l'amore con la A maiuscola...

non lo so....mmm non ne sono sicuro......

...fosse cosi' semplice.. :roll:

siamo in tanti a voler una Bella relazione speciale e profonda,
ma probabilmente non sappiamo guardare "vicino" a noi...
forse nemmeno io? :?:

appunto bisognerebbe solo trovarsi!
e trovarsi non presuppone un guardare lontano..
ma anche vicino a noi...sotto al nostro naso
il problema è che spesso tutti (uomini e donne) pretendono l'impossibile ,cercano sempre emozioni forti ,l'adrenalina anche in una storia d'amore, che si puo esserci ma col tempo si fonde in qualcosa di diverso e piu stabile..
Tra di noi fili magici
anime che si osservano
bounce
Super Amico
Super Amico

Prossimo