</center>
Puma ha scritto:forse hai solo bisogno di amici con cui fare lo scemo con lo scooter, gettare petardi, suonare campanelli di notte, dire porcate alle compagne di classe e fare ore e ore attaccato alla playstation (si usa ancora tutto questo o appartengo al medioevo ormai?)
...o forse semplicemente sei il 15enne più maturo che io abbia mai visto (visto..per modo di dire)

Puma ha scritto:forse hai solo bisogno di amici con cui fare lo scemo con lo scooter, gettare petardi, suonare campanelli di notte, dire porcate alle compagne di classe e fare ore e ore attaccato alla playstation (si usa ancora tutto questo o appartengo al medioevo ormai?)
...o forse semplicemente sei il 15enne più maturo che io abbia mai visto (visto..per modo di dire)

Timido90 ha scritto:Sono abbastanza confuso, è da circa due anni che ce l'ho, una voglia matta di avere qualcuno accanto, voglia di amare e di essere amato, è strano lo so, non è amore verso una persona in particolare, ma solo il bisogno di amare, è strano da spiegare, forse è per il mio carattere chiuso e poco estroverso, forse ho solo bisogno di una grande amica, sono Confuso, e il problema maggiore è che sono TIMIDISSIMO!!!! Non sono riuscito a soddisfare questo bisogno in due anni, che faccio?

Panda ha scritto:Puma ha scritto:forse hai solo bisogno di amici con cui fare lo scemo con lo scooter, gettare petardi, suonare campanelli di notte, dire porcate alle compagne di classe e fare ore e ore attaccato alla playstation (si usa ancora tutto questo o appartengo al medioevo ormai?)
piú che medioevo dire del triassico superiore
</center>
PAPERINO ha scritto:Puma ha scritto:forse hai solo bisogno di amici con cui fare lo scemo con lo scooter, gettare petardi, suonare campanelli di notte, dire porcate alle compagne di classe e fare ore e ore attaccato alla playstation (si usa ancora tutto questo o appartengo al medioevo ormai?)
Puma. Un ragazo diseducativo
</center>
Timido90 ha scritto:Sono abbastanza confuso, è da circa due anni che ce l'ho, una voglia matta di avere qualcuno accanto, voglia di amare e di essere amato, è strano lo so, non è amore verso una persona in particolare, ma solo il bisogno di amare, è strano da spiegare, forse è per il mio carattere chiuso e poco estroverso, forse ho solo bisogno di una grande amica, sono Confuso, e il problema maggiore è che sono TIMIDISSIMO!!!! Non sono riuscito a soddisfare questo bisogno in due anni, che faccio?

era solo qualche considerazione.
...ma non riesco a capire cosa kazzo cerchino le ragazze piu' o meno mie coetanee..diciamo 25-30
il problema del nuovo millennio...o cosi' pare...
Moltissime persone con cui mi confronto -sia boys che girls- non fanno altro che lamentarsi..
perche' non trovano "quella persona giusta"....quel rapporto Speciale.

bounce ha scritto:...cercano quello che vuole una qualsiasi donna di qualsiasi età e qualsiasi razza.. l'amore con la A maiuscola...
...bisognerebbe solo trovarsi...ecco.

lvka ha scritto:bounce ha scritto:...cercano quello che vuole una qualsiasi donna di qualsiasi età e qualsiasi razza.. l'amore con la A maiuscola...
non lo so....mmm non ne sono sicuro.........bisognerebbe solo trovarsi...ecco.
...fosse cosi' semplice..![]()
siamo in tanti a voler una Bella relazione speciale e profonda,
ma probabilmente non sappiamo guardare "vicino" a noi...
forse nemmeno io?

Visitano il forum: Nessuno e 0 ospiti